Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

LightSpeedPanel, è stata incorporata in MySurvey

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

iscritto

Messaggiodi supercarletto » sabato 4 novembre 2006, 17:59

Grazie!

La tua iscrizione alla lista:

guadagnonelweb@domeus.it

è stata completata.
supercarletto
Novizio
Novizio

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi serrabuttega » sabato 4 novembre 2006, 18:08

Ma figurati... ;)
Immagine
serrabuttega
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi AdMiNo » sabato 4 novembre 2006, 19:57

ehm... un tantinello ot?
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

non saprei

Messaggiodi supercarletto » sabato 4 novembre 2006, 20:36

scusa ha sbagliato qualcosa? dimmi non vorrei aver fatto casini nel tuo sito
supercarletto
Novizio
Novizio

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Re: non saprei

Messaggiodi Pumba » sabato 4 novembre 2006, 21:42

supercarletto ha scritto:scusa ha sbagliato qualcosa? dimmi non vorrei aver fatto casini nel tuo sito

No niente :D solo che sei andato un pò fuori dall'argomento di discussione,discutendo di "Foresta"...Nulla di irreparabile :)
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi AdMiNo » martedì 7 novembre 2006, 20:49

l'accredito dei sondaggi non è immediato?

ho completato un sondaggio (M5669) ma non ho ricevuto l'accredito. è normale o li contatto?
Ultima modifica di AdMiNo, mercoledì 8 novembre 2006, 19:14, modificato 1 volte in totale.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi serrabuttega » mercoledì 8 novembre 2006, 9:38

Di solito l'accredito dei punti è immediato...prova a uscire e rientrare...altrimenti prova a contattarli! ;)
Immagine
serrabuttega
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi Pumba » mercoledì 8 novembre 2006, 15:01

AdMiNo ha scritto:l'accredito dei sondaggi non è immediato?

ho completato un sondaggio (M5669) ma non ho ricevuto l'accredito. è normale o li contatto?

stesso problema mio :? ...solo in questo sondaggio c'era la scritta
Attendi 10 secondi prima di cliccare su "fine" per essere sicuro che i tuoi punti siano accreditati
mentre negli altri non c'era scritto niente..

Io,dato che navigo col 56kbs ho atteso 1 minuto :D per aspettare che si cricasse la pagia per bene..ma niente,nessun accredito...e sono 250 punti pari a mezzo buono!

Ah,io ho richiesto un buono a 500 punti..credo che sia da 5$ o € ma non c'è scritto niente..dove dovrebbe comparirmi la "foto" di quello che posso richiedere con 500 punti,c'è un bel punto di domanda :roll:
Ultima modifica di Pumba, mercoledì 8 novembre 2006, 19:15, modificato 1 volte in totale.
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi serrabuttega » mercoledì 8 novembre 2006, 18:17

Pumba ha scritto:
AdMiNo ha scritto:l'accredito dei sondaggi non è immediato?

Attenzione, non potete parlare dell'argomento dei sondaggi!!! O meglio non potete citare insieme la società che vi ha inviato il sondaggio ed il tema del sondaggio!

stesso problema mio :? ...solo in questo sondaggio c'era la scritta
Attendi 10 secondi prima di cliccare su "fine" per essere sicuro che i tuoi punti siano accreditati
mentre negli altri non c'era scritto niente..
Io,dato che navigo col 56kbs ho atteso 1 minuto :D per aspettare che si cricasse la pagia per bene..ma niente,nessun accredito...e sono 250 punti pari a mezzo buono!

Nemmeno a me li ha accreditati subit ma ho cliccato su 'Pagina punti lightspeed' a sinistra nell'account e così me li ha conteggiati

Ah,io ho richiesto un buono a 500 punti..credo che sia da 5$ o € ma non c'è scritto niente..dove dovrebbe comparirmi la "foto" di quello che posso richiedere con 500 punti,c'è un bel punto di domanda :roll:

Il buono è da 5 €...non ti appare nessuna foto, ma riceverai 2 mail: 1 di conferma della richiesta del buono ed 1 in cui ti comunicano della 'presa in carico' della tua richiesta.
Ultima modifica di serrabuttega, mercoledì 8 novembre 2006, 19:15, modificato 1 volte in totale.
Immagine
serrabuttega
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Pumba » mercoledì 8 novembre 2006, 18:20

Secondo me è un problema loro,solitamente me li accredita in automatico
Per il buono mi è arrivato tutto oggi..fra 15 giorni mi arriva quello da 5€...

Ah,i buoni sono cumulabili, o no?

EDIT: settima molto (s)fortunata :(
In un sondaggio non mi sono stati accreditati i punti e un altro,a causa di un problema del loro server,non sono riuscito a completarlo,per un totale complesivo di 500 punti "volatilizzati" equivalenti ad un buono da 5€

Cominciamo bene
Ultima modifica di Pumba, mercoledì 8 novembre 2006, 18:38, modificato 1 volte in totale.
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 8 novembre 2006, 19:09

anche io alla scritta dei 10 secondi ho voluto attendere di più.
cmq ho appena mandato un'email a lauren

grazie serrabuttega, provvedo a rimuovere i riferimenti al tipo di sondaggio
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 8 novembre 2006, 19:17

uff, altri 2 sondaggi ricevuti oggi (500 punti in totale), nel primo non rientravo il secondo dopo le prime domande mi ha detto che il sondaggio era chiuso! bah
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi Pumba » mercoledì 8 novembre 2006, 20:02

Altri 2 sondaggi come te:

1)Completato

2)Causa problema del loro server non ho completato il sondaggio...attendo risposta da Lauren
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi serrabuttega » giovedì 9 novembre 2006, 10:40

Di niente Admino ;)

Purtroppo ogni tanto capitano problemi con i loro server, però scrivetegli, sono sempre molto gentili e disponibili e vi aiuteranno a risolvere il problema!!!

I buoni SONO CUMULABILI!!!!
Immagine
serrabuttega
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Pumba » giovedì 9 novembre 2006, 13:11

serrabuttega ha scritto:Di niente Admino ;)

I buoni SONO CUMULABILI!!!!

quindi richiedere 2 buoni da 500 punti o uno da 1000 è uguale??

Se,si PERFETTO :D :P
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti