Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

inkazee - vincere premi giocando

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi stell » domenica 15 gennaio 2012, 13:19

salve a tutti...questa mattina ho trovato casualmente un giochino su internet -> inkazee
c'è un'unica tipologia di gioco, molto simile a Bejewed, ma a parer mio è più divertente questa versione :)

Ho trovato anche questa guida davvero ben fatta. vi lascio il link per chi fosse interessato
http://segretitrucchipc.blogspot.com/20 ... nte-e.html

non sono riuscita a trovare niente in merito ai premi, quindi non so se arrivano davvero.

PS. prima di aprire il post ho controllato ma non ho visto nessuna discussione su questo gioco.
stell Donna
Lattante
Lattante

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

Messaggiodi vicenzi » domenica 15 gennaio 2012, 13:44

su questo sito per richiedere un premio e molto complicato... leggete bene il regolamento...
vicenzi Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi stell » giovedì 19 gennaio 2012, 20:52

ho continuato a giocare per sfizio...
raggiunta la soglia per il primo premio disponibile (chiavetta da 2GB) ho provato a chiedere il regalo (tanto per vedere qual'erano le fatidiche prove) e in due giorni le ho finite... passata alla ruota della fortuna ho pensato figurati, ora perdo tutto e invece è uscito il premio! O.o

Ora però non so se continuare confermando l'ordine o no. non riesco a capire da regolamento se ci sono spese di spedizione...
non vorrei ritrovarmi a spendere soldi per ricevere una misera chiavetta... consigli?
Ultima modifica di stell, giovedì 19 gennaio 2012, 20:53, modificato 1 volte in totale.
stell Donna
Lattante
Lattante

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi vicenzi » giovedì 19 gennaio 2012, 23:02

io non sono iscritto però mi pare di ricordare che un mio amico mi ha detto che bisogna usare i kazee (non ricordo se il nome e proprio corretto)... quelli dovrebbero essere i costi di spedizione.. ma ripeto non ne sono sicuro ma comunque nel regolamento dovrebbe esserci scritto
vicenzi Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi enzo74 » venerdì 20 gennaio 2012, 21:25

io, a prescindere dai premi, ci gioco spesso xchè il giochino è simpatico e mi rilassa :)
enzo74 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi vicenzi » sabato 21 gennaio 2012, 18:55

il gioco sicuramente è carino da fare :) :)
vicenzi Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi stell » sabato 21 gennaio 2012, 20:38

si anche a me piace molto :D
ho mandato un'email allo staff per chiedere delucidazioni sulle spese di spedizione e mi hanno parlato di spese doganali come da regolamento...quindi non so....meglio giocare solo per passatempo :roll:
stell Donna
Lattante
Lattante

Sponsor

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti