Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Foresta di Opinioni

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Foresta di Opinioni

Messaggiodi mantide78 » martedì 8 dicembre 2015, 16:02

anche io ero iscritta e dopo un po' di mesi ho chiesto come mai non mi arrivavano più sondaggi e mi hanno risposto che avevano cancellato dalle liste per un loro aggiornamento del database.... accedo ancora all'account però.
La mia amica, iscritta solo lo scorso anno grazie ad una campagna che avevano avviato tramite invito da parte degli iscritti a loro conoscenti, è ancora attiva... boh? ma come mai il reset senza preavviso?
mantide78 Donna
Lattante
Lattante

Utente da 2 anniUtente da 2 anni

Sponsor

Foresta di Opinioni

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 9 dicembre 2015, 20:42

è una loro facoltà, anche se un tempo cancellavano proprio l'account....
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Foresta di Opinioni

Messaggiodi Lawero » martedì 28 marzo 2017, 12:50

foresta d'opinioni è una mosca bianca nel mondo del guadagno online...a me mandano sempre questionari interessanti, pagano in fretta e zero problemi!
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Foresta di Opinioni

Messaggiodi sofonisba » martedì 28 marzo 2017, 13:52

Lawero ha scritto:foresta d'opinioni è una mosca bianca nel mondo del guadagno online...a me mandano sempre questionari interessanti, pagano in fretta e zero problemi!

Ehi ragazzo :P noi siamo inossidabili :okok:
Omnia vincit amor et nos cedamus amori.
sofonisba Donna
Faber est suae quisque fortunae
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Foresta di Opinioni

Messaggiodi mary94 » venerdì 2 febbraio 2018, 21:06

mantide78 ha scritto:anche io ero iscritta e dopo un po' di mesi ho chiesto come mai non mi arrivavano più sondaggi e mi hanno risposto che avevano cancellato dalle liste per un loro aggiornamento del database.... accedo ancora all'account però.
La mia amica, iscritta solo lo scorso anno grazie ad una campagna che avevano avviato tramite invito da parte degli iscritti a loro conoscenti, è ancora attiva... boh? ma come mai il reset senza preavviso?

Da mesi non ricevo più sondaggi, ma riesco sempre ad accede al mio account...possibile che sia questo il motivo?
mary94 Donna
Novizio
Novizio

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Sponsor

Precedente

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti