Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

I-Say, nuovo nome del panel Ipsos

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Sondaggi E-panel Ipsos

Messaggiodi Sparaflesciata » giovedì 22 novembre 2012, 14:52

Completato sondaggio da 300 punti e richiesto 17° ticket compliments top premium blu del valore di 10€! :D
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Sondaggi E-panel Ipsos

Messaggiodi Sparaflesciata » venerdì 7 dicembre 2012, 11:50

Sparaflesciata ha scritto:Completato sondaggio da 300 punti e richiesto 17° ticket compliments top premium blu del valore di 10€! :D

Ricevuto oggi il buono!
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sondaggi E-panel Ipsos

Messaggiodi Sparaflesciata » giovedì 28 febbraio 2013, 21:52

Completato sondaggio da 175 punti e richiesto 18° ticket compliments top premium blu del valore di 10€! :wink:
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Sondaggi E-panel Ipsos

Messaggiodi whrestian » venerdì 1 marzo 2013, 19:44

segnalo che nel periodo natalizio avevo richiesto un ticket che non ho mai ricevuto. gli ho scritto e me ne hanno mandato un'altro. davvero i numeri 1
whrestian Uomo
Cosa si fa per un pugno di $$$....
Esperto

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Sondaggi E-panel Ipsos

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 1 marzo 2013, 22:58

whrestian ha scritto:segnalo che nel periodo natalizio avevo richiesto un ticket che non ho mai ricevuto. gli ho scritto e me ne hanno mandato un'altro. davvero i numeri 1

anche io tempo non avevo ricevuto un buono da ipsos, ma mi sono scordato di avvisarli della mancata ricezione. pazienza, oramai è passato molto tempo :P
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Sondaggi E-panel Ipsos

Messaggiodi whrestian » domenica 31 marzo 2013, 9:57

per pasqua c'è un concorso . chi trova nelle pagine di ipsos il coniglietto pasquale (molto facile) e gli manda una mail può partecipare all'estrazione di un premio
whrestian Uomo
Cosa si fa per un pugno di $$$....
Esperto

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Sondaggi E-panel Ipsos

Messaggiodi Sparaflesciata » martedì 23 luglio 2013, 21:04

Completato sondaggione da 250 punti e richiesto 19° ticket compliments blu del valore di 10€! :)
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Sondaggi E-panel Ipsos

Messaggiodi Sparaflesciata » sabato 10 agosto 2013, 18:16

Ricevuto oggi il buono! :)
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Sondaggi E-panel Ipsos

Messaggiodi Sparaflesciata » martedì 19 novembre 2013, 21:34

Il 13 Novembre mi hanno accreditato ben 150 punti fedeltà e cosi ho potuto richiedere il mio 20° ticket compliments top premium blu del valore di 10€! :) :)
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Sondaggi E-panel Ipsos

Messaggiodi danypoetry » giovedì 9 gennaio 2014, 17:31

Al contrario di altri siti relativi ai sondaggi, Ipsos accredita punti anche se non ci si qualifica. Presto raggiugerò il payout. Per me è il più serio.
Danypoetry
danypoetry Donna
Novizio
Novizio

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Sondaggi E-panel Ipsos

Messaggiodi Sparaflesciata » martedì 27 maggio 2014, 21:57

Finalmente dopo 6 mesi oggi sono riuscita a richiedere il mio 21° ticket compliments top premium blu del valore di 10€! :) :)
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Sondaggi E-panel Ipsos

Messaggiodi aliterse » giovedì 18 settembre 2014, 10:24

Buongiorno qualcuno sà qualcosa della trasformazione :) non riesco più a logarmi con i precedenti dati e non mi arrivano più i sondaggi da prima dell'estate :cry:
aliterse Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sondaggi E-panel Ipsos

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 18 settembre 2014, 18:49

adesso si chiama I-Say, http://www.i-say.com/Home/tabid/36/lang ... fault.aspx
cmq a me continuano ad arrivare i sondaggi. hai provato ad usare la funzione di recupero password?
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Sondaggi E-panel Ipsos

Messaggiodi forumio » giovedì 18 settembre 2014, 23:23

Complimenti! ;;);
forumio Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Sondaggi E-panel Ipsos

Messaggiodi Sparaflesciata » martedì 23 settembre 2014, 21:54

Il 10 Settembre ho completato un sondaggio particolare dove dovevo guardare un video su un dvd arrivato a casa con corriere e poi completare il sondaggio prima dall'email e poi un secondo sondaggio dal cellulare , oggi mi hanno accreditati i 940 punti promessi , sono volata cosi a 1801 punti e ho richiesto il mio 22° ticket compliments top premium blu del valore di 10€! :D
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti