Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Foresta di Opinioni

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Foresta di Opinioni

Messaggiodi sofonisba » venerdì 9 maggio 2014, 0:33

Lawero ha scritto:io ho appena completato un quest per i prodotti dellla casa e alla fine mi parlavano di un voucher che mi verrà spedito a casa, niente punti. Penso dipenda dal fatto che voglinoo inviarmi qualcosa relativo al prodotto per cui ho fatto il questionario. TIpo un volantino o un campione.

Non centra se ti mandano o meno il prodotto, ho ricevuto dei prodotti e sempre i punti che poi ho cambiato con PP :okok:
Tempo fa ti avevano spedito una mail per informarti che avevano attivato i pagamenti anche con Paypal?
Prova tu a scrivere ad Anna :wink:

salutisssssssssssssssssssssssssssssssssssssimi :D
Omnia vincit amor et nos cedamus amori.
sofonisba Donna
Faber est suae quisque fortunae
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Foresta di Opinioni

Messaggiodi micromachine » venerdì 9 maggio 2014, 7:46

mi sembra di aver capito che ancora ci sono alcuni utenti che ricevono i buoni. boh.
cmq le iscrizioni sono state riaperte? ho visto che c'è un banner qui sul forum :)
micromachine Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Foresta di Opinioni

Messaggiodi mayalain » venerdì 9 maggio 2014, 9:48

A me hanno detto alla fine del sondaggio che avrei ricevuto un voucher ma poi mi sono stati accreditati i punti, li ho cambiati subito con buoni paypal e sono arrivati nel giro di due giorno :)
Foresta si rivela sempre uno dei migliori!
mayalain Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Foresta di Opinioni

Messaggiodi Lawero » domenica 11 maggio 2014, 0:12

ok, si sono semplicemente dimenticati di aggiornare il messaggio di fine sondaggi. Accreditati 3€ in punti per un sondaggio veramente veramente breve :D
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Foresta di Opinioni

Messaggiodi Geordie » giovedì 15 maggio 2014, 14:10

Accidenti quanti messaggi. E' così remunerativo? E quanto tempo prende al giorno?
Comunque ho provato ad iscrivermi ma sono stato scartato :cry:
La pagina web dice che la mia iscrizione verrà conservata per alcune settimane per vedere se si presenta un'opportunità. Quindi dovrei aspettare un pò di settimane prima di riprovare ad iscrivermi, ma quanto?
Geordie
Novizio
Novizio

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Foresta di Opinioni

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 15 maggio 2014, 19:57

beh, 3 euro a sondaggio non è poco. il tempo che richiede dipende dai sondaggi che mandano. quando ero iscritto ne mandavano 2/3 al mese e ogni sondaggio durava circa mezz'ora
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Foresta di Opinioni

Messaggiodi Geordie » giovedì 15 maggio 2014, 20:34

AdMiNo ha scritto:beh, 3 euro a sondaggio non è poco. il tempo che richiede dipende dai sondaggi che mandano.

Azz, 3 euro a sondaggio? Ora sì che rosico per non essere stato scelto.

AdMiNo ha scritto:quando ero iscritto ne mandavano 2/3 al mese e ogni sondaggio durava circa mezz'ora

E si parla di tanto tempo fa?
Qualcun altro non è stato scelto all'iscrizione per poi essere "ripescato"?
Ultima modifica di Geordie, giovedì 15 maggio 2014, 20:35, modificato 2 volte in totale.
Geordie
Novizio
Novizio

Foresta di Opinioni

Messaggiodi mayalain » venerdì 16 maggio 2014, 15:09

A me danno 5€ a sondaggio, forse perchè sono iscritta dal 2005 o 2006, ma mi hanno sempre dato 5€, sono fortunata o premiano gli storici contributori? :D
mayalain Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Foresta di Opinioni

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » sabato 17 maggio 2014, 0:55

Sì, agli utenti di vecchia data continuano a dare 5€ a sondaggio come una volta, anche a me :D
Anche se purtroppo io ormai ricevo pochissimi sondaggi...
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Foresta di Opinioni

Messaggiodi mary94 » lunedì 19 maggio 2014, 22:16

da quando hanno messo questi punti, non riesco più a finire un sondaggio che mi buttano fuori :cry:
mary94 Donna
Novizio
Novizio

Foresta di Opinioni

Messaggiodi kikkoforum » giovedì 29 maggio 2014, 0:18

Scusate ma sono ancora aperte le iscrizioni per foresta??
se clicco sui vari banner, sia sul forum che sul portale, non mi carica nulla (o meglio mi si apre una pagina completamente bianca)
kikkoforum Uomo
Apprendista
Apprendista

Foresta di Opinioni

Messaggiodi whrestian » lunedì 2 giugno 2014, 9:17

LoyaltyToTheEnd ha scritto:Sì, agli utenti di vecchia data continuano a dare 5€ a sondaggio come una volta, anche a me :D
Anche se purtroppo io ormai ricevo pochissimi sondaggi...

idem
whrestian Uomo
Cosa si fa per un pugno di $$$....
Esperto

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Foresta di Opinioni

Messaggiodi AdMiNo » martedì 3 giugno 2014, 19:47

a me si carica la pagina di registrazione. magari era un problema temporaneo
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Foresta di Opinioni

Messaggiodi kikkoforum » giovedì 5 giugno 2014, 0:47

AdMiNo ha scritto:a me si carica la pagina di registrazione. magari era un problema temporaneo

si admino, era un problema temporaneo, ora funziona anche a me!!
kikkoforum Uomo
Apprendista
Apprendista

Foresta di Opinioni

Messaggiodi Lawero » giovedì 19 giugno 2014, 10:39

Non ho ben capito...sto completando dei sondaggi ma non so se danno dei punti o no .\

Quello ultimo della barilla ne dava?
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti