Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

LightSpeedPanel, è stata incorporata in MySurvey

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

LightSpeedPanel, rispondi a sondaggi e ottieni buoni spesa

Messaggiodi roskio » giovedì 16 giugno 2011, 10:31

avevo chiesto un buono il 30/05/11 e ancora niente li ho contattati e mi hanno detto che hanno dei problemi... però uff che pizza!
Immagine

Fai un salto nel mio blog------> http://ptcit.blospot.com
roskio
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » giovedì 16 giugno 2011, 18:42

Beh, non è passato poi troppo tempo dal 30/5, se guardi nella discussione dei pagamenti ricevuti di lightspeed a volte sono passati anche 2 mesi dalla richiesta.
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi ferrarid » venerdì 24 giugno 2011, 10:46

io sono stata davvero fortunatissima con il primo pagamento: l'ho richiesto venerdì scorso e ieri ho trovato lettera con il buono da 5€ nella mia cassetta postale ::D:
ferrarid Donna
Lattante
Lattante

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi Lawero » venerdì 24 giugno 2011, 17:46

io l'ho richiesto prima di te e ancora niente :| ...razzismo!
Ultima modifica di Lawero, venerdì 24 giugno 2011, 17:46, modificato 1 volte in totale.
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi Joshua » venerdì 24 giugno 2011, 18:38

Lawero ha scritto:io l'ho richiesto prima di te e ancora niente :| ...razzismo!

ma allora sono un po' "paraculi": per il primo pagamento ti trattano con i guanti di seta... per i successivi si riportano alla normalità
Sei interessato ad un lucchetto colorato vintage? Contattami

Ti affascina la vecchia lira? Vendo una banconota da 500 mila lire. Contattami
Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Lawero » venerdì 24 giugno 2011, 19:20

Joshua ha scritto:
Lawero ha scritto:io l'ho richiesto prima di te e ancora niente :| ...razzismo!

ma allora sono un po' "paraculi": per il primo pagamento ti trattano con i guanti di seta... per i successivi si riportano alla normalità

è il mio primo pagamento questo :|
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Joshua » venerdì 24 giugno 2011, 21:35

AdMiNo ha scritto:dopo che riscatti i punti ti arriva un'email di conferma del riscatto. dopo qualche giorno ti arriva l'email di prenotazione del biglietto tramite il sito accentiv. clicchi il link e procedi all'ordine del buono indicando se lo vuoi generico o specifico per un determinato sito. solita email di conferma. dopo qualche giorno ti arriva un'altra email che ti avvisa che è stato spedito il buono. poi non resta che aspettare che arrivi per posta

lawero, ma tu hai già fatto tutti questi passaggi, o sei ancora al primo punto? se sei lì, facile che perdano qualche giorno in più...

ferrarid invece credo si riferisca all'ultimo punto, la richiesta fatta al sito accentiv, quello che materialmente ti spedirà il buono. Questo sito è puntualissimo. Quello che a volte può prendersi qualche giorno in più è lightspeedpanel...

Se non è così... non so che dire, solo razzismo :lol:
Ultima modifica di Joshua, venerdì 24 giugno 2011, 21:36, modificato 1 volte in totale.
Sei interessato ad un lucchetto colorato vintage? Contattami

Ti affascina la vecchia lira? Vendo una banconota da 500 mila lire. Contattami
Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Messaggiodi undertakerkane » venerdì 24 giugno 2011, 21:40

Io non ho avuto mai grandi problemi con loro.
Questa volta però Accentiv non mi ha ancora inviato il buono. Le email di lighspeed invece mi sono arrivate tutte nei tempi stabiliti.
i brasiliani sono i più indisciplinati: se li convochi per una riunione alle 10 se ne fregano, gli inglesi arrivano alle 9.55, gli italiani scocciati e trafelati alle 10.01, i francesi alle 10 senza capirne il motivo.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi yell » martedì 26 luglio 2011, 15:56

Aspetto da 4 settimane la mail di conferma di Accentiv :?
yell Uomo
Esperto
Esperto

Messaggiodi undertakerkane » martedì 26 luglio 2011, 16:48

yell ha scritto:Aspetto da 4 settimane la mail di conferma di Accentiv :?

quello che ti consiglio è di mandargli ogni giorno un'email, sempre la stessa, vedrai che ti rispondono e inviano il buono.
Io ho fatto così: Ho inviato l'emai a accentiv per alcuni giorni. Non ho ricevuto risposta. Allora ho scritto a lighspeed dicendogli che non avevo ricevuto il buono da accentiv, e che non mi rispondeva, e se potevano contattarli loro. Il giorno dopo ho ricevuto l'email di accentiv che mi chiedeva informazioni sul buono non ricevuto.
Dopo una settima mi è arrivato il buono con posta raccomandata.
i brasiliani sono i più indisciplinati: se li convochi per una riunione alle 10 se ne fregano, gli inglesi arrivano alle 9.55, gli italiani scocciati e trafelati alle 10.01, i francesi alle 10 senza capirne il motivo.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Sparaflesciata » martedì 26 luglio 2011, 19:57

Completato sondaggio da 225 punti, richiesto il mio 15° buono da 10€! :D
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Messaggiodi Sparaflesciata » sabato 6 agosto 2011, 9:29

Ricevuto codice per richiedere il buono da 10€ richiesto il 26 Luglio. Ora attendo la conferma di spedizione! :D
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Messaggiodi Sparaflesciata » martedì 9 agosto 2011, 20:54

Ricevuta conferma di spedizione proprio ora! :wink:
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Messaggiodi yell » martedì 16 agosto 2011, 10:26

Ho continuato a mandare mail, ma l'unica risposta che ho ricevuto è quella di attendere, tanto è già più di 1 mese e mezzo che lo faccio, complimenti per la serietà :x :x :x
yell Uomo
Esperto
Esperto

Messaggiodi gocur » venerdì 26 agosto 2011, 0:13

salve,guarda io sono iscritto da diversi anni all inizio hanno pagato poi altro che mesi anni che non ricevo piu buoni ticket ,non mi mandano piu nemmeno sondaggi,altri amici stanno aspettando i buoni e sono a 5000 punti immaginati e non chiedono di riscattare tanto non serve a nulla,a chi vogliono loro spediscono e altri nulla.anche se mi sorprende perche sono soci del panel my tns e li pagano alla grande.non capisco i passaggi burocratici alla fine ho mandato pure una lettera scritta al loro indirizzo tanto con l email non si ottiene nulla che una risposta sempre uguale.
gocur Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti