Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

GlobalTestMarket

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi barcir » venerdì 6 ottobre 2006, 12:22

no scusate io ricevo un sondaggio ogni morte di papa ma voi come fate??? per caso devo completare la compilazione dei dati nel sito
barcir
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 6 ottobre 2006, 16:06

a me arrivano in modo casuale, a volte 2/3 la settimana, altre volte ache nessuno per un paio di settimane. però a volte non risulto adatto al sondaggio
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi badboycatania » venerdì 6 ottobre 2006, 17:09

barcir ha scritto:no scusate io ricevo un sondaggio ogni morte di papa ma voi come fate??? per caso devo completare la compilazione dei dati nel sito
x caso???? te lo dicono + volte ke se li compili arrivano + sondaggi!
badboycatania
Novizio
Novizio

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi barcir » venerdì 6 ottobre 2006, 19:08

ok farò come dici vedremo, grazie stewie
barcir
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi taddeo » mercoledì 25 ottobre 2006, 19:34

badboycatania ha scritto:Raga mi è arrivato un altro sondaggio ma sono sempre nn adatto:-( il massimo che ho preso è stato 10 punti!!avete qualche consiglio su,come dire.....essere + adatti? :-)

:roll:
taddeo
Novizio
Novizio

Messaggiodi Bud » mercoledì 1 novembre 2006, 5:52

Sono interessato a diventare affiliato di GlobalTestMarket per poter esporre il loro link nel mio sito e ho alcune domande:
- nel form di iscrizione è obbligatorio inserire nome della compagnia o basta essere privati per affiliarsi?
- qual'è il guadagno come affiliato?
- una volta compilato il form come si viene contattati dal loro operatore (via email, telefono...)?

Grazie anticipatamente
Ultima modifica di Bud, mercoledì 1 novembre 2006, 5:54, modificato 1 volte in totale.
Bud
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi serrabuttega » mercoledì 1 novembre 2006, 19:54

Bud ha scritto:Sono interessato a diventare affiliato di GlobalTestMarket per poter esporre il loro link nel mio sito e ho alcune domande:
- nel form di iscrizione è obbligatorio inserire nome della compagnia o basta essere privati per affiliarsi?
- una volta compilato il form come si viene contattati dal loro operatore (via email, telefono...)?

Grazie anticipatamente

No...allora questo sito non permette l'affiliazione (al massimo avrai un tuo reflink)

Se ti iscrivi riceverai sondaggi da completare...
Immagine
serrabuttega
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi Pumba » mercoledì 1 novembre 2006, 20:03

serrabuttega ha scritto:
Bud ha scritto:Sono interessato a diventare affiliato di GlobalTestMarket per poter esporre il loro link nel mio sito e ho alcune domande:

Grazie anticipatamente

No...allora questo sito non permette l'affiliazione (al massimo avrai un tuo reflink)

GTM non offre reflink ma un programma di incentivo per i WM, Bud non sta dicendo cavolate :D :D
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi serrabuttega » mercoledì 1 novembre 2006, 20:18

Non ho mai detto e non volevo nemmeno intendere che stesse dicendo cavolate, pensavo semplicemente si fosse confuso.... :shock:

E quindi dove si deve andare per l'affiliazione???? :D
Immagine
serrabuttega
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Bud » giovedì 2 novembre 2006, 1:05

serrabuttega ha scritto:Non ho mai detto e non volevo nemmeno intendere che stesse dicendo cavolate, pensavo semplicemente si fosse confuso.... :shock:

:D

serrabuttega ha scritto:E quindi dove si deve andare per l'affiliazione???? :D

In fondo all'home del loro sito c'è il link 'affiliazione'. Si dovrà poi compilare un form. Io non l'ho ancora fatto, prima aspetto che qualcuno risponda alle domande del mio post precedente.
Bud
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi serrabuttega » giovedì 2 novembre 2006, 17:07

Io ho compilato il form....adesos devo attendere ulteriori informazioni da un operatore...vi tengo aggiornat!i|
Immagine
serrabuttega
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi giunone33 » sabato 4 novembre 2006, 17:08

Sono interessato a diventare affiliato di GlobalTestMarket per poter esporre il loro link nel mio sito e ho alcune domande:

Grazie anticipatamente

:) allora: basta essere un privato,

-ti danno 0,50$ ogni persona che avrà compilato almeno un sondaggio DOPO l'iscrizione

-Non ti contattano mai, tranne via mail.

Questa è una compagnia pagante, l'ho sempre detto, anche se i guadagni come affiliato non sono un granchè, visto che comunque molta gente si iscrive ma poi i sondaggi non li fa... :?:

Se hai bisogno di altro chiedi pure.... io di solito rispondo QUANDO le cose le so... :lol:
Immagine
giunone33 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi serrabuttega » sabato 4 novembre 2006, 18:09

giunone33 ha scritto:Se hai bisogno di altro chiedi pure.... io di solito rispondo QUANDO le cose le so... :lol:

Sei sempre la migliore ;)
Immagine
serrabuttega
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi barcir » venerdì 17 novembre 2006, 21:13

Ho ricevuto due sondaggi oggi e li ho portati a termine: 468 marketpoints complessivi
barcir
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Fedek » sabato 18 novembre 2006, 19:29

badboycatania ha scritto:ho raggiunto i 1000 cn 2 sondaggi!! :D e ho rikiesto l'assegno. Prima di mandarlo mandano 1 e-mail di conferma? e dp qnt arriva?

:shock: :shock:

Si guadagna così veloce? Ora mi iscrivo!!! :o :o
Fedek
Novizio
Novizio

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti