Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

GlobalTestMarket

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

GlobalTestMarket

Messaggiodi Saga87 » martedì 27 ottobre 2015, 20:05

AdMiNo ha scritto:non riesco a fare login, o meglio, cliccando sul link per fare login https://www.globaltestmarket.com/login.php appare questa pagina https://www.globaltestmarket.com/404.php :shock:

Anche a me...ora va :)
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

GlobalTestMarket

Messaggiodi Saga87 » lunedì 21 dicembre 2015, 16:46

Non so se per voi è lo stesso ma ultimamente mi arrivano tanti sondaggi e riesco a completarli quasi tutti.
Così tanti che ho superato da tempo il payout (ho 1400 punti) ma continuo ad accumulare :D
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

GlobalTestMarket

Messaggiodi AdMiNo » martedì 22 dicembre 2015, 1:09

anche a me ne arrivano tanti :)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

GlobalTestMarket

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 17 febbraio 2016, 21:11

Salve Antonio,

grazie per essere un fedele membro GlobalTestMarket.

Al fine di offrirle i suoi premi in maniera più veloce, non sarà più disponibile l'opzione di conversione di un assegno fisico a partire dal 29 Febbraio 2016. Come ben sa, per ricevere il suo assegno spesso sono necessarie varie settimane e ovviamente questo non va bene!

In alternativa, la invitiamo a procedere alla conversione del suo premio con delle opzioni più rapide quali PayPal o i certificati elettronici "e-certificate".

La invitiamo a leggere le brevi domande e risposte riportate sotto e, come sempre, non esiti a contattarci nel caso abbia ulteriori quesiti.

Grazie

GlobalTestMarket Rewards

D: Se converto il mio assegno prima del 29 gennaio, lo posso incassare?
R: Certamente! Si ricordi che a partire dal 29 gennaio l'opzione di conversione in assegno non sarà più disponibile.

D: Cosa succede se ho un problema con il mio assegno dopo il 29 gennaio?
R: La aiuteremo con piacere a risolverlo, basta che ci contatti.

D: Quali altre opzioni ho a disposizione per la conversione in denaro?
R: PayPal è il metodo più rapido per la conversione in denaro, ma la invitiamo a verificare anche le altre opzioni disponibili!
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

GlobalTestMarket

Messaggiodi Saga87 » venerdì 19 febbraio 2016, 11:26

Anche a me è arrivato...

Ultimamente arrivavano pochi sondaggi, infatti facendo il login mi son accorto che le preferenze personali/dati erano scaduti...
Aggiornati...sondaggi a catena e dopo 2 giorni tipo 150 market point realizzati.
Sono veramente importantissimi.

La serietà di questo sito non ha eguali.
Basti dire che da quando sono iscritto avrò richiesto 7-8 payout (se non di più), invece su surveyhead (cioè l'Ipoll odierno) sto a 35 euro da secoli.
Iscritto da 5-6 anni e mai l'ombra dei payout su paypal (che si aggira sui 50 euro).
Avrei voluto raggiungere il payout e salutarli ma avvicinandosi alla soglia è impossibile completare i sondaggi (penso che negli ultimi 2 anni ne avrò completati 2-3 per 10 euro massimo).
Eppure con GTM, Clicksense e Panel Opinea riesco a completarli quasi tutti, con Ipoll è quasi mpossibile.
Ultima modifica di Saga87, venerdì 19 febbraio 2016, 11:30, modificato 2 volte in totale.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

GlobalTestMarket

Messaggiodi near » domenica 5 giugno 2016, 14:27

Buongiorno a tutti. Vi contatto perché da ieri ho un dubbio molto forte e vorrei una vostra opinione, in particolar modo, se possibile, di Admino.
Vengo al dunque, io ero iscritto, fino a ieri al sito Globaltestmarket. Ho "ereditato" un vecchio account che era di mio padre e che non usava più. Il problema è che a nome suo ho risposto a sondaggi, dove a volte ho risposto un po' così così, non proprio perfettamente. Però, proprio ieri, appunto, ho letto le condizioni d'uso. Sono terribili, c'è scritto che possono arrivare all'azione legale. Preso dal panico ho cancellato l'account e ho inviato un messaggio da "contattaci" (nemmeno so se è arrivato visto che non ero più iscritto) dove spiegavo la mia buona fede e che forse qualche sondaggio poteva avere dati "non concordanti".
Posso avere una vostra opinione? Sono molto molto preoccupato.
near Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 2 anniUtente da 2 anni

GlobalTestMarket

Messaggiodi Saga87 » domenica 5 giugno 2016, 17:33

Naaa non possono fare niente.
Ricordati che per le loro stesse CONDIZIONI DI UTILIZZO assicurano l'anonimato.
Cioè tu rispondi ad un sondaggio, finisci nel calderone delle risposte (di tutti i partecipanti di quell'indagine) e stai lì a far numero ma nessuno può associare le tue risposte al tuo account.

Certo loro non possono che scrivere certe robe per evitare che le indagini vengano falsate.
Male che ti va, bannano l'account.
Ma non succede mai secondo me.
Inoltre ricordati che sono tanti i partner che offrono sondaggi su GTM.
Non è uno solo (con uno solo sarebbe più semplice controllare).

Ma poi te li vedi denunciare le persone perchè hanno fornito risposte sbagliate nei sondaggi? :D
Ultima modifica di Saga87, domenica 5 giugno 2016, 17:36, modificato 1 volte in totale.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

GlobalTestMarket

Messaggiodi near » domenica 5 giugno 2016, 18:45

Saga87 ha scritto:Naaa non possono fare niente.
Cioè tu rispondi ad un sondaggio, finisci nel calderone delle risposte (di tutti i partecipanti di quell'indagine) e stai lì a far numero ma nessuno può associare le tue risposte al tuo account.

Certo loro non possono che scrivere certe robe per evitare che le indagini vengano falsate.

Ma poi te li vedi denunciare le persone perchè hanno fornito risposte sbagliate nei sondaggi? :D

Grazie saga per le rassicurazioni. Io ho letto le loro condizioni di utilizzo e francamente sono rimasto veramente a bocca aperta. Hai letto la parte dove, se venissero fuori storie, accetti di essere giudicato da un arbitro di New York? Sinceramente io con questi siti non voglio avere più nulla a che fare. Anzi, buffone io a non leggere per benino prima. Capisco bene che sono per "intimorire", ma intanto quello hai accettato. Mai più, per carità.
near Uomo
Lattante
Lattante

GlobalTestMarket

Messaggiodi prudenza » domenica 5 giugno 2016, 22:51

scusate, ma a livello di tasse, come sono messi? che tipo di dichiarazione bisogna fare dopo aver ricevuto l'assegno?
prudenza Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

GlobalTestMarket

Messaggiodi Saga87 » domenica 5 giugno 2016, 23:58

near ha scritto:
Saga87 ha scritto:Naaa non possono fare niente.

Grazie saga per le rassicurazioni. Io ho letto le loro condizioni di utilizzo e francamente sono rimasto veramente a bocca aperta. Hai letto la parte dove, se venissero fuori storie, accetti di essere giudicato da un arbitro di New York? Sinceramente io con questi siti non voglio avere più nulla a che fare. Anzi, buffone io a non leggere per benino prima. Capisco bene che sono per "intimorire", ma intanto quello hai accettato. Mai più, per carità.

Ci sono anche alcuni sondaggi (non tutti ma più di qualcuno l'ho trovato soprattutto inerenti film che usciranno di lì a poco) in cui ti dicono di stare attento a non divulgare le informazioni e a non salvare/registrare assolutamente il video che stai per vedere.
Tu metti "d'accordo".
Ti compare un altro avviso "è cosciente che nel caso non rispetta ciò che ha appena letto potremo agire per vie legali?".

Comunque anche su molti siti tipo Facebook, Youtube o sulla maggiorparte dei software...nelle condizioni di utilizzo (che nessuno legge) ci sono spesso avvertenze di questo tipo (o riguardo la privacy) da far rabbrividire.
Secondo me sono solo formalità e cavilli scontati da scrivere.
Figurati se qualcuno ti chiama in giudizio perchè hai affermato di avere 26 anni al posto di 21 (per dire).
Che se ti fai due conti, quanti ce n'è su Facebook che mentono su età, foto, nome?
Eppure per le condizioni di utilizzo accettate in sede di registrazione è SEVERAMENTE vietato fare ciò.

Ti dico solo che ormai al mondo non pagano più neppure gli assassini, figurati per queste cose.
Inoltre come ti dicevo sarebbero i primi ad infrangere il regolamento che hanno scritto: visto che nei vari sondaggi c'è scritto chiaramente che le risposte sono anonime e non verranno in nessun caso associato al tuo account quindi al tuo nome e cognome.
Dire che sto mentendo, equivale ad associare le risposte al mio nome/account e ciò invaliderebbe le condizioni di utilizzo quindi qualsiasi processo legale.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

GlobalTestMarket

Messaggiodi Saga87 » lunedì 6 giugno 2016, 0:02

prudenza ha scritto:scusate, ma a livello di tasse, come sono messi? che tipo di dichiarazione bisogna fare dopo aver ricevuto l'assegno?

Io di solito prendo buoni Amazon ma i primi assegni riscossi...mai dichiarati.
Onestamente non credo si faccia, dovrebbe esserci una data soglia, boh
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

GlobalTestMarket

Messaggiodi Saga87 » lunedì 6 giugno 2016, 0:07

Poi per tranquillizzare ulteriormente l'amico di cui sopra...ci saranno milioni, milioni e milioni di utilizzatori in tutto il mondo.
Sai quanti ce n'è che mentono, rispondono a caso e quant'altro?
Possono mai portare in tribunale 50mila persone?
Anche per questi motivi (risposte veloci, in controsenso o poco attente) hanno inserito nei sondaggi alcune domande trabocchetto che servono a verificare l'attenzione dell'intervistato, tipo:
"Per questa risposta selezionare Non D'accordo" (se metti qualcos'altro...ti buttano fuori dal sondaggio).
Il controllo è questo e secondo me finisce lì.
Ultima modifica di Saga87, lunedì 6 giugno 2016, 0:08, modificato 1 volte in totale.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

GlobalTestMarket

Messaggiodi near » lunedì 6 giugno 2016, 17:44

Saga87 ha scritto:Poi per tranquillizzare ulteriormente l'amico di cui sopra...ci saranno milioni, milioni e milioni di utilizzatori in tutto il mondo.
Sai quanti ce n'è che mentono, rispondono a caso e quant'altro?
Possono mai portare in tribunale 50mila persone?
Anche per questi motivi (risposte veloci, in controsenso o poco attente) hanno inserito nei sondaggi alcune domande trabocchetto che servono a verificare l'attenzione dell'intervistato, tipo:
"Per questa risposta selezionare Non D'accordo" (se metti qualcos'altro...ti buttano fuori dal sondaggio).
Il controllo è questo e secondo me finisce lì.

Grazie, credo proprio tu abbia ragione. Mi sono fatto prendere dal panico. Anzi, sono quasi pentito di avergli scritto, se lasciavo stare finiva la. Spero non leggano neanche...

ps. ma al di là di tutto quanto impiegano questi a rispondere? Tempo fa gli mandai 2 messaggi da "contattaci" (uno dietro l'altro) e non mi risposero mai.

------

Faccio un piccolo aggiornamento sulla situazione cui sono "incorso". Effettivamente a rileggere le condizioni di utilizzo le cose non stanno esattamente nel modo in cui le avevo descritte, il pericolo di azione legale non sussiste se non nei casi che ha descritto il gentile Saga87. Mi vergogno un po' per la paura che ho avuto, non mi ero mai sentito così prima.
Se qualcuno comunque può rispondermi in merito alla velocità del loro servizio clienti sarei grato. Ormai son passati oltre 20 giorni e non ho avuto risposte.
Ultima modifica di near, giovedì 23 giugno 2016, 20:30, modificato 2 volte in totale.
near Uomo
Lattante
Lattante

GlobalTestMarket

Messaggiodi Fedejojo » martedì 28 giugno 2016, 20:43

Ciao ultimamente, da circa 2 settimane, ho problemi con i sondaggi di Global Test Market, ovvero non riesco proprio ad accedere al sondaggio arrivato via mail.
In particolare quando clicco sul link presente nella mail si apre il sito di Global Test Market ma il sondaggio non viene caricato e l'icona di caricamento rimane bloccata sullo sfondo bianco.
Qualcuno ha i miei stessi problemi? :8) grazie
Ultima modifica di Fedejojo, martedì 28 giugno 2016, 20:43, modificato 2 volte in totale.
Fedejojo Uomo
Novizio
Novizio

GlobalTestMarket

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 29 giugno 2016, 19:09

scorri nella discussione, ricordo che qualcuno in passato aveva avuto lo stessa problema.

cmq hai provato a cambiare browser o a cancellare cache, cookies...?
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti