Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

kingolotto.it che roba è?!?

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 30 luglio 2008, 18:05

oggi il trucchetto sembra funzionare :)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Messaggiodi cicciopie » mercoledì 30 luglio 2008, 18:15

AdMiNo ha scritto:oggi il trucchetto sembra funzionare :)

ma che trucchetto, sono mail pagate (non tutte) :D
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi giordy28 » mercoledì 30 luglio 2008, 21:41

anch'io conosco kingolotto e ad inizio mese vengono caricati i regali nuovi quindi se
tu desideri qualcosa accumula punti poi i primi giorni del mese sono tutti disponibili. ciao :P
giordy28 Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi carolettab » giovedì 31 luglio 2008, 15:14

AdMiNo ha scritto:oggi il trucchetto sembra funzionare :)

oggi si'
carolettab Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Re: kingolotto.it che roba è?!?

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 6 agosto 2008, 17:45

ho vinto qualcosa :P

Complimenti Antonio,

Giocando le tue schedine di oggi su Kingolotto.it, hai vinto un premio!

Giulia D. di Kingolotto ha il piacere di offrirti un buono di trasporto gratuito del valore di 7,99€ su tutti gli acquisti effettuati sul sito del nostro partner Youbuy, inserendo il seguente codice promozionale nel box sconto presente nell'ultimo step del carrello: cancellato.

Clicca qui per beneficiare di quest'offerta valida fino al 15 agosto 2008! Non lasciarti sfuggire l'occasione!

Grazie per aver giocato su Kingolotto e buoni acquisti su Youbuy !

Giulia D. di Kingolotto
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi codo82 » mercoledì 6 agosto 2008, 18:01

mi sa che lo 'vinciamo' tutti il trasporto gratuito, è arrivato anche a me...
codo82 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi mariens89 » mercoledì 6 agosto 2008, 22:11

sì anch'io lo vinto e ho provato ad ordinare, ma mi dice che per usufruire del codice trasporto gratuito devo ordinare minimo 25€.

Per me è una mezza truffa o pubblicità ingannevole
mariens89 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi carolettab » giovedì 7 agosto 2008, 10:09

e io che credevo di essere stata "fortunata". ieri e' arrivata anche a me la stessa mail...
carolettab Donna
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi undertakerkane » giovedì 7 agosto 2008, 15:38

arrivata anche a me la stessa email.
i brasiliani sono i più indisciplinati: se li convochi per una riunione alle 10 se ne fregano, gli inglesi arrivano alle 9.55, gli italiani scocciati e trafelati alle 10.01, i francesi alle 10 senza capirne il motivo.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi fiorentino » giovedì 7 agosto 2008, 16:17

idem
fiorentino
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi undertakerkane » giovedì 7 agosto 2008, 16:55

saremo un forum di fortunati? :lol: :lol: :lol:
i brasiliani sono i più indisciplinati: se li convochi per una riunione alle 10 se ne fregano, gli inglesi arrivano alle 9.55, gli italiani scocciati e trafelati alle 10.01, i francesi alle 10 senza capirne il motivo.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi mariens89 » giovedì 7 agosto 2008, 17:03

mi spiegate meglio come cliccare i banner che ti accreditano 10 punti? almeno se funziona ancora
mariens89 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 7 agosto 2008, 18:41

mariens89 ha scritto:mi spiegate meglio come cliccare i banner che ti accreditano 10 punti? almeno se funziona ancora

ieri ne ho presi due, oggi nessuno.

in pratica, una volta giocate le 10 schedine, continua a cliccare su "giocare". nella pagina che si carica ti vengono proposte alcune offerte, alcune di queste ti danno 10 punti se premi il bottone "ricevi l'offerta via email" (o dicitura simile)
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi mariens89 » giovedì 7 agosto 2008, 18:49

ah ok ho capito infatti ho fatto altri 40 punti con 4 sponsor.
grazie admino
Ultima modifica di mariens89, giovedì 7 agosto 2008, 18:55, modificato 1 volte in totale.
mariens89 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi samya86 » domenica 10 agosto 2008, 9:49

Oggi mi ha proposto gli stessi sponsor di ieri, quelli che non ho cliccato perchè non davano kingopunti...
secondo me ne propone un tot ogni settimana... se non utilizzassimo il "trucchetto" magari quelli che danno kingopunti te li proporrebbe in automatico il giorno dopo....

Cmq ultimamente non ho mai fatto sotto i 100 kingopunti con il metodo che ha detto un utente un paio di pagine fa: utilizzo 12 numeri abbinati in modo diverso per 8 schedine.. poi la 9 e la 10 le faccioc on la selezione casulale.... Fin'ora credo sia il metodo che frutta di più...
¸¸.•***•***•.¸(¯•.¸¸ Simona ¸¸.•´¯)¸.•***•***•.¸¸

Immagine
samya86
Novizio
Novizio

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti