Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

I-Say, nuovo nome del panel Ipsos

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Sondaggi E-panel Ipsos

Messaggiodi jaws83 » giovedì 21 giugno 2012, 18:55

nevathrad ha scritto:Caspita! Non credevo che con Ipsos ce ne fossero con così tatni punti! E' andato a buon fine,vero?

Si :wink:
E adesso mi sono arrivati dei profumi da testare.
Sto tenendo una media altissima già 2 pagamenti in meno di 2 mesi e e sto per arrivare alla soglia per il terzo
jaws83
Apprendista
Apprendista

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Sponsor

Sondaggi E-panel Ipsos

Messaggiodi Gattocenerentola » giovedì 23 agosto 2012, 12:56

Buongiorno,
vorrei vostra opinione: mi sono iscritta ad Ipsos più o meno ad Aprile ed ero veramente soddisfatta di questo panel, mi inviavano sondaggi molto spesso, interessanti e ben presto sono arrivata vicino alla soglia del pagamento, bhè adesso sono quasi 2 mesi che non mi contattano... sarà un caso? sarà il periodo estivo? a voi è successo?
Grazie a chi mi vorrà rispondere.
Ci sono due modi di vivere la vita. Uno è pensare che niente è un miracolo. L'altro è pensare che ogni cosa è un miracolo. (A. Einstein)
Gattocenerentola Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Sondaggi E-panel Ipsos

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 23 agosto 2012, 17:57

a me continuano ad arrivare. hai controllato se qualche strano motivo le email non sono state bloccate dal filtro antispam?
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Sondaggi E-panel Ipsos

Messaggiodi Gattocenerentola » giovedì 23 agosto 2012, 19:09

Innanzitutto grazie per la risposta!
No non è un problema di antispam, sia perchè ho controllato, sia perchè eseguendo il login suo sito di Ipsos risulta proprio che non mi sono stati inviati sondaggi, sarà una coincidenza, se a te continuano ad arrivare e ci sono tante testimonianze di pagamento vorrà dire che non è solo perchè sono vicina ai fatidici 10 euro. Comunque quando raggiungero la soglia ve lo farò sapere (speriamo).
Una curiosità, avete mai avuto il dubbio che essendo iscritti a più panel per qualche motivo si possa essere svantaggiati?
Mi spiego, come se le varie società possano avere dei database dei vari panelisti e magari privilegiano chi è iscritto solo al loro panel....così una domanda tanto per ragionare...
Grazie ancora
ciao :)
Ci sono due modi di vivere la vita. Uno è pensare che niente è un miracolo. L'altro è pensare che ogni cosa è un miracolo. (A. Einstein)
Gattocenerentola Donna
Apprendista
Apprendista

Sondaggi E-panel Ipsos

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 23 agosto 2012, 19:48

non credo che abbiano un database con gli iscritti, o almeno se lo hanno dovrebbero indicare nel regolamento che i nostri dati vengono condivisi con altri panel
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Sondaggi E-panel Ipsos

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » giovedì 23 agosto 2012, 20:32

Anche a me ogni tanto arrivano, come capita che non me ne mandino per un po'. Prima o poi riuscirai a raggiungere la soglia e richiedere :wink:

Sull'essere iscritti a più panel non credo gli interessi, del resto capita anche che in qualche sondaggio di aggiornamento mi chiedano a quanti panel sono iscritto e, pur rispondendo sinceramente (7-8) mi sembra di riceverne comunque
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sondaggi E-panel Ipsos

Messaggiodi Gattocenerentola » venerdì 24 agosto 2012, 8:48

Grazie a tutti e buon guadagno! :)
Gattocenerentola Donna
Apprendista
Apprendista

Sondaggi E-panel Ipsos

Messaggiodi Sparaflesciata » lunedì 27 agosto 2012, 13:48

Completato sondaggio da 250 punti, sono a 1145 punti, ho appena richiesto il 16° ticket compliments top premium blu del valore di 10€! :D

Con questo panel ricevi molti sondaggi alla settimana e bene o male riesco a richiedere un buono ogni 2-3 mesi! :)
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sondaggi E-panel Ipsos

Messaggiodi yell » lunedì 10 settembre 2012, 17:42

Hanno portato il riscatto dei buoni a 1267 punti :?
yell Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sondaggi E-panel Ipsos

Messaggiodi Sparaflesciata » lunedì 10 settembre 2012, 22:04

Però è il miglior panel perchè manda sondaggi spesso ed è facile raggiungere la soglia, non come mysurvey che ha alzato le soglie, ma non manda mai sondaggi! ::S:
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Sondaggi E-panel Ipsos

Messaggiodi fabiolone » mercoledì 12 settembre 2012, 13:33

Salve a tutti, chi mi fa capire come posso iscrivermi? Ho cliccato sul link della prima pagina ma mi da una pagina di errore come mai? Grazie per le risposte =)
PER I GRUPPI DI GUADAGNO:
PayPal: fabiolonecur@gmail.com
Payza: curfabio6@libero.it
fabiolone Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sondaggi E-panel Ipsos

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 12 settembre 2012, 18:56

credo che le iscrizioni siano momentaneamente chiuse
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Sondaggi E-panel Ipsos

Messaggiodi fabiolone » giovedì 13 settembre 2012, 16:33

Grazie per la risposta Admino ;) Aspetterò! ^_^
PER I GRUPPI DI GUADAGNO:
PayPal: fabiolonecur@gmail.com
Payza: curfabio6@libero.it
fabiolone Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Sondaggi E-panel Ipsos

Messaggiodi whrestian » sabato 15 settembre 2012, 22:13

yell ha scritto:Hanno portato il riscatto dei buoni a 1267 punti :?

un aumento del 30% inspiegabile
whrestian Uomo
Cosa si fa per un pugno di $$$....
Esperto

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Sondaggi E-panel Ipsos

Messaggiodi Sparaflesciata » martedì 25 settembre 2012, 11:52

Ricevuto 16° buono richiesto il 27 Agosto! :wink:
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti