Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

iniziative Nielsen: NetRatings, Digital Voice, Mobile

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi pendolino480 » mercoledì 31 gennaio 2007, 19:51

Già già...beh...da un lato è meglio...non sono dovuto andare in banca a cambiare un assegno di 5€... ;)
pendolino480 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Messaggiodi Dragan80 » giovedì 1 febbraio 2007, 9:50

Mi ero dimenticato di avere installato questo programma. Ieri nella posta trovo una busta con dentro una banconota da 5€ e una lettera di accompagnamento (in cui si parlava di assegno, ma meglio la banconota).

:)
Dragan80 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi pendolino480 » giovedì 1 febbraio 2007, 10:26

Si esatto...hanno inviato i pagamenti tutti assieme? :D
pendolino480 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi giunone33 » giovedì 1 febbraio 2007, 10:29

beh...da un lato è meglio...non sono dovuto andare in banca a cambiare un assegno di 5€... Occhiolino

hihihihihihi :lol: meno male, và.
Di solito, quando vado in banca con assegnucci del genere (succede con acop... paga 4/10€ :shock: )

c'è l'impiegato che li guarda come se fossero carta igenica... :lol:
Immagine
giunone33 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

il

Messaggiodi cloe320 » martedì 27 marzo 2007, 6:17

sito paga e che io l'ultima volta che ho istallato il loro programma mi ci sono ritrovata un virus dentro
cloe320
Novizio
Novizio

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Addoxx » venerdì 27 giugno 2008, 11:51

ciao
per cancellarsi da nielsen basta solo disinstallare il software o c'è da fare altro? :)
Addoxx
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi AdMiNo » sabato 28 giugno 2008, 12:54

non saprei. prova a scrivere un'email a loro

se disinstalli il software di certo non vieni più pagato
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Assolutamente no...

Messaggiodi sunemi » domenica 29 giugno 2008, 13:40

Mi ero incuriosita dopo aver letto molte opinioni positive a proposito di questa società...
ma basta andare sul sito per leggere tutto ciò che la barra raccoglie su di noi...
A me è bastato quello per decidere di starne alla larga, assolutamente!!!!!
Meglio i classici sondaggi, mille volte!!!
sunemi
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Addoxx » domenica 29 giugno 2008, 17:18

AdMiNo ha scritto:non saprei. prova a scrivere un'email a loro

se disinstalli il software di certo non vieni più pagato

grazie del consiglio per adesso mi basta non essere più spiato :)
Addoxx
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi carolettab » lunedì 14 luglio 2008, 19:14

ragazzi ho appena fatto la scansione del mio programma e indovinate il nome del virus che ha trovato? se ancora non vi siete iscritti state attenti al programma da installare
carolettab Donna
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi whrestian » sabato 26 luglio 2008, 20:26

ultimamente non riesco più ad usarlo perchè avst me lo blocca.
ho però anche una domanda . andando sul loro sito non si parla più dei 5€ ma solo di premi ad estrazione e di sondaggi da compilare come delle finestre pop up. qualcuno ne sa qualcosa di più?
aggiungo che ho ricevuto un loro pagamento a giugno e questo mi fa venire ancora più dubbi
Ultima modifica di whrestian, sabato 26 luglio 2008, 20:26, modificato 1 volte in totale.
whrestian Uomo
Cosa si fa per un pugno di $$$....
Esperto

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Re: Nielsen Net Ratings

Messaggiodi whrestian » venerdì 8 agosto 2008, 10:27

ho risulto i problemi . segnalo però che i nuovi iscritti non riceveranno più i 5 € ma solo premi ad estrazione. rimarra uguale per i vecchi iscritti
whrestian Uomo
Cosa si fa per un pugno di $$$....
Esperto

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Nielsen Net Ratings

Messaggiodi Valy » venerdì 31 ottobre 2008, 1:52

Io è da febbraio che non ricevo più il pagamento :? sono sei mesi che scrivo chiedendo come mai, cosa è successo? Mi rispondono che i miei dati non esistono (cosa strana xkè accedo al sito e mi arrivano ancora le loro e-mail), ma poi non mi rispondono più, non so perchè capitano tutte a me, non conoscete qualche e.mail alla quale rivolgermi o numero di telefono? Perchè tn non posso registrarmi un altra volta, ma allo stesso tempo non posso fare nulla con il mio account perchè non riesco a farmelo riattivare xkè non mi rispondo più alla seconda e.mail :oops: :oops: ero contenta di aver trovato un bel sito serio è più di un anno e mezzo che sono registrata ed è sempre andato tutto bene
Valy Donna
Novizio
Novizio

Nielsen Net Ratings

Messaggiodi pendolino480 » venerdì 14 novembre 2008, 12:30

Io ho ricevuto i 5€ un paio di settimane fa
pendolino480 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Nielsen Net Ratings

Messaggiodi Bud » venerdì 28 maggio 2010, 6:50

Ma sbaglio o è "rinata" con il progetto consumatori, che ti mandano un lettore di codici a barre a casa col quale registrare gli acquisti in cambio di punti?

Qualcuno lo sta provando?
Bud
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti