Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

kingolotto.it che roba è?!?

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi gengiscan08 » giovedì 10 dicembre 2009, 13:08

LoyaltyToTheEnd ha scritto:I in modo che coprano tutti i numeri
'

Cioè????Come????'
Ultima modifica di gengiscan08, giovedì 10 dicembre 2009, 13:09, modificato 1 volte in totale.
gengiscan08 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi musetta » giovedì 10 dicembre 2009, 15:12

gengiscan08 ha scritto:
LoyaltyToTheEnd ha scritto:I in modo che coprano tutti i numeri
'

Cioè????Come????'

Vuole intendere che ripartisce i 49 numeri fra le 10 schedine. Ad esempio:
nella prima schedina i numeri da 1 a 10
nella seconda i numeri da 11 a 20
nella terza i numeri da 21 a 30
e così via.
Ovviamente questo è solo un esempio, ma i numeri possono essere scelti a piacere.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi gengiscan08 » giovedì 10 dicembre 2009, 19:08

gengiscan08 ha scritto:
P.S Anche a voi da qualche settimana è sparita la funzione per giocare i numeri preferiti?
Grazie
gengiscan08 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi gengiscan08 » domenica 13 dicembre 2009, 13:02

gengiscan08 ha scritto:
P.S Anche a voi da qualche settimana è sparita la funzione per giocare i numeri preferiti?
Grazie

Mi spiego:
Fino a qualche settimana fà avevo tranquillamente la possibilità di scegliarli attraverso quella finestrella sotto la "combinazione causale" adesso non c'è più.
Avete qualche suggerimento?
Grazie
Ultima modifica di gengiscan08, domenica 13 dicembre 2009, 13:02, modificato 1 volte in totale.
gengiscan08 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Hannibaltitus » domenica 13 dicembre 2009, 16:48

gengiscan08 ha scritto:
gengiscan08 ha scritto:
Grazie

Mi spiego:
Fino a qualche settimana fà avevo tranquillamente la possibilità di scegliarli attraverso quella finestrella sotto la "combinazione causale" adesso non c'è più.
Avete qualche suggerimento?
Grazie

a me c'è ancora...se non sbaglio ci sono 3 "bottoni" selezione casuale, annulla e favoriti
Immagine
Hannibaltitus Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi musetta » domenica 13 dicembre 2009, 16:56

Esatto, se clicchi su favoriti, trovi i tuoi numeri preferiti che avevi memorizzato.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Lawero » sabato 23 gennaio 2010, 20:54

Ma i premi vegono ricaricati in periodi specifici o a caso quando hanno voglia? o mai? 8(8:
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi undertakerkane » sabato 23 gennaio 2010, 21:29

Se non ricordo male il primo e il 15 del mese. Però ti conviene collegarti la mattina presto (prima possibile) perchè di solito i migliori finiscono subito.

A me a giorni dovrebbe arrivare una chiavetta usb da 1gb. L'ho richiesta il 1° novembre.
i brasiliani sono i più indisciplinati: se li convochi per una riunione alle 10 se ne fregano, gli inglesi arrivano alle 9.55, gli italiani scocciati e trafelati alle 10.01, i francesi alle 10 senza capirne il motivo.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi undertakerkane » mercoledì 10 febbraio 2010, 0:24

Che schifo!
Ho richiesto una chiavetta usb da 1 gb il primo novembre. Non avendola ancora ricevuta gli ho scritto e dalla loro risposta ho visto che mi hanno mandato il premio al mio indirizzo ma con il codice di avviamento postale sbagliato. Hanno tolto lo zero iniziale. Ho controllato nel mio account e nell'email che mi avevano inviato il primo novembre ed io l'ho inserito giusto.

Questa è la risposta che mi hanno dato:

Grazie per aver partecipato alla lotteria gratuita Kingolotto e per la sua fedeltà!

Le confermiamo che il suo premio è stato inviato in data 23/12/2009
al seguente indirizzo:

Se l'indirizzo indicato è corretto e lei non ha ancora ricevuto il premio ci vediamo costretti a pensare che si tratti di un caso di smarrimento del pacco contenente il prodotto da lei vinto. Siamo spiacenti che lei non abbia ricevuto il suo premio Kingolotto nonostante il premio sia stato da noi regolarmente inviato.

Le precisiamo che in questo caso non potremo realizzare un rinvio del suo premio. In nessun caso infatti Kingolotto, essendo una lotteria gratuita, può farsi carico di eventuali furti o danni imputabili al servizio postale.

Le precisiamo che i premi Kingolotto non vengono spediti via raccomandata: non ne abbiamo dunque nessuna traccia tramite il servizio postale una volta usciti dai nostri magazzini.
Come lei certamente comprenderà non siamo dunque in grado di darle nessuna certezza circa le dinamiche della sparizione del suo premio così come non siamo in grado di rifarci sul servizio postale italiano per un premio che noi abbiamo regolarmente spedito ma che non è mai arrivato.

Cordiali saluti
i brasiliani sono i più indisciplinati: se li convochi per una riunione alle 10 se ne fregano, gli inglesi arrivano alle 9.55, gli italiani scocciati e trafelati alle 10.01, i francesi alle 10 senza capirne il motivo.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 10 febbraio 2010, 8:47

digli che hanno commesso un errore e che pretendi una nuova spedizione del premio
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi undertakerkane » mercoledì 10 febbraio 2010, 16:39

Si, ho fatto così. Cosa strana, sarò in malafede io, dopo la prima email mi hanno risposto subito mentre per la seconda ancora non ho ricevuto nulla.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi gengiscan08 » venerdì 12 febbraio 2010, 18:45

undertakerkane ha scritto: chiavetta usb da 1 gb

Dove l'hai vista, ho controllato i premi e non c'è.
gengiscan08 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » venerdì 12 febbraio 2010, 21:29

gengiscan08 ha scritto:
undertakerkane ha scritto: chiavetta usb da 1 gb

Dove l'hai vista, ho controllato i premi e non c'è.

Ha detto che l'ha richiesta il primo novembre, quando evidentemente c'era
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi undertakerkane » mercoledì 17 febbraio 2010, 20:03

Infatti a novembre era presente.
questa:
Immagine

Oggi mi hanno rimborsato 14000 punti. Io mi sembra l'avevo presa per 30000. Ora gli ho scritto chiedendo cosa devo fare per non riavere il problema del codice di avviamento postale.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi cicciopie » lunedì 5 aprile 2010, 0:57

certo tutti quei punti per una microsd che costa 5 euro... ma dai... chiudo pure questo... troppo tempo perso per dei premi che non aumentano mai di qualità
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti