Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Freeaholics: possibile che sia scam

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Freeaholics: possibile che sia scam

Messaggiodi casty » giovedì 3 agosto 2006, 14:25

Segnalo, perchè ho ricevuto una segnalazione da un paio di frequentanti del forum che dicono sia uno scam

Al proposito io non sono esperto, ma se gli fornissi la mia mail di pagamento su paypal a parte usarla per spamming eventuale, potrebbero in qualche modo utilizzarla fraudolentemente
Recuperare dati personali da paypal in qualche modo ? O robe del genere ?
casty
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 3 agosto 2006, 15:42

no, non credo
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Re: Freeaholics: possibile che sia scam

Messaggiodi giovanni62 » venerdì 18 agosto 2006, 16:25

casty ha scritto:Segnalo, perchè ho ricevuto una segnalazione da un paio di frequentanti del forum che dicono sia uno scam

Al proposito io non sono esperto, ma se gli fornissi la mia mail di pagamento su paypal a parte usarla per spamming eventuale, potrebbero in qualche modo utilizzarla fraudolentemente
Recuperare dati personali da paypal in qualche modo ? O robe del genere ?

assolutamente no
giovanni62
Novizio
Novizio

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti