Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

iniziative Nielsen: NetRatings, Digital Voice, Mobile

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Nielsen Net Ratings

Messaggiodi frasondaggi150595 » martedì 2 febbraio 2016, 0:59

Sono un utente di Nielsen Mobile e digital voice...che voi sappiate esistono panel dello stesso tipo o quantomeno che non richiedano click,sondaggi,referral?
Ultima modifica di frasondaggi150595, mercoledì 3 febbraio 2016, 12:58, modificato 1 volte in totale.
frasondaggi150595
Lattante
Lattante

Utente da 2 anniUtente da 2 anni

Sponsor

Nielsen Net Ratings

Messaggiodi AdMiNo » domenica 13 marzo 2016, 18:35

qualcuno è aggiornato sul funzionamento del programma? quanti punti si guadagnano ogni mese? link al catalogo? vostre valutazioni sulla convenienza del programma?

edit: ho trovato qui https://digitalvoice.nielsen.com/conten ... rules.html l'entità dei punti che si guadagnano. qualcuno sa dove trovare il catalogo dei premi? o può postarlo qui?
grazie
Ultima modifica di AdMiNo, domenica 13 marzo 2016, 18:37, modificato 1 volte in totale.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Nielsen Net Ratings

Messaggiodi whrestian » martedì 15 marzo 2016, 14:47

cataloghi non ci sono perchè cambiano i premi . io ti dico che sono anni che riscatto buoni amazon da 10€. attualmente corrispondono a 1640 punti . più passa il tempo meno punti ci vogliono per il cambio.
whrestian Uomo
Cosa si fa per un pugno di $$$....
Esperto

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Nielsen Net Ratings

Messaggiodi Saga87 » giovedì 24 marzo 2016, 12:02

In che senso non c'è il catalogo? C'è...ed è sempre lo stesso da anni ed anni, almeno così mi pare.
https://www.nielsenonlinerewards.com/

Il sito è serissimo e super puntuale nell'elargire i premi (buoni Amazon per quanto mi riguarda) però onestamente è un bordello incredibile.
Hanno 4 siti.
Inoltre non ho mai capito perchè a me han da sempre accreditato solo i punti del mobile e non anche quelli del PC (ora avendo cambiato PC non ce l'ho più ma tanto punti non me ne davano, boh).
Eppure mi hanno sempre assicurato che erano attive entrambe sia su mobile che su PC.
Ho cambiato password, mail e quant'altro (avvisandoli anche) ma niente.

Io non c'ho mai capito niente sull'accredito dei punti tra app mobile e PC.
Facevo il login nello store dell'app mobile e mi ritrovavo con 200 punti (esempio).
Poi facevo l'altro login sullo store dell'app PC e me ne ritrovavo pure 200 (cioè numeri sempre uguali).
Ovviamente quando ordinavo un regalo...scalavano i punti da entrambi.
Da lì l'idea di cambiare mail...notificandoglielo (perchè forse c'era un problema per via del fatto che usassi stessa mail e pass per entrambi), ovviamente non è servito a niente (e per loro funziona tutto bene).
Quindi l'app sul PC non l'ho più installata ed ora ce 'ho solo su mobile.
Ultima modifica di Saga87, giovedì 24 marzo 2016, 12:07, modificato 1 volte in totale.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Nielsen Net Ratings

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 14 aprile 2016, 18:47

iscritto da neanche un mese e già raggiunto il primo payout.
ho richiesto 10 euro di buono amazon. in fase di ordine mi chiedeva la data dell' "egift" e ho messo oggi. ho fatto bene? di solito quanto tempo impiegano a processare la richiesta?
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Nielsen Net Ratings

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 14 aprile 2016, 21:20

buono arrivato :)
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Nielsen Net Ratings

Messaggiodi Saga87 » martedì 19 aprile 2016, 7:53

Si, sono velocissimi...
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 31 ottobre 2016, 9:35

tasso di inflazione premi nielsen....

buono amazon da 10 euro
il 14 aprile servivano 1700 punti
il 3 settembre 1770
oggi, 31 ottobre, 1880

ad occhio siamo ad un tasso di inflazione annuo superiore al 20%
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi Saga87 » lunedì 21 novembre 2016, 18:13

L'avevo notato anche io...comunque ho chiesto 20 euro proprio 2 giorni fa.
Prontamente arrivati il giorno dopo: almeno sono velocissimi :D
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi chip77 » giovedì 18 gennaio 2018, 18:58

Ciao, potreste indicarmi il link esatto del sito che conviene iscriversi? Ho notato che sono più di uno... ;;);
chip77
Apprendista
Apprendista

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 19 gennaio 2018, 23:46

conviene iscriversi a tutti :)
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi chip77 » sabato 20 gennaio 2018, 13:39

Grazie Doc/Boss/Admin/Antonio/coluicheèalverticediognipiramide/etc :D :)
chip77
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi whrestian » domenica 15 aprile 2018, 16:41

qualcuno ha provato o sa se si può installare su box android?
whrestian Uomo
Cosa si fa per un pugno di $$$....
Esperto

Sponsor

Precedente

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti