Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

GlobalTestMarket

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

GlobalTestMarket

Messaggiodi Polly110995 » lunedì 22 agosto 2016, 16:56

Ciao a tutti! Qualcuno ha mai riscattato buoni Zalando? Se si, sapreste dirmi dopo quanti giorni vi sono arrivati? Grazie mille :)
Polly110995 Donna
Lattante
Lattante

Utente da 2 anniUtente da 2 anni

Sponsor

GlobalTestMarket

Messaggiodi gigi » venerdì 21 ottobre 2016, 8:47

Vorrei chiedere a chi fa i sondaggi GTM e chiede il riscatto premi tramite Paypal: (ma la stessa domanda la farò anche su altri tipi di sondaggi nel caso non ricevessi una risposta su questa discussione)

Chiedo: se voglio riscattare 100 euro e farmeli trasferire sul mio conto paypal, quando si accreditano vengono tassati al 3.4% + 0.35 centesimi di commissione? Ossia dovrei avere un accredito invece di 100 euro di 100-3,4-0.35=96.25 euro di accredito? Pagando ben 3.75 euro di commissione?
Oppure GlobalTestMarket (o altri siti di sondaggi) effettuano il pagamento settando la voce “parenti ed amici” o altra voce, onde poter eliminare tale commissione?
Chi di voi ha avuto esperienza di accredito su Paypal tramite GlobalTM oppure da altri siti per i sondaggi?

Grazie a chi risponde
gigi Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 1 anno

GlobalTestMarket

Messaggiodi acepsut » lunedì 12 dicembre 2016, 19:07

Buonasera,

vi disturbo per chiedere un aiuto: ho 1151 punti nel carrello ma non riesco a riscattare il buono PayPal che è di 325 punti, come mai?

La procedura per riscattarli è ( o almeno dovrebbe essere) semplice, si sceglie l'articolo (PayPal) e clicco su riscatta, ma ogni volta mi dice che devo avere almeno 1000 Market point nel carrello, eppure ci sono...

Dove sbaglio?

Grazie
acepsut Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 1 anno

GlobalTestMarket

Messaggiodi marpor » lunedì 12 dicembre 2016, 20:19

acepsut ha scritto:Buonasera,

vi disturbo per chiedere un aiuto: ho 1151 punti nel carrello ma non riesco a riscattare il buono PayPal che è di 325 punti, come mai?

La procedura per riscattarli è ( o almeno dovrebbe essere) semplice, si sceglie l'articolo (PayPal) e clicco su riscatta, ma ogni volta mi dice che devo avere almeno 1000 Market point nel carrello, eppure ci sono...

Dove sbaglio?

Grazie

non sbagli niente, per chiedere paypal devi semplicimente arrivare a 1300 punti così chiederai 4 versamenti paypal da € 10 ognuno
marpor Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

GlobalTestMarket

Messaggiodi acepsut » martedì 13 dicembre 2016, 14:29

Ti ringrazio per la delucidazione
acepsut Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 1 anno

GlobalTestMarket

Messaggiodi marpor » mercoledì 14 dicembre 2016, 12:14

figurati :wink:
marpor Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

GlobalTestMarket

Messaggiodi Saga87 » mercoledì 14 dicembre 2016, 14:29

Passato quasi 1 mese dai buoni Amazon richiesti...boh
Di solito inviano prima.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

GlobalTestMarket

Messaggiodi Saga87 » giovedì 15 dicembre 2016, 17:50

Arrivati...
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

GlobalTestMarket

Messaggiodi gigi » lunedì 13 febbraio 2017, 17:09

marpor ha scritto:
acepsut ha scritto:Buonasera,

Dove sbaglio?

Grazie

non sbagli niente, per chiedere paypal devi semplicimente arrivare a 1300 punti così chiederai 4 versamenti paypal da € 10 ognuno

scusate se rifaccio la mia domanda ma ancora non ho ricevuto risposta:
esempio: se chiedo di ricevere 100 euro da GTM tramite Paypal, riceverò 100 oppure 100-commissione?
ossia, GTM quando fa l'invio dei riscatto applica l'opzione "invia a parenti ed amici" (che non comporterà alcuna commissione x me)
oppure setterà l'opzione "paga beni e servizi" (addebitandomi 100-commissione?)

grazie a chi sa rispondere
gigi Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 1 anno

GlobalTestMarket

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 13 febbraio 2017, 20:16

l'ultimo pagamento segnalato è dello scorso dicembre: pagamenti-ricevuti-f203/globaltestmarket-t9912-30.html#p590323
prova a mandare un messaggio privato a marpor e a chiedere a lui
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

GlobalTestMarket

Messaggiodi marpor » lunedì 13 febbraio 2017, 21:55

Ragazzi nessuna commissione.
marpor Uomo
Cliccatore
Cliccatore

GlobalTestMarket

Messaggiodi Britney-giò » sabato 11 marzo 2017, 10:48

Salve,
io utilizzo pure questo sito ed ho riscattato per 1 sola volta ancora.
Ho notato che i sondaggi sono aumentati ultimamente, fortunatamente per noi.
Ma la mia vera domanda è
come faccio ad invitare un membro se non trovo nessun link, nessuna sezione, niente di niente ? :?
Britney-giò Donna
Lattante
Lattante

Utente da 1 anno

GlobalTestMarket

Messaggiodi AdMiNo » sabato 11 marzo 2017, 19:02

Britney-giò ha scritto:come faccio ad invitare un membro se non trovo nessun link, nessuna sezione, niente di niente ? :?

prova a scrivere all'assistenza. in effetti nella sezione premi, dopo aver fatto login, appare in basso la statistica dei "membri presentanti sinora" ma cliccando sul numero la pagina che si carica è del tutto vuota
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

GlobalTestMarket

Messaggiodi Britney-giò » venerdì 17 marzo 2017, 11:21

Eh si, attendo loro risposte.
Grazie ;)
Britney-giò Donna
Lattante
Lattante

Utente da 1 anno

GlobalTestMarket

Messaggiodi Britney-giò » giovedì 6 aprile 2017, 19:12

Ragazzi problema risolto ,
guardate la risposta di global test market.

"Gentile Utente
La ringraziamo per averci contattato.
Ci fa piacere che voglia invitare parenti e amici a far parte della comunità di GlobalTestMarket.com in modo che possano a loro volta essere premiati per le loro opinioni. Sebbene apprezziamo moltissimo che Lei inviti altri membri, abbiamo deciso di sospendere il programma Invita un amico fino a nuovo ordine e non offriamo ulteriori incentivi per questo.

Grazie per la sua comprensione.

Support Team"

:)
Britney-giò Donna
Lattante
Lattante

Utente da 1 anno

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti