Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

kingolotto.it che roba è?!?

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Re: kingolotto.it che roba è?!?

Messaggiodi undertakerkane » giovedì 28 agosto 2008, 11:17

anjolina ha scritto:Scusate, ma per ricevere i regali che avete maturato con i punti dovete pagare le spedizioni o anche quelle sono gratuite?
:roll:

Per kinglotto non so ma ho ricevuto regali da siti simile e non ho mai pagato nulla.
i brasiliani sono i più indisciplinati: se li convochi per una riunione alle 10 se ne fregano, gli inglesi arrivano alle 9.55, gli italiani scocciati e trafelati alle 10.01, i francesi alle 10 senza capirne il motivo.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi giordy28 » giovedì 28 agosto 2008, 11:24

la spedizione è gratis.confermo
giordy28 Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Fogg » venerdì 29 agosto 2008, 0:46

ho oltre 10000 punti, ma non ho mai fatto 6 (massimo 4 indovinati)... mi immagino con il superenalotto dove i numeri arrivano a 90 :lol: :lol: :lol:

io gioco 5 schedine diverse ma salvate nei preferiti, 3 a caso e l'ultima pure salvata (perchè la 10 è la schedina vincente )
Ultima modifica di Fogg, venerdì 29 agosto 2008, 0:47, modificato 1 volte in totale.
Fogg Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi fiorentino » venerdì 29 agosto 2008, 7:51

io tutte uguali e vado dagli 80-90 ai 150 di media... ieri 240!
fiorentino
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi Tweety » venerdì 29 agosto 2008, 11:00

Iscritta anche io! :D
Vediamo come vanno le mie prime 10 schedine ^_^
Tweety Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi gianni » mercoledì 17 settembre 2008, 9:28

Io uso kingolotto per cimentarmi e migliorare un programma che tira fuori combinazioni statistiche da giocare.
E' l'unica lotteria che mi permette di provare gratis!! (manco so a quanti punti sono arrivato...)
Sono rimasto indietro di un paio di mesi di estrazioni (48 per l'esattezza). non è che qualcuno tiene conservate quelle uscite ad agosto??
(trenta le ho recuperate dallo storico del sito)

Grazie
gianni
Lattante
Lattante

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi giordy28 » mercoledì 17 settembre 2008, 10:42

mi dispiace ma io le cancello, ho ordinato oggi la seconda penna, la prima arrivata in 10 gg. :lol:
giordy28 Donna
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi undertakerkane » sabato 20 settembre 2008, 17:47

Ho ricevuto questa Email:
Complimenti,
Giocando le tue schedine di oggi su Kingolotto.it, hai vinto un premio!
Giulia D. di Kingolotto ha il piacere di offrirti un buono sconto fino a 50 euro* su tutti gli acquisti effettuati sul sito del nostro partner Monclick, inserendo il seguente codice promozionale nel box sconto presente nell'ultimo step del carrello:************.
Clicca qui per beneficiare di quest'offerta valida fino al 30 settembre 2008! Non lasciarti sfuggire l'occasione!
Grazie per aver giocato su Kingolotto e buoni acquisti su Monclick !
*Codice valido partire da 100€ di spesa
Giulia D. di Kingolotto

L'ho ricevuta solo io oppure è la solita email fasulla.
i brasiliani sono i più indisciplinati: se li convochi per una riunione alle 10 se ne fregano, gli inglesi arrivano alle 9.55, gli italiani scocciati e trafelati alle 10.01, i francesi alle 10 senza capirne il motivo.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi mariens89 » sabato 20 settembre 2008, 18:35

undertakerkane ha scritto:Ho ricevuto questa Email:
Complimenti,
Giocando le tue schedine di oggi su Kingolotto.it, hai vinto un premio!
Giulia D. di Kingolotto ha il piacere di offrirti un buono sconto fino a 50 euro* su tutti gli acquisti effettuati sul sito del nostro partner Monclick, inserendo il seguente codice promozionale nel box sconto presente nell'ultimo step del carrello:************.
Clicca qui per beneficiare di quest'offerta valida fino al 30 settembre 2008! Non lasciarti sfuggire l'occasione!
Grazie per aver giocato su Kingolotto e buoni acquisti su Monclick !
*Codice valido partire da 100€ di spesa
Giulia D. di Kingolotto

L'ho ricevuta solo io oppure è la solita email fasulla.

sì arriva a tutti, questa è la seconda dopo youbuy. Certo p conveniente uno sconto se sei intenzionato a fare un acquisto.
Ma quello di youbuy era un bello sconto, questo di monclick: è uno sconto di caccola, cioè devi spendere 100€ per avere 5 euto di sconto.

ciao mariens89 e buona fortuna a kingolotto

PS= come fa Fabio G. a fare tutto quei punti? infatti lo vedo primo in classifica
mariens89 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi AdMiNo » domenica 21 settembre 2008, 9:46

confermo. io ero già bello e pronto ad acquistare un nuovo cellulare, ma poi ho visto che avrei ottenuto solo 5 euro di sconto :(
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi sunemi » mercoledì 24 settembre 2008, 22:45

ma infatti come farà fabio g.?
VOGLIO IL WII FIT!!! :cry: :cry: :cry:
Ultima modifica di sunemi, mercoledì 24 settembre 2008, 22:45, modificato 1 volte in totale.
Immagine
sunemi
Novizio
Novizio

Messaggiodi giordy28 » giovedì 25 settembre 2008, 8:02

oggi arrivata seconda penna. adesso aspiro a premi più grossi. ciao a tutti :lol:
giordy28 Donna
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi fiorentino » giovedì 25 settembre 2008, 18:06

giordy28 ha scritto:oggi arrivata seconda penna. adesso aspiro a premi più grossi. ciao a tutti :lol:

chi è fabio g?
fiorentino
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi mariens89 » giovedì 25 settembre 2008, 18:27

fiorentino ha scritto:
giordy28 ha scritto:oggi arrivata seconda penna. adesso aspiro a premi più grossi. ciao a tutti :lol:

chi è fabio g?

se quardi nel sito di kingolotto nella sezione--> premi---> classifica. troxi in testa chi fa più punti nell'arco del mese.

Ecco per il momento c'è favio g con più punti nel mese. E vogliamo capire come fa lui a fare tutti sti punti, avrà un trucco sicuro.

ciao mariens89
mariens89 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi sidney2 » domenica 28 settembre 2008, 11:04

se avete superato le 500 schedine giocate, siete diventati automaticamente iscritti VIP!
In questa maniera, per riscattare i premi, vi sono dei piccoli vantaggi ;)
sidney2 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti