Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Hiving

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Hiving

Messaggiodi nevathrad » lunedì 16 luglio 2012, 8:20

Sul forum ho trovato solo un messaggio di avvenuto pagamento, ma notizie nulla... è un panel serio che voi sappiate?
Signo' pruteggi gli ricc', ca gli pover' s'aiuta da sul'...
nevathrad Donna
Novizio
Novizio

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Sponsor

Hiving

Messaggiodi Aivà » martedì 24 luglio 2012, 16:34

Ciao, io mi sono iscritto, ma per ora pochi sondaggi :cry:
Aivà
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Hiving

Messaggiodi scheggiaagm » sabato 4 agosto 2012, 19:39

nevathrad ha scritto:Sul forum ho trovato solo un messaggio di avvenuto pagamento, ma notizie nulla... è un panel serio che voi sappiate?

anche io l'ho letto, sono, iscritto da marzo e per ora ho ricevuto solo 2 sondaggi, ho poco più di 300 punti e bisogna arrivare a 400 poi ti potrò far sapere, un saluto
Immagine
scheggiaagm Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Hiving

Messaggiodi Aivà » giovedì 23 agosto 2012, 14:51

Poco movimento.
Aivà
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Hiving

Messaggiodi Speedfoot » giovedì 30 agosto 2012, 9:59

Quanto passa per il pagamento? io ho convertito 400 punti in 5 euro ieri, ma ancora nulla >>(
Ultima modifica di Speedfoot, giovedì 30 agosto 2012, 10:00, modificato 1 volte in totale.
Speedfoot Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Hiving

Messaggiodi giogio123 » lunedì 10 settembre 2012, 17:21

Confermo di aver ricevuto l'accredito su paypal in giornata. :)
giogio123 Uomo
Lattante
Lattante

Hiving

Messaggiodi giogio123 » lunedì 10 settembre 2012, 17:23

Per fare più punti ho copiato il mio link tracciato su qualche forum e ha funzionato
giogio123 Uomo
Lattante
Lattante

Hiving

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 10 settembre 2012, 17:55

giogio123 ha scritto:Per fare più punti ho copiato il mio link tracciato su qualche forum e ha funzionato

si ricevono punti cliccando il link?
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Hiving

Messaggiodi giogio123 » lunedì 10 settembre 2012, 18:46

Se si iscrive qualcuno dal tuo link tracciato lo considerano come un tuo affiliato e ti danno i punti.
Se clicca ma non si iscrive non te li danno.
giogio123 Uomo
Lattante
Lattante

Hiving

Messaggiodi scheggiaagm » venerdì 21 settembre 2012, 22:00

scheggiaagm ha scritto:
nevathrad ha scritto:Sul forum ho trovato solo un messaggio di avvenuto pagamento, ma notizie nulla... è un panel serio che voi sappiate?

anche io l'ho letto, sono, iscritto da marzo e per ora ho ricevuto solo 2 sondaggi, ho poco più di 300 punti e bisogna arrivare a 400 poi ti potrò far sapere, un saluto

raggiunti ieri i 400 punti, di conseguenza ho fatto la richiesta via paypal, oggi ricevuti
Non è permesso inserire messaggi o annunci caratterizzati da scarsità di informazioni o che richiedono agli altri Utenti di contattare privatamente l'autore al fine di ottenere maggiori informazioni.
Ultima modifica di LoyaltyToTheEnd, sabato 22 settembre 2012, 0:09, modificato 1 volte in totale.
Immagine
scheggiaagm Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Hiving

Messaggiodi Sparaflesciata » mercoledì 31 luglio 2013, 13:59

Dopo 1 anno e 8 mesi con pochissimi sondaggi ( ne ho completati in tutto 4! ) ho richiesto finalmente il 1° pagamento con la soglia di 400 punti = 5€ tramite Paypal.

Posterò la prova non appena arriva! ;)

Ricevuto pagamento oggi pomeriggio! :)
Ultima modifica di Sparaflesciata, venerdì 2 agosto 2013, 20:47, modificato 1 volte in totale.
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Hiving

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 18 novembre 2013, 20:55

richiesto pagamento. aspettiamo :)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Hiving

Messaggiodi danypoetry » giovedì 9 gennaio 2014, 17:51

A me non ne arrivano mai..e quando arrivano..non mi qualifico.
Danypoetry
danypoetry Donna
Novizio
Novizio

Utente da 3 anniUtente da 3 anniUtente da 3 anni

Sponsor

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti