Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

In your opinion, che ne pensate? MyIyo.com

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi bubave » venerdì 20 novembre 2009, 16:24

Ciao ragazzi, mi sono imbattuto in questo sito "beta" di sondaggi online (sito: http://www.myiyo.com/ ). Ne avete mai sentito parlare? dovrebbero pagare ai 20€ (o $ non ho ben capito perchè viene uno strano simbolo) tramite paypal, e i sondaggi dovrebbero valere da 1 a 10€ (o $).
Fatemi sapere se manda sondaggi frequenti e se paga, mi sembra interessante.
Ciaoo
Ultima modifica di AdMiNo, venerdì 20 novembre 2009, 17:04, modificato 1 volte in totale.
bubave Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 20 novembre 2009, 17:12

qui si era detto qualcosa
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi bubave » venerdì 20 novembre 2009, 17:38

si avevo letto ma c è un post a riguardo... vorrei qualche opinione in puù se possibile
bubave Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi scheggiaagm » sabato 21 novembre 2009, 6:57

bubave ha scritto:dovrebbero pagare ai 20€ (o $ non ho ben capito perchè viene uno strano simbolo) tramite paypal

Si, gli accrediti vengono fatti in € (euro),

bubave ha scritto:i sondaggi dovrebbero valere da 1 a 10€ (o $).
Fatemi sapere se manda sondaggi frequenti e se paga, mi sembra interessante.
Ciaoo

non ho mai visto un sondaggio retribuiti con più di 4€.

Io sono iscritto da un pò, ti mandano dei sondaggi raramente e poche volte si riesce a passare (anzi mai), quelli che passi restano in attesa di accredito una vita, in più ti vengono assegnati dei presunti biglietti della lotteria, che non si capisce che cosa farne, poi puoi creare dei minisondaggi dove gli iscritti possono votare, ogni tuo voto o ricevuto, fà aumentare il numero XP (esperienza) che resta sotto il tuo nome, anche qui non è specificato a cosa possa servire.

un saluto
Ultima modifica di scheggiaagm, sabato 21 novembre 2009, 7:07, modificato 2 volte in totale.
Immagine
scheggiaagm Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi bubave » sabato 21 novembre 2009, 13:28

bella m***a... aspetterò che si sviluppi...
bubave Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Sponsor

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti