Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

GlobalTestMarket

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

GlobalTestMarket

Messaggiodi Saga87 » sabato 15 novembre 2014, 23:32

A me c'è...l'ho fatto oggi lo screen...non è una roba vecchia :shock:
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

GlobalTestMarket

Messaggiodi forumio » domenica 16 novembre 2014, 0:17

caspita pure io l'ho fatto oggi ::O: che strano. Com'è l'indirizzo che usi tu? il mio è globaltestmarket.com
forumio Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

GlobalTestMarket

Messaggiodi Saga87 » domenica 16 novembre 2014, 0:43

Si anche io .com però la pagina dell'assegno risulta quella di perksplus.com
(ma è un redirect del loro sito, visto che mi collego normalmente a gtm.com)
Ultima modifica di Saga87, domenica 16 novembre 2014, 0:45, modificato 2 volte in totale.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

GlobalTestMarket

Messaggiodi forumio » domenica 16 novembre 2014, 8:31

Mistero...
forumio Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

GlobalTestMarket

Messaggiodi Saga87 » mercoledì 19 novembre 2014, 0:26

Oggi mi sono arrivati i buoni da 25 e 10 euro di Amazon.
Aggiunti ai 20 della Nielsen :)
Lunga vita a servizi seri come questi(sicuramente a caro prezzo...per via della privacy e quant'altro MA tanto Google ci spia comunque, se dobbiamo fa 30 facciam 31 allora ed almeno guadagnamo qualcosina).
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

GlobalTestMarket

Messaggiodi forumio » mercoledì 19 novembre 2014, 22:36

Sono arrivato a 1200pnt. Ho ritirato 3 paypal da 10euro. Sai piu' o meno quando arrivano?
In oltre ho un buono amazon da 5 euro. Ti interessa per 4 euro?
forumio Uomo
Immatricolato
Immatricolato

GlobalTestMarket

Messaggiodi Saga87 » sabato 22 novembre 2014, 0:20

Paypal mi sa una decina di giorni o poco più.
Quanto al buono, purtroppo ho fatto un ordine Amazon proprio 2 giorni fa andando quasi a 0, nel caso a te non serva e in futuro riordino altri buoni Amazon me lo compro :)
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

GlobalTestMarket

Messaggiodi forumio » sabato 22 novembre 2014, 19:59

Saga87 ha scritto:Paypal mi sa una decina di giorni o poco più.
Quanto al buono, purtroppo ho fatto un ordine Amazon proprio 2 giorni fa andando quasi a 0, nel caso a te non serva e in futuro riordino altri buoni Amazon me lo compro :)

ok !
forumio Uomo
Immatricolato
Immatricolato

GlobalTestMarket

Messaggiodi whitesmart » giovedì 25 giugno 2015, 14:35

Sito serio ma per riscuotere denaro via Paypal occorre arrivare a 1300 punti (40€): un'eternità.
Infatti per riscuotere occorre fare un ordine di almeno 1000 punti e il singolo buono Paypal di 10€ vale 325 punti: con 3 buoni non si arriva a 1000...
whitesmart Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 3 anniUtente da 3 anniUtente da 3 anni

Re: GlobalTestMarket

Messaggiodi Alfredone » mercoledì 8 luglio 2015, 20:37

Sì ma ci vuole taaaanto tempo.... :(

Tapatalkato dal mio Galaxy Note 3 o iPhone 4S (dipende da cosa uso al momento)
Alfredone Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 3 anniUtente da 3 anniUtente da 3 anni

GlobalTestMarket

Messaggiodi Saga87 » martedì 14 luglio 2015, 20:26

Io per arrivare a 1300 punti impiego quei 4/5 mesi.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

GlobalTestMarket

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 15 luglio 2015, 14:29

io forse anche di più :D
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

GlobalTestMarket

Messaggiodi Saga87 » lunedì 3 agosto 2015, 11:47

Presi 35 euro Amazon.
Notavo nelle ricompense che da quando uso GTM ho guadagnato quasi 400 euro di sondaggi.
Non male :)
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

GlobalTestMarket

Messaggiodi Saga87 » lunedì 3 agosto 2015, 14:46

Appena completato un sondaggio da 20 punti su profumi con 3 domande/pagine (davvero, 3 pagine di conto) + feedback finale (durato in tutto 40 secondi).
Fossero tutti così!
Ultima modifica di Saga87, lunedì 3 agosto 2015, 14:48, modificato 1 volte in totale.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

GlobalTestMarket

Messaggiodi AdMiNo » martedì 27 ottobre 2015, 18:23

non riesco a fare login, o meglio, cliccando sul link per fare login https://www.globaltestmarket.com/login.php appare questa pagina https://www.globaltestmarket.com/404.php :shock:
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti