Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Ilowin

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Ilowin

Messaggiodi mentalist91 » domenica 9 marzo 2014, 18:19

Ciao a tutti, gironzolando in rete ho trovato questo fantastico sito che fa guadagnare premi e denaro semplicemente giocando,all'iscrizione vi vengono regalate 35 biglie,e in seguito ne riceverete 2 giornalmente, si possono guadagnare ulteriore biglie cliccando il video messo a disposizione dal sito, o attraverso i social network
Lo sto testando da un pò e sembra funzionare e pagare.

registrandovi sotto il link vi verranno regalate 35 biglie. :) :wink:

link : http://ilowin.jsnetwork.fr Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Buon game a tutti. :D
Ultima modifica di locusta33, domenica 9 marzo 2014, 19:59, modificato 2 volte in totale.
mentalist91
Lattante
Lattante

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

Ilowin

Messaggiodi mentalist91 » domenica 9 marzo 2014, 23:46

Mi scuso con gli amministratori per non aver rispettato le regole, avevo inserito il link con lo scopo non di lucrarci ma per permettere ai nuovi giocatori di giocare con un maggior numero di biglie all'inizio, visto che le davano(almeno quando mi ero iscritto io) solo tramite ref.
Buona serata a tutti :)
mentalist91
Lattante
Lattante

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti