Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

iniziative Nielsen: NetRatings, Digital Voice, Mobile

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Nielsen Net Ratings

Messaggiodi Saga87 » lunedì 11 agosto 2014, 11:14

Richiesti 20 euro di buoni Amazon pure qui :D
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Nielsen Net Ratings

Messaggiodi marco87 » venerdì 19 dicembre 2014, 11:46

Visto che riguarda Nielsen chiedo qua, qualcuno si è registrato e o ha già scaricato l'app per il cellulare?
marco87
Novizio
Novizio

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Nielsen Net Ratings

Messaggiodi forumio » venerdì 19 dicembre 2014, 13:18

io l'avevo scaricata ma l'ho rimossa dopo 2 giorni xkè il cell mi andava un po' lento. Magari era solo una combinazione
forumio Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Nielsen Net Ratings

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 2 aprile 2015, 21:37

su nielsenmobilerewards.com oggi scopro che "The account for user login id "xxxxx@gmail.com" has been disabled..It is not scheduled to be re-enabled." :roll: :roll:
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Nielsen Net Ratings

Messaggiodi Saga87 » giovedì 9 aprile 2015, 13:04

AdMiNo ha scritto:su nielsenmobilerewards.com oggi scopro che "The account for user login id "xxxxx@gmail.com" has been disabled..It is not scheduled to be re-enabled." :roll: :roll:

Si e forse so anche il motivo...non hai aggiornato l'app.
Dovrebbe esserti arrivato un messaggio con un link, schiacciandoci sopra dovevi aggiornare l'app(previa cancellazione dell'account...il tempo per farlo era di circa 3-4 settimane).

Comunque chiedo per chi ne sa...ma voi i punti ve li accreditano?
Io ho l'app e il software sia su smartphone che pc ma i punti che mi accreditano sono solo quelli del pc.
E' una cosa normale o c'è un errore?
Cioè a voi i punti generati dall'app li accreditano?

marco87 ha scritto:Visto che riguarda Nielsen chiedo qua, qualcuno si è registrato e o ha già scaricato l'app per il cellulare?

Come detto...per il pc nessun problema(lo uso ormai da tempo), sullo smartphone pur avendola installata(e poi aggiornata) punti non me ne danno.
Non so...forse dipende dal fatto che si può averne solo una(o su pc o su smartphone).
O magari è un bug...infatti l'aggiornamento di marzo 2015 è stato fatto proprio perchè molti lamentavano il non accredito dei punti.

Preciso però che sono seri...e se non li accreditano è sicuramente per un bug o perchè magari si possono ricevere punti solo da uno dei 2(pc o smartphone), non furbizia.
Io la prima volta che ordinai i buoni Amazon non ci riuscivo per un loro errore, mandai una mail e tipo il giorno dopo mi chiamarono sul cell.
Non risposi(non potevo) e il giorno dopo richiamarono per risolvere il problema.
Dopo qualche giorno richiamò nuovamente il call center per sapere se ero riuscito ad ordinare.
Ragazze straniere ma molto educate e gentili :D
Ultima modifica di Saga87, giovedì 9 aprile 2015, 13:13, modificato 2 volte in totale.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Nielsen Net Ratings

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 9 aprile 2015, 18:15

io l'avevo installata sull'ipad. per le prime settimane mi arrivava l'email che non arrivavano dati, poi magicamente si è sbloccata e hanno iniziato ad arrivarmi le email che mi notificavano che era tutto ok. ora ho scoperto che l'account è stato disattivato. ma nel mio caso non c'era alcuna app, ma solo da configurare il proxy sull'ipad... ma forse era un'iniziativa diversa (mobile rewards??). che confusione :? :? :?
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Nielsen Net Ratings

Messaggiodi Saga87 » giovedì 9 aprile 2015, 22:54

Ah capito...quindi non è per quello :?
Boh pure io ci sto capendo poco...però se non mi danno i punti sullo smartphone la disinstallo :?
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Nielsen Net Ratings

Messaggiodi jaws83 » venerdì 10 aprile 2015, 10:10

Io ricevo punti sia sul pc che sullo smartphone (Android), ma i punti non si sommano tra loro vanno in 2 account diversi
jaws83
Apprendista
Apprendista

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Nielsen Net Ratings

Messaggiodi Saga87 » sabato 11 aprile 2015, 0:45

jaws83 ha scritto:Io ricevo punti sia sul pc che sullo smartphone (Android), ma i punti non si sommano tra loro vanno in 2 account diversi

E dove si vedono i 2 account?
Io quelli che riscatto sono da qui: https://www.nielsenmobilerewards.com/
Però boh non trovo niente di riconducibile all'altro account...quale sito bisogna vedere?
Questi tra l'altro hanno un sacco di siti, boh
Ultima modifica di Saga87, sabato 11 aprile 2015, 1:05, modificato 1 volte in totale.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Nielsen Net Ratings

Messaggiodi jaws83 » sabato 11 aprile 2015, 14:46

Saga87 ha scritto:
jaws83 ha scritto:Io ricevo punti sia sul pc che sullo smartphone (Android), ma i punti non si sommano tra loro vanno in 2 account diversi

Però boh non trovo niente di riconducibile all'altro account...quale sito bisogna vedere?

Io per entrare nell'account mobile aggiungo un 9 alla fine della mail. Cioè per i punti del pc xxx.gmail.com e per il mobile xxx.gmail.com9 e la stessa password
jaws83
Apprendista
Apprendista

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Nielsen Net Ratings

Messaggiodi Saga87 » sabato 11 aprile 2015, 15:53

jaws83 ha scritto:
Saga87 ha scritto:

Io per entrare nell'account mobile aggiungo un 9 alla fine della mail. Cioè per i punti del pc xxx.gmail.com e per il mobile xxx.gmail.com9 e la stessa password

A me son gli stessi punti e soprattutto mi sembra che non cambi niente...l'attivazione è dello stesso mese(ma non mi sembra che li attivai insieme).
Ma a te chi l'ha detta questa cosa del 9?
Strano però...perchè anche io riesco ad entrare però appunto mi pare non ci siano differenze, boh
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Nielsen Net Ratings

Messaggiodi Saga87 » lunedì 3 agosto 2015, 12:50

Poi ho parzialmente risolto e mi pare che i 2 siti siano diversi.
Io generavo punti solo dal mobile perchè da pc era disattivo (non aggiornavo i dati da più di 1 anno).

La cosa strana però che dai 2 siti...leggo gli stessi punti e soprattutto quando ordino, li scalano da entrambi, boh
2 account clone/a specchio.
Comunque presi 20 euro Amazon.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Nielsen Net Ratings

Messaggiodi darwinbot » martedì 22 dicembre 2015, 12:43

Io ho installato sia il programma sul pc, sia il profilo per raccogliere i dati dal cell, e devo dire che sono abbastanza soddisfatta, i punti arrivano regolarmente e i buoni (Amazon) pure (su due account separati e indipendenti, anche come 'pagamenti'). Per quanto riguarda la privacy, i dati, ecc. francamente me ne frego: ci profilano in continuazione con qualsiasi cosa usiamo, ormai manca solo il frigo che racconta al supermercato cosa abbiamo in casa, per cui tanto vale farsi pagare... :)

Ah, un'ultima cosa, se può servire a fare chiarezza sui due servizi (pc e mobile), questi sono gli indirizzi relativi:

sito per iscriversi al servizio di monitoraggio del PC: http://digitalvoice.nielsen.com/content ... ignin.html
sito per controllare i relativi punti e riscattare i premi: https://www.nielsenonlinerewards.com/store/control/main

sito per il servizio di monitoraggio da dispositivo mobile: https://mobilepanel2.nielsen.com/nenrol ... t_it&pid=2
sito per relativi punti e premi: https://www.nielsenmobilerewards.com/st ... reId=13540

iccome si fa una gran confusione fra premi, punti, account, ecc. consiglio di iscriversi con due email diverse...
Ultima modifica di darwinbot, martedì 22 dicembre 2015, 12:51, modificato 2 volte in totale.
darwinbot
Novizio
Novizio

Utente da 2 anniUtente da 2 anni

Nielsen Net Ratings

Messaggiodi darwinbot » martedì 22 dicembre 2015, 12:59

Ancora una cosa, su questi servizi: ho visto che c'è un thread per segnalare i pagamenti della piattaforma mobile--Nielsen Mobile--ma non ho trovato quello relativo al servizio per PC, mi è sfuggito, oppure posso aprire io una nuova discussione? oppure metto i pagamenti nel thread 'mobile' (che però genera ulteriore confusione fra i due siti/servizi...)?
darwinbot
Novizio
Novizio

Utente da 2 anniUtente da 2 anni

Nielsen Net Ratings

Messaggiodi Saga87 » martedì 22 dicembre 2015, 16:43

Io non ho capito perchè mi fanno solo un accredito, cioè facendo il login sia a l'uno che all'altro, ho gli stessi punti.
Ovviamente ordinando su uno o sull'altro...scalano punti ad entrambi.
Cioè ora figura che ne ho 3000 su entrambi (sia mobile che pc), se ordino un buono da 1500 punti...scalano punti da entrambi!
Come se fosse un solo account (infatti credo che l'accredito punti riguardi un solo account e non il doppio, avendo 2 dispositivi).

Può dipendere dal fatto di aver usato stesso nome e cognome e stessa mail?

Sono seri e su questo non si discute ma che confusione ragazzi.
Veramente poco chiari...4 siti sono tanti, inoltre sto macello dei punti e dei dispositivi PC/Mobile...boh mai capito niente.
Ultima modifica di Saga87, martedì 22 dicembre 2015, 16:47, modificato 2 volte in totale.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti