Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

iniziative Nielsen: NetRatings, Digital Voice, Mobile

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Nielsen Net Ratings

Messaggiodi AdMiNo » sabato 29 maggio 2010, 11:44

net ratings e nielsen famiglie sono due iniziative separate
io mi ero interessato ma poi non ho completato l'iscrizione
Ultima modifica di AdMiNo, sabato 29 maggio 2010, 11:45, modificato 1 volte in totale.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Sponsor

Nielsen Net Ratings

Messaggiodi whrestian » mercoledì 21 luglio 2010, 18:59

adesso paga in buoni BestChoice. volevo sapere se qualcuno li ha richiesti e se sono stati accettati nei vari posti
tra le scelte c'è media markt...ma è il nostro mediaworld?
whrestian Uomo
Cosa si fa per un pugno di $$$....
Esperto

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Nielsen Net Ratings

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 21 luglio 2010, 20:47

Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Nielsen Net Ratings

Messaggiodi ciocgun » martedì 19 ottobre 2010, 13:37

confermo le parole di admino Nielse e net ratings sono 2 cose distinte

io in Nielsen ho fatto 6 mesi di stage...

cmq 5€ per dati di 3 mesi sono una sciocchezza..

ora ho letto che da dei punti ogni mese da convertire in premi..
qualcuno ha accesso al catalogo e me lo posta?

grazie
ciocgun Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Nielsen Net Ratings

Messaggiodi vicenzi » martedì 14 giugno 2011, 0:29

è possibile avere un aggiornamento sul sito... ad esempio quali sono i premi.. se piu si tiene acceso e piu si guadagna oppure basta collegarsi una volta al mese come dice li... grazie in anticipo
vicenzi Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Nielsen Net Ratings

Messaggiodi whrestian » martedì 14 giugno 2011, 18:49

vicenzi ha scritto:è possibile avere un aggiornamento sul sito... ad esempio quali sono i premi.. se piu si tiene acceso e piu si guadagna oppure basta collegarsi una volta al mese come dice li... grazie in anticipo

i premi sono quelli di bestchoise (se fai una ricerca in google lo trovi). io li uso al mediaworld e me li prendono senza problemi. si basta anche usarlo 1 gg al mese per farsi accreditare i punti
whrestian Uomo
Esperto

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Nielsen Net Ratings

Messaggiodi vicenzi » venerdì 17 giugno 2011, 22:49

ok grazie mille
vicenzi Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Nielsen Net Ratings

Messaggiodi Saga87 » giovedì 16 maggio 2013, 17:27

Ragazzi ma come funziona? (parlo di Nielsen)
Io ho istallato il programmino però ho notato che per 1 mese intero non mi hanno accreditato punti...cioè a marzo ne avevo 1800, ora a maggio me ne ritrovo 2100(300 punti sono l'accredito di una sola settimana mi pare) :?
Ma bisogna di tanto in tanto entrare nel sito oppure basta far andare il programma?
Ultima modifica di Saga87, giovedì 16 maggio 2013, 17:28, modificato 2 volte in totale.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Nielsen Net Ratings

Messaggiodi Saga87 » giovedì 16 maggio 2013, 18:48

Leggendo il regolamento, solo per il primo mese accreditano 300 punti a settimana quindi mistero risolto :wink:
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Nielsen Net Ratings

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 16 maggio 2013, 19:21

ma il catalogo premi qual è?
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Nielsen Net Ratings

Messaggiodi Saga87 » giovedì 16 maggio 2013, 19:55

AdMiNo ha scritto:ma il catalogo premi qual è?

https://www.nielsenonlinerewards.com

Però devi avere un account(cioè devi essere registrato)altrimenti non te li fa vedere.
Diciamo che sono discreti...c'è l'Ipod nano, televisori(da 50.000 punti in poi), cordless, telescopi, binocoli :lol:
Card & Voucher, posate, piatti, etc

Diciamo che in 1 anno si fanno premi per un valore di 50 euro.
Comunque visto che non bisogna fare niente...se non tenere il programmino acceso penso convenga.
(privacy? tanto c'è già google che sa tutto di noi quindi se dobbiam far 30 facciamo 31 xx( )
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Nielsen Net Ratings

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 7 giugno 2013, 11:03

non hanno accettato la mia candidatura. si riservano in futuro di ricontattarmi qualcosa per esigenze statistiche il mio gruppo familiare torni ad essere interessante
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Nielsen Net Ratings

Messaggiodi whrestian » sabato 8 giugno 2013, 19:46

AdMiNo ha scritto:non hanno accettato la mia candidatura. si riservano in futuro di ricontattarmi qualcosa per esigenze statistiche il mio gruppo familiare torni ad essere interessante

mi sa che stai scambiando quello per la rilevazione della spesa con quelli che si installano sul pc.
ricordo che se sei interessato a quelli della spesa io ho postato quello che gfk eurisko (my scanner) che, secondo me, è anche meglio non richiedendo limiti di età e linea fissa a casa
whrestian Uomo
Esperto

Nielsen Net Ratings

Messaggiodi AdMiNo » domenica 9 giugno 2013, 10:29

si, quello per rilevazione della spesa. nelle discussione si sta parlando di entrambi. ho sbagliato io a non specificare
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Nielsen Net Ratings

Messaggiodi whrestian » venerdì 12 luglio 2013, 21:53

Saga87 ha scritto:
AdMiNo ha scritto:ma il catalogo premi qual è?

https://www.nielsenonlinerewards.com

Però devi avere un account(cioè devi essere registrato)altrimenti non te li fa vedere.
Diciamo che sono discreti...c'è l'Ipod nano, televisori(da 50.000 punti in poi), cordless, telescopi, binocoli :lol:
Card & Voucher, posate, piatti, etc

Diciamo che in 1 anno si fanno premi per un valore di 50 euro.
Comunque visto che non bisogna fare niente...se non tenere il programmino acceso penso convenga.
(privacy? tanto c'è già google che sa tutto di noi quindi se dobbiam far 30 facciamo 31 xx( )

guardando tra i voucher da richiedere non mi ritrovo più il mio amato mediaworld. qualcuno l'ha richiesta di recente? o sa qualcosa in più
whrestian Uomo
Esperto

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti