Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

I-Say, nuovo nome del panel Ipsos

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Sondaggi E-panel Ipsos

Messaggiodi carworks » mercoledì 17 agosto 2011, 10:52

Anch'io sono al primo buono da 10€ Ikea :)
carworks Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

Sondaggi E-panel Ipsos

Messaggiodi Sparaflesciata » giovedì 20 ottobre 2011, 18:59

Appena completato un sondaggio da 150 punti e richiesto il 12° buono da 10€! :wink:
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sondaggi E-panel Ipsos

Messaggiodi carworks » lunedì 24 ottobre 2011, 22:41

2° buono da 10 €.
carworks Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sondaggi E-panel Ipsos

Messaggiodi Sparaflesciata » giovedì 29 dicembre 2011, 14:52

Scartata ad un sondaggio da 175 punti, ma guadagnati 25! Ero a 970 e quindi vado a 995 punti, ho appena richiesto il mio 13° ticket compliments top premium blu del valore di 10€! :D
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sondaggi E-panel Ipsos

Messaggiodi Sparaflesciata » lunedì 2 aprile 2012, 12:58

A distanza di 3 mesi, oggi richiesto il mio 14° ticket compliments top premium blu da 10€! :D :D
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Sondaggi E-panel Ipsos

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 11 aprile 2012, 19:24

volevo segnalare una fastidiosa esperienza avuta con Ipsos.
ho ricevuto l'invito per un sondaggio di screening e mi qualifico per un'indagine da svolgere offline per una settimana. stampo il necessario e comincio a segnare giornalmente in una tabella i dati necessari, al fine di poi ricopiarli sulla loro piattaforma. dalle informazioni fornitemi avrei dovuto inserire giornalmente i vari dati. passano i giorni e non ricevo nessun reminder, il link al sondaggio di screening intanto non è più attivo. dopo 3 giorni decido di scrivere all'assistenza, dopo altrettanti giorni mi rispondono scusandosi e dicendomi che l'indagine era stata chiusa!!
risultato? ho sprecato inutilmente 7 giorni per segnare in un foglio i dati necessari a completare l'indagine!!! :x :x :x
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Sondaggi E-panel Ipsos

Messaggiodi Sparaflesciata » martedì 17 aprile 2012, 13:33

Sparaflesciata ha scritto:A distanza di 3 mesi, oggi richiesto il mio 14° ticket compliments top premium blu da 10€! :D :D

Ricevuto oggi il buono! :wink:
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Sondaggi E-panel Ipsos

Messaggiodi nevathrad » venerdì 25 maggio 2012, 10:54

Sono iscrita in questo panel dal 18 maggio u.s. e mi hanno mandato già 4 sondaggi, per il cui ultimo non avevo i requisiti adatti e quindi me lo hanno bloccato praticamente subito... ho già 610 punti!!! :oops: Speriamo che non si annoino subito!
Signo' pruteggi gli ricc', ca gli pover' s'aiuta da sul'...
nevathrad Donna
Novizio
Novizio

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Sondaggi E-panel Ipsos

Messaggiodi Sparaflesciata » sabato 2 giugno 2012, 9:27

A distanza di 2 mesi esatti dall'ultimo ( richiesto il 02 Aprile ), oggi ho completato un sondaggio da 150 punti, arrivata a 1050 punti e richiesto il mio 15° ticket compliments da 10€!! Amo Ipsos!
Ultima modifica di Sparaflesciata, sabato 2 giugno 2012, 11:25, modificato 1 volte in totale.
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Sondaggi E-panel Ipsos

Messaggiodi nevathrad » lunedì 18 giugno 2012, 19:52

Ciao, oggi con un sondaggio da 175 punti ho raggiunto punti sufficienti per il primo buono, anzi me ne avanzano 15. Sono contentissima, è il primo risultato che ottengo... :lol: Voi come vi regolate? Li chiedete sempre subito, vero? Non aspettate di aver fatto un po' di gruzzoletto?
nevathrad Donna
Novizio
Novizio

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Sondaggi E-panel Ipsos

Messaggiodi Sparaflesciata » lunedì 18 giugno 2012, 19:56

si! Io di solito li richiedo sempre subito!

Complimenti per il tuo primo buono, max due settimane e sarà nella tua buca delle lettere! :wink:
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Sondaggi E-panel Ipsos

Messaggiodi nevathrad » lunedì 18 giugno 2012, 19:58

Grazie!!! Sono emozionata!!!! :oops: Richiederlo è molto complicato? Mi dai qualche istruzione se sai che ci sono cose complicate?
nevathrad Donna
Novizio
Novizio

Sondaggi E-panel Ipsos

Messaggiodi Sparaflesciata » lunedì 18 giugno 2012, 20:21

E' semplicissimo! Prova a farlo da sola, se hai qualche problema scrivi pure qui!
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Sondaggi E-panel Ipsos

Messaggiodi jaws83 » mercoledì 20 giugno 2012, 9:04

A me la settimana scorsa hanno mandato un sondaggio da fare in 4 giorni che valeva 800 punti ::D:
jaws83
Apprendista
Apprendista

Sondaggi E-panel Ipsos

Messaggiodi nevathrad » mercoledì 20 giugno 2012, 17:21

Caspita! Non credevo che con Ipsos ce ne fossero con così tatni punti! E' andato a buon fine,vero?
nevathrad Donna
Novizio
Novizio

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti