Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Foresta di Opinioni

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Foresta di Opinioni

Messaggiodi sofonisba » mercoledì 5 novembre 2014, 23:05

Lawero ha scritto:ma con l'anzianita nel sito cambia qualcosa? se col passare del tempo le cose migliorano siamo a cavallo! :D

Non cambia nulla :P
Omnia vincit amor et nos cedamus amori.
sofonisba Donna
Faber est suae quisque fortunae
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Foresta di Opinioni

Messaggiodi Joshua » martedì 11 novembre 2014, 14:19

Io non ricevo email da un sacco di tempo, non ricordo quando, ma so che l'ultimo sondaggio mi è stato pagato con un ticket compliment con scadenza novembre 2014. Fate un po' voi...
Sei interessato ad un lucchetto colorato vintage? Contattami

Ti affascina la vecchia lira? Vendo una banconota da 500 mila lire. Contattami
Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Foresta di Opinioni

Messaggiodi whrestian » martedì 11 novembre 2014, 15:27

Joshua ha scritto:Io non ricevo email da un sacco di tempo, non ricordo quando, ma so che l'ultimo sondaggio mi è stato pagato con un ticket compliment con scadenza novembre 2014. Fate un po' voi...

ti segnalo di provare a scrivergli. a me senza aver fatto nulla di particolare sono stato bannato senza nemmeno essere stato avvisato
whrestian Uomo
Cosa si fa per un pugno di $$$....
Esperto

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Foresta di Opinioni

Messaggiodi Joshua » martedì 11 novembre 2014, 23:45

whrestian ha scritto:
Joshua ha scritto:Io non ricevo email da un sacco di tempo, non ricordo quando, ma so che l'ultimo sondaggio mi è stato pagato con un ticket compliment con scadenza novembre 2014. Fate un po' voi...

ti segnalo di provare a scrivergli. a me senza aver fatto nulla di particolare sono stato bannato senza nemmeno essere stato avvisato

ma io ho provato ad entrare nel sito e ci sono riuscito: username e password funzionano ancora. Non sono stato bannato

Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Foresta di Opinioni

Messaggiodi forumio » mercoledì 12 novembre 2014, 23:34

Pagamento!!
forumio Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Foresta di Opinioni

Messaggiodi mayalain » giovedì 20 novembre 2014, 9:03

Anche a me hanno escluso senza nessun avviso, non mi funzionavano più user e password, ho scritto e mi hanno detto che non rientravo più nel loro target e che avevano fatto una scrematura degli iscritti.
Avvisare no?
mayalain Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Foresta di Opinioni

Messaggiodi whrestian » giovedì 20 novembre 2014, 20:13

Joshua ha scritto:
whrestian ha scritto:

ma io ho provato ad entrare nel sito e ci sono riuscito: username e password funzionano ancora. Non sono stato bannato

anch'io entro senza problemi. ti bannano ma non ti cancellano cosi se riaprono le iscrizioni non puoi riscriverti :)
whrestian Uomo
Cosa si fa per un pugno di $$$....
Esperto

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Foresta di Opinioni

Messaggiodi Joshua » giovedì 20 novembre 2014, 23:56

whrestian ha scritto:
Joshua ha scritto:
whrestian ha scritto:

anch'io entro senza problemi. ti bannano ma non ti cancellano cosi se riaprono le iscrizioni non puoi riscriverti :)

diabolici!

Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Foresta di Opinioni

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 2 aprile 2015, 20:02

sbaglio... o sembra che sia tutto fermo?
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Foresta di Opinioni

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » giovedì 2 aprile 2015, 20:10

Io non ricevo più nulla da più di un anno, quando ancora pagavano con i ticket compliments, quindi non so dire
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Foresta di Opinioni

Messaggiodi sofonisba » giovedì 2 aprile 2015, 21:20

Anno 2015 :)

01/04/2015---Opzione € 5 PayPal
03/03/2015---Opzione € 5 PayPal
18/02/2015---Opzione € 5 PayPal
11/02/2015---Opzione € 5 PayPal--- x 2
sofonisba Donna
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Foresta di Opinioni

Messaggiodi Joshua » domenica 5 aprile 2015, 0:40

AdMiNo ha scritto:sbaglio... o sembra che sia tutto fermo?

sei stato fatto fuori. Rassegnati

Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Foresta di Opinioni

Messaggiodi forumio » lunedì 6 aprile 2015, 9:14

Joshua ha scritto:
AdMiNo ha scritto:sbaglio... o sembra che sia tutto fermo?

sei stato fatto fuori. Rassegnati

ho paura che sia così
forumio Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Foresta di Opinioni

Messaggiodi Lawero » mercoledì 21 ottobre 2015, 17:04

io sono ancora in corsa e ricevo diversi prodotti (beh non tantissimi!) a casa :)
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Foresta di Opinioni

Messaggiodi sofonisba » mercoledì 21 ottobre 2015, 17:08

Lawero ha scritto:io sono ancora in corsa e ricevo diversi prodotti (beh non tantissimi!) a casa :)

Ti corro sempre dietro :P
Non ti libererai di me :D

:lol: :lol: :lol:
sofonisba Donna
Guadagnone

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti