Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

kingolotto.it che roba è?!?

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi relupin » domenica 2 maggio 2010, 11:15

Quando mi sono registrato io i DVD venivano 7000 punti ho detto in poco tempo lo prendo, più i miei punti aumentavano + il costo per prenderli aumentava senza fare apposta quando arrivavo a 17000 il premio passava a 18000 ora sono a 18000 e rotti e mi devo accontentare di un dvd del cavolo che ho richiesto spero che me lo mandino di sicuro non faccio altri clik, consigliandolo anche agli altri visto che secondo me è solo una bufala, qualcuno ha mai vinto di noi i premi del giorno ecc.
relupin Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi razor87 » mercoledì 5 maggio 2010, 20:05

ragazzi se volete qualche settimana fa ho trovato questo sito su facebook

http://liberosoftware.altervista.org/kingolotto/schedine-kingolotto-pronte.html

non so di chi sia..immagino che oltre alla pubblicità iniziale(che potete saltare con il tasto sulla destra "skip this ads") ci guadagnino con sprintrade
vi gioca automaticamente le schedine..giocando tutti i numeri come diceva qualcuno in post precedenti..di solito sto facendo tra i 65 e i 100 punti :D
Ultima modifica di razor87, mercoledì 5 maggio 2010, 20:06, modificato 1 volte in totale.
razor87
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 5 maggio 2010, 22:24

secondo me ha fatto male i conti
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi razor87 » giovedì 6 maggio 2010, 15:46

chi..quello del sito?perchè?
razor87
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 6 maggio 2010, 21:19

secondo me non c'è certezza che giocando tutti i numeri fai almeno 60 punti
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi musetta » venerdì 7 maggio 2010, 13:43

Invece si. Io stessa lo faccio quando ho tempo :roll: e non faccio mai meno di 60 punti.
Perchè i numeri estratti sono 6, io li ho giocati tutti e 49 nelle 10 schedine, quindi prendo almeno 10 punti per ogni numero indovinato.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » venerdì 7 maggio 2010, 19:11

Già, anch'io non faccio mai meno di 60 punti
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi pegasos74 » domenica 3 aprile 2011, 15:23

Qualcuno ha notizie su questo sito? Oramai è gia da un po che è in manutenzione.
pegasos74 Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi crazydave » domenica 17 aprile 2011, 14:35

pegasos74 ha scritto:Qualcuno ha notizie su questo sito? Oramai è gia da un po che è in manutenzione.

io ho abbandonato ancora prima che entrasse in manutenzione...non c'erano mai dei premi decenti , solo dei buoni spesa
crazydave Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi Bud » mercoledì 25 maggio 2011, 18:19

In effetti nella loro home c'è ancora scritto che dovevano stare in manutenzione per una ventina di giorni da fine febbraio e invece sono passati mesi...strano, eppure il sito era diventato molto famoso.
Bud
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi irisrosso » venerdì 27 maggio 2011, 7:26

Bud ha scritto:In effetti nella loro home c'è ancora scritto che dovevano stare in manutenzione per una ventina di giorni da fine febbraio e invece sono passati mesi...strano, eppure il sito era diventato molto famoso.

Ieri su Facebook hanno scritto quanto segue:
"Kingolotto presto riaprirà, sicuro al 100%.
Ci scusiamo per quest'attesa interminabile che é dovuta a dei problemi interni come già detto.
Possiamo già dirvi che riaprirà il mese prossimo."

.... attendiamo speranzosi :wink:
irisrosso Donna
Novizio
Novizio

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi luka1 » giovedì 20 settembre 2012, 11:38

state ancora utilizzando kingolotto?
luka1 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 20 settembre 2012, 16:42

IO Ho smesso da tanto tempo
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi luka1 » giovedì 20 settembre 2012, 17:07

io ho richiesto a dicembre 2011 un buono amazon ma ad oggi ancora mi deve arrivare.
ho scritto più volte e mi rispondono sempre che la mia richiesta la sta gestendo il team logistico ma alla fine il buono non si vede.
luka1 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » giovedì 20 settembre 2012, 19:21

Io ero convinto che non esistesse neanche più :D
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti