Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

kingolotto.it che roba è?!?

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi fiorentino » sabato 19 luglio 2008, 1:52

io gioco le stesse schedine,... ma se mi consigli a caso dimmelo!
fiorentino
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » sabato 19 luglio 2008, 9:52

uhm... bisogna osservare su un arco temporale più lungo. ieri lasciando selezionare i numeri a caso ho fatto solo 50 punti :(
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi AdMiNo » domenica 20 luglio 2008, 9:53

125 punti stanotte con la selezione casuale.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi aliterse » lunedì 21 luglio 2008, 15:40

Io ho giocato per circa sei mesi in maniera diciamo costante, ho portato a casa una penna e due film che sono arrivati regolarmente come posta ordinaria dopo un mesetto dalla richiesta, per quanto riguarda i punteggi ho fatto una sola volta 4 (giocavo sempre gli stessi numeri) mai vinto un buono o altro. :)
aliterse Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi aliterse » lunedì 21 luglio 2008, 15:45

fiorentino ha scritto:io gioco le stesse schedine,... ma se mi consigli a caso dimmelo!

Gioca pure sempre le stesse tanto non cambia molto con alternaza passerai da punteggi minimi 40-60 (min medio) più frequenti a 120-160 (max medio) rari, molto rari da 200 8)
aliterse Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi samya86 » domenica 27 luglio 2008, 10:49

Oggi mi sono accorta di una cosa (meglio tardi che mai, magari voi lo fate già da tempo)

Se dopo aver giocato le schedine continuate a cliccare su "Giocare" vi aggiorna di continuo L'offerta del giorno....
Alcune sono "senza guadagno", ma continuando a cliccare "giocare" in alto cambiano di continuo, e ogni 2 o 3 compare quella che cliccandoci ti da dei punti....
Oggi sto facendo 60 punti solo con queste offerte!!!

Voi lo facevate già?
¸¸.•***•***•.¸(¯•.¸¸ Simona ¸¸.•´¯)¸.•***•***•.¸¸

Immagine
samya86
Novizio
Novizio

Messaggiodi Telenice » domenica 27 luglio 2008, 11:16

new ha scritto:non li vincerai mai i primi premi, lascia stare.

consiglio in un forum dicevano sempre,

if i have troubles i'll ask to google.

poi quando hai tempo chiediti questa lotteria è gratutita, è sponsorizzata da tutte le pts ptc et simili,se vinco ed ho buone possibilità perchè posso giocare ben 10 schedine al giorno vinco un premio davvero consistente,allora sono dei beneffatori. ed infine domandati,quanti benefattori conosco nel 2008? allora avrai la tua risposta

Quoto.
Ho partecipato a questa lotteria per qualche mese, ma poi ho lasciato perdere: secondo me non ha utilità :roll:
Telenice Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi AdMiNo » domenica 27 luglio 2008, 15:11

samya86 ha scritto:Oggi mi sono accorta di una cosa (meglio tardi che mai, magari voi lo fate già da tempo)

Se dopo aver giocato le schedine continuate a cliccare su "Giocare" vi aggiorna di continuo L'offerta del giorno....
Alcune sono "senza guadagno", ma continuando a cliccare "giocare" in alto cambiano di continuo, e ogni 2 o 3 compare quella che cliccandoci ti da dei punti....
Oggi sto facendo 60 punti solo con queste offerte!!!

Voi lo facevate già?

questa mi è nuova. che tipo di offerte sono? basta solo cliccare per ottenere i punti?
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi codo82 » domenica 27 luglio 2008, 17:45

ricevi anche una mail, molte però non danno punti, alcune di tanto in tanto ti regalano 10-20 punti!
codo82 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Telenice » domenica 27 luglio 2008, 18:42

fiorentino ha scritto:io non ne fo moltissimi...se hai dei numeri da consigliarmi! :lol:

Quando ero iscritto giocavo in modo da inserire tutti i numeri (da 1 a 49), così avevo sempre un minimo garantito ;)

I schedina : da 1 a 6
II schedina : da 7 a 12
III schedina : da 13 a 18
IV schedina : da 19 a 24
V schedina : da 25 a 30
VI schedina : da 31 a 36
VII schedina : da 37 a 42
VIII schedina : da 43 a 48
IX schedina : 49 + 5 numeri casuali
X schedina : 6 numeri casuali
Telenice Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi samya86 » domenica 27 luglio 2008, 21:45

è la prima volta che me ne accorgo... oggi su quelle che non davano punti non ho cliccato...
quelle invece in cui scriveva "in palio 10 kingopunti" ho cliccato e mi è arrivata una mail... aggiornando il profilo mi sono aumentati i punti....
me lo ha fatto fino a un certo punto, poi non mi ha più proposto nessuno sponsor....
samya86
Novizio
Novizio

Messaggiodi carolettab » lunedì 28 luglio 2008, 15:27

avete ragione. anch'io sono riuscita a guadagnare 60 punti in questo modo
carolettab Donna
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 28 luglio 2008, 19:21

uhm.... non vi seguo. potreste spiegare che c'è da fare per ottenere sti punti aggiuntivi ogni giorno?
Ultima modifica di AdMiNo, lunedì 28 luglio 2008, 19:22, modificato 1 volte in totale.
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi carolettab » martedì 29 luglio 2008, 15:25

fino a ieri, dopo aver giocato le schedine, se clikkavi su "giocare" ti dava la possibilità di clikkare su degli sponsor che ti davano almeno 10 punti. oggi non ci riesco. se clicco su "giocare" mi dice soltanto che ho già giocato le mie schedine. quindi fine della pacchia...se cosi' si puo' chimare
carolettab Donna
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi AdMiNo » martedì 29 luglio 2008, 18:01

probabilmente qualcuno di kingolotto avrà letto questa discussione :(
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti