Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Foresta di Opinioni

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Foresta di Opinioni

Messaggiodi marco87 » martedì 15 luglio 2014, 13:57

completati solo un paio di sondaggi in questi tre mesi che sono iscritto, ma entrambi pagati 300 punti pari due ricariche da 3€ su paypal
marco87
Novizio
Novizio

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Sponsor

Foresta di Opinioni

Messaggiodi marco87 » venerdì 8 agosto 2014, 18:10

Settimana ricca questa, completati due sondaggi pagati 3€ l'uno su PayPal :D
marco87
Novizio
Novizio

Foresta di Opinioni

Messaggiodi Lawero » giovedì 25 settembre 2014, 21:15

è molti gradini sopra gli altri siti. 3€ a sondaggio e spediscono un bel po di roba. Ricevuti gia XXXXXX XXXXX e oggi delle XXXXX. :D
Ultima modifica di Lawero, giovedì 9 ottobre 2014, 11:11, modificato 1 volte in totale.
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Foresta di Opinioni

Messaggiodi sofonisba » venerdì 26 settembre 2014, 0:25

Lawero ha scritto:è molti gradini sopra gli altri siti. 3€ a sondaggio e spediscono un bel po di roba. Ricevuti gia xxxxxxx e oggi delle xxxxxx. :D

Il solito "Fortunello" :P

Io in compenso quando riesco a finirlo prendo 5€

Cmq almeno uno al mese lo faccio :D
Ultima modifica di sofonisba, giovedì 9 ottobre 2014, 15:55, modificato 2 volte in totale.
Omnia vincit amor et nos cedamus amori.
sofonisba Donna
Faber est suae quisque fortunae
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Foresta di Opinioni

Messaggiodi AdMiNo » domenica 28 settembre 2014, 22:09

ragazzi occhio perché è vietato parlare dei contenuti dei sondaggi in spazi pubblici. e hanno il ban facile (io sono stato bannato senza spiegazioni anni fa)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Foresta di Opinioni

Messaggiodi sofonisba » domenica 28 settembre 2014, 22:27

AdMiNo ha scritto:ragazzi occhio perché è vietato parlare dei contenuti dei sondaggi in spazi pubblici. e hanno il ban facile (io sono stato bannato senza spiegazioni anni fa)

Infatti prima del sondaggio devi scrivere "acconsento" di non divulgare di che cosa si parlerà questo è il sunto ca. :roll:
Per quello che riguarda i compensi penso non ci siano problemi, ormai lo sanno tutti :)
Grazie Adim x ricordarci certe regole importanti :okok:
Ultima modifica di sofonisba, domenica 28 settembre 2014, 22:28, modificato 2 volte in totale.
sofonisba Donna
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Foresta di Opinioni

Messaggiodi forumio » lunedì 29 settembre 2014, 21:50

Scusate ragazzi, quant'è il payout minimo?
forumio Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Foresta di Opinioni

Messaggiodi Lawero » giovedì 9 ottobre 2014, 11:12

AdMiNo ha scritto:ragazzi occhio perché è vietato parlare dei contenuti dei sondaggi in spazi pubblici. e hanno il ban facile (io sono stato bannato senza spiegazioni anni fa)

Nn dovrei essere rintracciabile :|

Cmq se mi fai il favore di eliminare i prodotti che ho scritto dal cit di sofonisba mi fai un favore :D Ho sudato per entrare nel giro di foresta, mi dispiacerebbe uscirci :D

5? hai le raccomandazioni? :O
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Foresta di Opinioni

Messaggiodi sofonisba » giovedì 9 ottobre 2014, 15:56

Fatto ;)
sofonisba Donna
Guadagnone

Foresta di Opinioni

Messaggiodi Lawero » domenica 12 ottobre 2014, 14:40

sofonisba ha scritto:Fatto ;)

merci :D
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Foresta di Opinioni

Messaggiodi Lawero » sabato 25 ottobre 2014, 14:50

incrociando le dita altro prodotto da testare in arrivo :V
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Foresta di Opinioni

Messaggiodi sofonisba » sabato 25 ottobre 2014, 15:03

Lawero ha scritto:incrociando le dita altro prodotto da testare in arrivo :V

Idem :okok:
sofonisba Donna
Guadagnone

Foresta di Opinioni

Messaggiodi Redd » lunedì 3 novembre 2014, 23:44

Ciao ragazzi, qualcuno che è iscritto potrebbe mandarmi l'invito via mail?
Redd Donna
Lattante
Lattante

Foresta di Opinioni

Messaggiodi sofonisba » martedì 4 novembre 2014, 1:13

Redd ha scritto:Ciao ragazzi, qualcuno che è iscritto potrebbe mandarmi l'invito via mail?

Finchè non riaprono le iscrizioni, e chissà quando lo rifaranno, non c'è la possibilità di iscriversi.
sofonisba Donna
Guadagnone

Foresta di Opinioni

Messaggiodi Lawero » mercoledì 5 novembre 2014, 23:47

ma con l'anzianita nel sito cambia qualcosa? se col passare del tempo le cose migliorano siamo a cavallo! :D
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti