Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

I-Say, nuovo nome del panel Ipsos

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi AdMiNo » martedì 2 ottobre 2007, 13:18

io tempo fa avevo provato a registrarmi ma non mi hanno accettato :(
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Sponsor

Messaggiodi lilith80 » mercoledì 28 novembre 2007, 10:35

Salve, io ho richiesto un buono il 12 Novembre. Lo aspetto con ansia, dovrebbe arrivarmi, spero, a breve.
Inoltre ieri ho ricevuto tramite corriere un prodotto per la casa: mi avevano chiesto se volevo provarlo e io ho detto di si e me lo hanno spedito. E poi compilerò il sondaggio prendendomi anche i punti \:D/
I migliori =D>

E' l'unico pannel che mi dà delle soddisfazioni. E sono nuovamente a 410 punti
lilith80
Novizio
Novizio

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi giunone33 » mercoledì 28 novembre 2007, 13:45

vero... anche io ultimamente ricevo tantissimi sondaggi!
e chiedo i buoni da 10€ (990 punti) circa ogni 15 gg. ;)

Per chi volesse iscriversi, ricordo che i banner sono ovunque in questo momento, visto che c'è un concorso legato ai nuovi iscritti. :)
Immagine
giunone33 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi pupuy » mercoledì 28 novembre 2007, 15:30

lilith80 ha scritto:Salve, io ho richiesto un buono il 12 Novembre. Lo aspetto con ansia, dovrebbe arrivarmi, spero, a breve.
Inoltre ieri ho ricevuto tramite corriere un prodotto per la casa: mi avevano chiesto se volevo provarlo e io ho detto di si e me lo hanno spedito. E poi compilerò il sondaggio prendendomi anche i punti \:D/
I migliori =D>

E' il migliore ma ultimamente è sparito.
Cmq ho calcolato con precisione che i buoni dall'ordine effettuato arrivano non prima di 45 gg.
A te arriverà il buono a fine dicembre circa.ciao
pupuy
Novizio
Novizio

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi lilith80 » sabato 8 dicembre 2007, 1:05

In che senso ultimamente è sparito?
A me arriva più di un sondaggio a settimana. Cmq dovrebbe essere in arrivo il buono, visto che risulta spedito. Sul sito è scritto entro 40giorni. Direi che più o meno sono stati puntuali. Giusto in tempo per i regali di natale ;)
lilith80
Novizio
Novizio

Messaggiodi firstplayer » sabato 8 dicembre 2007, 1:53

E' sparito perchè ci sono stati tempi migliori per Ipsos...
Comunque ho notato una cosa... sembra che il sito preferisca inviare i sondaggi ai nuovi iscritti più che ai fedelissimi datati!!!
Ho iscritto al panel un mio amico con mie stesse caratteristiche eppure lui riceve molti più sondaggi di me!!! Dipenderà Dal fatto che è 1 matricola?
Peppe...
firstplayer
Apprendista
Apprendista

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi giunone33 » sabato 8 dicembre 2007, 15:06

Comunque ho notato una cosa... sembra che il sito preferisca inviare i sondaggi ai nuovi iscritti più che ai fedelissimi datati!!!

Io direi proprio il contrario....

ho notato che nella maggior parte dei panel, comincio a guadagnare davvero dopo un annetto di iscrizione,
e tanti fedeli risposte ;)

Però, questo lo dico per tutti e riguarda TUTTI i panel di sondaggi:
fate attenzione, a quando rispondete ai sondaggi.
alcuni utenti del mio forum dicevano che rispondevano a caso, visto che i sondaggi a volte sono troppo lunghi.

Beh, io ho potuto notare che chi ha fatto così, ora non riceve niente.
So che spesso mandano sondaggi lunghi e ripetitivi, ma se dalle vostre risposte si accorgono che non siete attenti,
non vi mandano più questionari.

Per esempio, un mesetto fa, my tns, mi ha mandato un sondaggio "trabocchetto", con moltissime risposte che si contraddicevano
l'un l'altra, messe di seguito e ripetute in diverse pagine:
a compilare con poca attenzione, sicuramente si sarebbe visto.

ipsos ne ha mandato uno con i parametri al contrario (di solito, l'opzione "mi piace moltissimo" è alla dx dello schermo, in scala crescente) una pagina si e una no!!!

Donow, un altra azienda americana a cui sono iscritta,
ha mandato una mail dicendo quanto investano i loro clienti in sondaggi, e quanto sia importante
rispondere con serietà e verità.

Foresta, del resto, è famosa per le "pulizie" del database, di truffatori vari, doppie iscrizioni, sondaggisti disattenti, ecc ecc.

:D
Immagine
giunone33 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi cicciopie » mercoledì 12 dicembre 2007, 13:21

riuscite a loggarvi?! sono diversi giorni che è irrangiungibile...
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi Tweety » mercoledì 12 dicembre 2007, 14:02

cicciopie ha scritto:riuscite a loggarvi?! sono diversi giorni che è irrangiungibile...

Io si...ho appena provato visto che sono in attesa di un buono dal 2 novembre :?
Tweety Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi cicciopie » mercoledì 12 dicembre 2007, 15:10

Tweety ha scritto:
cicciopie ha scritto:riuscite a loggarvi?! sono diversi giorni che è irrangiungibile...

Io si...ho appena provato visto che sono in attesa di un buono dal 2 novembre :?

mi posti l'indirizzo che usi?! magari ne ho uno diverso... oppure sono i dns dopo l'upgrade della adsl uffffff
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi Tweety » mercoledì 12 dicembre 2007, 16:06

cicciopie ha scritto:
Tweety ha scritto:

mi posti l'indirizzo che usi?! magari ne ho uno diverso... oppure sono i dns dopo l'upgrade della adsl uffffff

eccolo
http://www.iap-interactive.com/FirstPage.aspx?param=1&ctry=4
Tweety Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi cicciopie » mercoledì 12 dicembre 2007, 16:53

Tweety ha scritto:
cicciopie ha scritto:
Tweety ha scritto:

eccolo

non mi va proprio... devono essere i dns... aspettiamo...
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Tweety » mercoledì 12 dicembre 2007, 17:00

ma se fosse un problema di dns lo avresti anche con altri siti :?
Tweety Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi cicciopie » mercoledì 12 dicembre 2007, 17:14

Tweety ha scritto:ma se fosse un problema di dns lo avresti anche con altri siti :?

bhò... :D riesco a caricare quella pagina, però, quando clicco su login mi va in timeout... lo stesso con altaopinione... mi è successo anche in passato, ma ormai sono + di 10 giorni...
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi cicciopie » giovedì 3 gennaio 2008, 12:28

Tweety ha scritto:
cicciopie ha scritto:
Tweety ha scritto:

eccolo

ho ancora problemi... uffff mi posti la pagina che si apre dopo il login?!
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti