Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

greenfield online come riscuotere ?

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

greenfield online come riscuotere ?

Messaggiodi specchietto » martedì 13 giugno 2006, 14:56

quando mi sono iscritto giunone aveva consigliato di mettere la residenza negli stati uniti, ora visto che si può richiedere solo assegno come si fa, posso cambiare l'indirizzo e farmi spedire l'assegno in italia?
specchietto
Apprendista
Apprendista

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Messaggiodi giunone33 » mercoledì 14 giugno 2006, 17:35

:) ma ciao caro...

allora, per essere precisi, il consiglio di mettere la residenza negli stati uniti lo avevo dato per gozing, non per greenfield.

Ora che si sono associati, è del tutto superfluo, visto che noi italiani veniamo automaticamente indirizzati a "ciao.it".

In tutti i casi, io sono sempre stata pagata su paypal e finora non ho richiesto assegni,
quindi direi che puoi provare a cambiare l'indirizzo e farti mandare l'agognato check. ;)
Ricordati però di non richiedere per cifre troppo basse, in quanto, se ti mandano l'assegno in dollari,
dovrai poi cambiarlo in banca e tra il cambio sfavorevole e le spese rischi di ricevere davvero pochi soldini. >>(
Immagine
giunone33 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

re

Messaggiodi specchietto » mercoledì 14 giugno 2006, 18:17

con paypal sarebbe + comodo ma sono mesi che nella pagina del reedem c'è scritto che rimetteranno paypal presto. per l'assegno io non pago nessuna commissione quindi non ho problemi di cifre basse.

grazie per la risposta.
specchietto
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi badboycatania » venerdì 15 settembre 2006, 9:31

ma su greenfield i sondaggi sn solo x entrare a far parte di estrazioni o ogni tanto arrivano anke quelli retribuiti?
badboycatania
Novizio
Novizio

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi taddeo » mercoledì 25 ottobre 2006, 19:42

badboycatania ha scritto:ma su greenfield i sondaggi sn solo x entrare a far parte di estrazioni o ogni tanto arrivano anke quelli retribuiti?

:roll: vorrei saperlo ank'io
taddeo
Novizio
Novizio

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi merisc » giovedì 15 febbraio 2007, 18:23

ma se ti rimandano a ciao
e sei già iscritto a ciao ti pagano ugualmente ? o è un doppione e non lo accettano?
merisc
Apprendista
Apprendista

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti