Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

i sondaggi mi rimbalzano!

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi lilloccio » giovedì 21 maggio 2009, 9:20

volevo confrontare la mi aesperienza con le vostre mi sono iscritta a vari siti di sondaggi paganti consigliati sul forum ,sono due mesi che mi arrivano mail con sondaggi e sistematicamente arrivo a 3/4 di sondaggi e mi dicono che non rientro nelle loro categorie per quel tipo di sondaggio,insomma sono riuscita a completarne solo uno da 0,66€ .
ma la cosa che più non mi va giù è che dopo aver risposto a tutte le domande mi chiedono l' età e se sono maschio o femmina e dopo le due risposte mi dicono che non rientro nel target,ma mallora non possono chiederlo prima e scartarmi subito invece di farmi rispondere al questionario? comincio a pensare che forse è una bufala per avere comunque risposte al sondaggio e per non pagarti alla fine.
voi che esperienza avete?
ciao ciao
lilloccio Donna
Novizio
Novizio

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Messaggiodi giangi17 » giovedì 21 maggio 2009, 9:34

stessa sensazione
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi quela » martedì 7 luglio 2009, 17:54

si capita anche a me. magari ne compilo uno su tre, e pazienza almeno quello è fatto.
http://qualchespicciolo.blogspot.com
Se non clikki non vale...!
quela
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi ari » mercoledì 8 luglio 2009, 8:45

Sì, ci marciano un po', a volte addirittura in modo plateale come quando il sondaggio è quasi alla fine e ti buttano fuori. Loro intanto hanno avuto cmq delle informazioni. Quelli più seri danno almeno un po' di punti o di cent, ma c'è chi ti scarta e ciao!
ari Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Mabel85 » mercoledì 29 luglio 2009, 19:25

Toluna rimbalzata a 3 sondaggi su tre
Alta opinione: primo sondaggio, iniziamo bene mi scartano subito..
SE HO DIMENTICATO DI ISCRIVERMI A QUALCHE REF CHE MI AVETE DATO PER SCAMBI.. abbiate pazienza, mandatemi un MP sono in buona fede XD
Mabel85 Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi samuel91 » mercoledì 29 luglio 2009, 21:25

Mi aggiungo a voi purtroppo,stessa situazione.
Guadagna un secondo stipendio da casa

http://onlinearningsplus.blogspot.it/
samuel91 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 30 luglio 2009, 17:44

oggi ricevuti 6 sondaggi, completati solo uno, mysurvey

medaglia nera ad altaopinione, dopo una trentina di domande mi ha buttato fuori! :x
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi sidney2 » mercoledì 12 agosto 2009, 11:37

Si avete ragione!
Ma ho notato, soprattutto con ciao surveys che se aggiorno più spesso il profilo (almeno una volta al mese) non mi buttano fuori ad ogni sondaggio; mentre se non lo aggiorno per un pò alla domanda "Sei tizio&Caio?" risposta "Si" mi buttano fuori dal sondaggio solo per il nome... provate anche voi!
sidney2 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Youngfun » martedì 18 agosto 2009, 10:24

A me finora soltanto mondo opinione mi ha pagato una volta 3 euro... mentre per tutte le altre volte bisognava donare in beneficienza
tutti gli altri siti di sondaggi niente!
Youngfun Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi luca_r » sabato 19 settembre 2009, 23:10

A me danno sui nervi quelli di alta opinione, mandano i sondaggi ma li chiudono subito, molte volte anche lo stesso giorno, bah >>(
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Sparaflesciata » martedì 3 novembre 2009, 19:35

A me oggi hanno mandato due sondaggi (uno da 1,00€ ed un altro da 1,50€) contenta di riuscire finalmente a maturare il mio guadagno no mi sbattono fuori. :lol:

Con Toluna invece mi trovo molto bene, forse il migliore fino ad ora. Si può guadagnare anche creando opinioni, io ora sono a 52240 e sto cercando di farmi accreditare i punti mancanti di sondaggi completati da un pezzo per richiedere il mio primo buono. :wink:
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Messaggiodi luca_r » martedì 3 novembre 2009, 21:31

Io su Alta Opinione mi cancello, sempre la stessa cosa mi mandano i sondaggi e lo stesso giorno non sono più disponibili, dopo tre mesi in cui sono registrato ho guadagnato 0€ :x
Ultima modifica di luca_r, martedì 3 novembre 2009, 21:31, modificato 1 volte in totale.
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi faustino » martedì 3 novembre 2009, 21:35

Anchio su Alta Opinione ho lo stesso problema...così il payout è irraggiungibile
faustino Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi faustino » venerdì 6 novembre 2009, 15:08

Miracolosamente oggi Alta Opinione mi manda un sondaggio che ho portato a termine...Ho guadagnato ben 0.75 euro :lol: :lol:
faustino Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi ElliotAlderson » mercoledì 20 gennaio 2016, 14:00

Mabel85 ha scritto:Toluna rimbalzata a 3 sondaggi su tre
Alta opinione: primo sondaggio, iniziamo bene mi scartano subito..

ah idem, io con ToLuna ci ho rinunciato ::S:
our democracy has been hacked.
ElliotAlderson
Lattante
Lattante

Utente da 2 anniUtente da 2 anni

Sponsor

Prossimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti