Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Foresta di Opinioni

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Foresta di Opinioni

Messaggiodi auron » venerdì 7 luglio 2006, 10:27

In osservanza alle norme sulla riservatezza di Foresta D'Opinioni e in seguito ad uno scambio di eMail con l'assistenza fornita da Anna Bonelli, in questo topic non sono consentiti:

- messaggi in cui direttamente o in maniera più discreta un utente indica di possedere il link di iscrizione al panel e di fornirlo privatamente ad altri utenti;
- messaggi in cui si discute dei prodotti oggetto dei sondaggi.

In assenza di ulteriori indicazioni di Anna Bonelli, i messaggi nei quali l'autore chiede il link per l'iscrizione verranno tollerati, ma ricordo a tutti gli utenti che siete personalmente responsabili delle vostre frasi qui sul forum e in gioco c'è la vostra iscrizione a Foresta.

L'avviso completo si trova qui.

Nessuno è iscritto a questo sito di sondaggi? ho letto che sia molto serio e che paghi bene,con buoni da 5 euro e che mandi oggetti da testare infatti per iscriversi bisogna avere qualche santo in paradiso, cerco come un matto il loro banner ma niente, nessuno è iscritto e potrebbe invitarmi grazie.
Ultima modifica di AdMiNo, domenica 5 luglio 2009, 21:21, modificato 16 volte in totale.
Apprendista
Apprendista

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 7 luglio 2006, 10:44

ricordo qualcosa vagamente, forse mi ero iscritto. ma non mi pare di aver ricevuto mai nulla, altrimenti mi avrebbe sicuramente aiutato a ricordare :P
Ultima modifica di AdMiNo, lunedì 23 luglio 2007, 17:34, modificato 1 volte in totale.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi auron » venerdì 7 luglio 2006, 10:54

forse non sei rientrato nel target, perchè chi è riuscito a sciversi ne parla molto bene, ne vorrei parlare bene anche io però
Apprendista
Apprendista

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 7 luglio 2006, 11:44

ho appena reinvitato la candidatura
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

re

Messaggiodi specchietto » domenica 9 luglio 2006, 1:29

è un ottimo sito, manda circa un sondaggio al mese su prodotti nuovi non ancora in commercio e paga con dei buoni da 5 euro da spendere in vari negozi .sono molto seri , i buoni arrivano a casa entro una settimana
specchietto
Apprendista
Apprendista

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi giunone33 » mercoledì 12 luglio 2006, 10:04

Foresta è uno dei siti migliori nonchè serissimo e pagante.

Però è vietato dal loro regolamento postare il link nei forum per l'iscrizione.
Tutte le iscrizioni che NON provengono dai loro banner pubblicitari, NON vengono prese in considerazione.
Quel link che hai trovato, Antonio, proviene da una mail di invito personale che può essere spedita tra conoscenti. :)

So che vi può sembrare eccessivo , ma come vi dicevo, è un sito particolarissimo e serio.
Come diceva specchietto, mandano parecchi prodotti in prova, pagano veloci e fanno sondaggi molto interessanti.

Quindi:
Foresta fa delle periodiche campagne pubblicitarie, dalle quali iscriversi.
In alternativa, potete farvi invitare dai panelisti che hanno una mail di invito (io per esempio ce l'ho, mi serve il vostro indirizzo mail e ve la mando). ;)

Baci a tutti

AGGIORNAMENTO AL 04/11/06:

come purtroppo ho detto in qualche post sotto, la mail di invito non è più cliccabile, mi dispiace!!!!!!
Ultima modifica di giunone33, sabato 4 novembre 2006, 17:12, modificato 1 volte in totale.
Immagine
giunone33 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi alefresita » lunedì 17 luglio 2006, 17:36

giunone33 ha scritto:Foresta è uno dei siti migliori nonchè serissimo e pagante.

Però è vietato dal loro regolamento postare il link nei forum per l'iscrizione.
Tutte le iscrizioni che NON provengono dai loro banner pubblicitari, NON vengono prese in considerazione.
Quel link che hai trovato, Antonio, proviene da una mail di invito personale che può essere spedita tra conoscenti. :)

So che vi può sembrare eccessivo , ma come vi dicevo, è un sito particolarissimo e serio.
Come diceva specchietto, mandano parecchi prodotti in prova, pagano veloci e fanno sondaggi molto interessanti.

Quindi:
Foresta fa delle periodiche campagne pubblicitarie, dalle quali iscriversi.
In alternativa, potete farvi invitare dai panelisti che hanno una mail di invito (io per esempio ce l'ho, mi serve il vostro indirizzo mail e ve la mando). ;)

Baci a tutti

Confermo tutto: Foresta è quasi sicuramente il migliore nel suo genere, serissimo. Buoni Top Premium da 5 € per ogni task portata a termine, arrivano prestissimo. Essendomi iscritta però di recente, tramite invito, non ho ancora la possibilità di invitare altre persone 8)
alefresita Donna
Novizio
Novizio

Messaggiodi Eddy » giovedì 20 luglio 2006, 0:00

Foresta d'Opinioni è unico! Mi sono iscritto e mi è arrivato un sondaggio al secondo giorno..se tutto va bene fra un po' mi arriva un campione omaggio di patatine ed il buono WOW grazie a Giunone33 per l'invito sei grande ;)
L'uomo è fatto di due parti: corpo ed anima..solo che il corpo si diverte di più
Eddy
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi giunone33 » giovedì 20 luglio 2006, 9:57

:oops: per così poco!

baci a tutti :lol:
Immagine
giunone33 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi merisc » domenica 23 luglio 2006, 0:26

:) E' un sito molto serio, nel giro di 20 giorni mi ha inviato 3 buoni da 5 € e tre prove di prodotti non ancora in commercio. Non si può parlare dei prodotti in prova se non con i propri familiari ... segreto industriale.
merisc
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi ginodrummer » lunedì 24 luglio 2006, 22:09

un invitino per me qualcuno ce l'ha? :D :P
StockPhotoItalia >> Community italiana per stock-photographer! Come guadagnare con le proprie foto!
ginodrummer
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi massimou88 » domenica 20 agosto 2006, 18:38

Ok fra pochi giorni mi iscrivo!
Immagine
massimou88
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi AdMiNo » domenica 20 agosto 2006, 22:13

Ryelle ha scritto:mi spiace :( Ma nn posso ancora mandare messaggi privati... nn ho ancora raggiunto il numero di msg necessari... altrimenti ben volentieri!