Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

kingolotto.it che roba è?!?

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi musetta » mercoledì 4 novembre 2009, 11:15

spuntop ha scritto:Nonostante tutto continuerò ad accumulare punti anch'io per prendere qualcosa di più consistente anche se devo dire che i regali al top non è che siano particolarmente allettanti. Comunque per quel poco tempo che ci perdo...
Piuttosto stavo pensando di investire un po'di punti nella tombola ma ho paura siano punti buttati... c'è qualcuno che ha partecipato?

Qualche volta ho provato con la tombola, ma ho preso tipo due cartelle, giusto per la curiosità di vedere come fosse.
Ma penso che per riuscire a vincerla bisogna prenderne molte molte di più.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Messaggiodi guillotine » mercoledì 4 novembre 2009, 11:22

io avevo sui 14k, ma visto che non c'è quasi mai nessun premio allettante ho investito tutto in biglietti della tombola di questo mese. Dovesse succedere l'impensabile vi faccio sapere ;)
guillotine Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi sidney2 » giovedì 5 novembre 2009, 17:24

è arrivata la penna richiesta, entro i 90 giorni ;)
attendo anche altri regali
Ultima modifica di sidney2, martedì 24 novembre 2009, 13:14, modificato 1 volte in totale.
sidney2 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi sidney2 » martedì 24 novembre 2009, 13:15

sidney2 ha scritto:è arrivata la penna richiesta, entro i 90 giorni ;)
attendo anche altri regali

ho postato nella sezione pagamenti ricevuti, arrivato anche il mouse pad!
sidney2 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi stones » domenica 29 novembre 2009, 0:01

Io ho "vinto" un libro il 31/07/2009 e ad oggi non è ancora arrivato, ormai sono 4 mesi :cry:
Quando arriva (se arriva) posto qui.
Per curiosità: giocate i numeri a caso o qualche sistema?
ciao
stones Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi spuntop » domenica 29 novembre 2009, 2:58

Io numeri assolutamente a caso ma non sono un esperto di sistemi...
spuntop Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi fiorentino » domenica 29 novembre 2009, 13:27

stones ha scritto:Io ho "vinto" un libro il 31/07/2009 e ad oggi non è ancora arrivato, ormai sono 4 mesi :cry:
ciao

a volte ci mette tanto a volte ti rendono i punti...prova a scrivere...
fiorentino
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi undertakerkane » domenica 29 novembre 2009, 14:56

stones ha scritto:Per curiosità: giocate i numeri a caso o qualche sistema?
ciao

Io a caso.
i brasiliani sono i più indisciplinati: se li convochi per una riunione alle 10 se ne fregano, gli inglesi arrivano alle 9.55, gli italiani scocciati e trafelati alle 10.01, i francesi alle 10 senza capirne il motivo.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » domenica 29 novembre 2009, 21:09

Ovviamente a caso :D
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi musetta » lunedì 30 novembre 2009, 16:18

stones ha scritto:Io ho "vinto" un libro il 31/07/2009 e ad oggi non è ancora arrivato, ormai sono 4 mesi :cry:
ciao

Io cerco sempre di giocare tutti i numeri.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » lunedì 30 novembre 2009, 21:07

In effetti io non punto proprio a caso.
Visto che si possono salvare 10 schedine, me le sono fatte (a caso :D) in modo che coprano tutti i numeri come ha detto musetta.
Così faccio prima
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi gengiscan08 » lunedì 30 novembre 2009, 21:10

LoyaltyToTheEnd ha scritto:I in modo che coprano tutti i numeri

Cioè????'
gengiscan08 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » lunedì 30 novembre 2009, 21:31

Forse mi sono spiegato male :D
Intendevo che i numeri sono 49 e con 10 schedine posso giocarne 60, quindi faccio in modo che ogni numero sia giocato almeno una volta nelle 10 schedine. Niente di che :lol:
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi musetta » giovedì 3 dicembre 2009, 10:48

Esatto, così almeno 60 punti al giorno si riescono a fare.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi gengiscan08 » giovedì 3 dicembre 2009, 12:16

LoyaltyToTheEnd ha scritto:Forse mi sono spiegato male :D
Intendevo che i numeri sono 49 e con 10 schedine posso giocarne 60, quindi faccio in modo che ogni numero sia giocato almeno una volta nelle 10 schedine. Niente di che :lol:

Come????'

P.S Anche a voi da qualche settimana è sparita la funzione per giocare i numeri preferiti?
Grazie
Ultima modifica di gengiscan08, giovedì 3 dicembre 2009, 12:18, modificato 1 volte in totale.
gengiscan08 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti