Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Harrispollonline

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Harrispollonline

Messaggiodi lilith80 » martedì 25 settembre 2007, 10:14

Facendo la ricerca non ho trovato niente su questo sito di sondaggi qui sul forum

http://www.harrispollonline.com/italian/

qualcuno di voi è iscritto?

Io lo sono da poco, circa tre mesi e ho già 600 HIpoints (da 1000 a 3000 è possibile riscattare i premi). I premi tra l'altro sono molto carini e i sondaggi piacevoli finora.

PS: Voglio la bellissima borsa da 3000 punti Immagine
Ultima modifica di lilith80, venerdì 9 maggio 2008, 18:40, modificato 1 volte in totale.
lilith80
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi Tweety » martedì 25 settembre 2007, 12:12

Dove posso vedere i premi? 8)
Tweety Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi lilith80 » martedì 25 settembre 2007, 12:59

Purtroppo se non ti iscrivi non li puoi vedere. Ti mando i link diretti alle pagine dei premi, forse riesci a vederli lo stesso.

Premi da 1000 HIpoints http://points.incentivelogic.com/previe ... dd349ead3d

Premi da 1600 HIpoints
http://points.incentivelogic.com/previe ... dd349ead3d

Premi da 2500 HI points

Premi da 3000 Hi points

Dimmi se ci riesci
lilith80
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi AdMiNo » martedì 25 settembre 2007, 14:57

sai se c'è un sistema di referral? se si, puoi aprire la catena ;)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi lilith80 » martedì 25 settembre 2007, 17:37

Purtroppo sembra non ci sia un sistema di referral.
L'unico modo per fare punti è rispondere ai sondaggi che ti mandano e se lo fai velocemente ti danno punti bonus
lilith80
Novizio
Novizio

Messaggiodi giunone33 » martedì 25 settembre 2007, 20:06

sai se c'è un sistema di referral?

no, non c'è.
neanche un bonus per invitare un amico tramite mail... >>(

io sono iscritta da almeno 4 anni... devo ancora raggiungere i punti per un regalo di primo livello.... xx(

un pò deludente...
Immagine
giunone33 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi lilith80 » martedì 25 settembre 2007, 20:29

davvero? a me aveva fatto una buona impressione

vedremo se a me andrà meglio
lilith80
Novizio
Novizio

Messaggiodi AdMiNo » martedì 25 settembre 2007, 21:02

mi sono iscritto :)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Tweety » martedì 25 settembre 2007, 21:09

Si li vedo!Grazie!
Mmmh un po tristini come regali! :?
Comunque mi sono iscritta! :8)
Ultima modifica di Tweety, martedì 25 settembre 2007, 21:10, modificato 1 volte in totale.
Tweety Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi AdMiNo » martedì 25 settembre 2007, 23:23

giunone33 ha scritto:
sai se c'è un sistema di referral?

no, non c'è.
neanche un bonus per invitare un amico tramite mail... >>(

io sono iscritta da almeno 4 anni... devo ancora raggiungere i punti per un regalo di primo livello.... xx(

un pò deludente...

cavolino, l'ho letto solo ora
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi sidney2 » mercoledì 26 settembre 2007, 17:45

io sono iscritta da un bel pò ormai e non ho ancora raggiunto i punti per un regalo di primo livello..
mandano pochi sondaggi...massimo uno ogni 3 mesi!
sidney2 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 26 settembre 2007, 21:27

peccato. dai, oramai rimango iscritto. pensavo di recensirlo sul portale ma per quello che leggo qui credo sia meglio lasciar perdere
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi lilith80 » giovedì 27 settembre 2007, 22:04

Vi terrò aggiornati.

A me pare di avere più fortuna con i siti di sondaggi poco conosciuti. Siti come Lightspped a me non hanno mai mandato niente, forse dipende dal mio profilo???

Se dovessi raggiungere qualche premio state certi che ve lo comunico :D
lilith80
Novizio
Novizio

Messaggiodi giunone33 » venerdì 28 settembre 2007, 9:00

dai, oramai rimango iscritto. pensavo di recensirlo sul portale ma per quello che leggo qui credo sia meglio lasciar perdere

Tanto, l'iscrizione è gratuita ;) .
Io non l'ho recensito proprio per incostanza.... Anche io avevo iniziato bene, con parecchi sondaggi, poi nulla per parecchio tempo...
Mi sembra strano che sia un problema di profilo,
visto che con TUTTI gli altri lavoro benissimo.
:)
cmq, se qualcuno, invece, ha "buone" nuove, si faccia sentire!!! :lol:
Immagine
giunone33 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 3 ottobre 2007, 22:13

ricevuto primo sondaggio
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Sponsor

Prossimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti