Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

LightSpeedPanel, è stata incorporata in MySurvey

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

LightSpeedPanel, rispondi a sondaggi e ottieni buoni spesa

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 26 agosto 2011, 19:35

anche io non ricevo sondaggi da molto tempo
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Sponsor

Messaggiodi Sparaflesciata » venerdì 26 agosto 2011, 21:57

Io confermo sempre Lightspeed un buon panel serio, ho sempre ricevuto i buoni in poco tempo e ricevo sondaggi regolari. In questa settimana quasi uno al giorno da svariati punti! 8)
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi yell » lunedì 10 ottobre 2011, 12:33

Che succede se riscatto più di 500 punti, mi mandano più buoni da 5 € oppure uno da 10/15 € ?
yell Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi Sparaflesciata » lunedì 10 ottobre 2011, 14:10

Ti mandano tot buoni da 5€ che hai richiesto!
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Messaggiodi Sparaflesciata » venerdì 28 ottobre 2011, 17:19

Per chi è iscritto a Lightspeed e Mysurvey controllate i vostri conti, ora Lightspeed si è unito a MySurvey in un unico panel quindi Lightspeed non esiste più. 8) Hanno unito i vostri conti LIghtspeed e MySurvey soltanto se avevate dati ed email uguali e hanno unito anche i punti, controllate!

Staff, direi di chiudere la discussione, che dite?
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Messaggiodi Joshua » venerdì 28 ottobre 2011, 17:51

io avevo nome uguale e email differenti. Mi hanno unito ugualmente gli account rendendo principale l'email del conto mysurvey.
Sei interessato ad un lucchetto colorato vintage? Contattami

Ti affascina la vecchia lira? Vendo una banconota da 500 mila lire. Contattami
Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 28 ottobre 2011, 17:55

potevano almeno mandare un'email di avviso

tengo la discussione ancora aperta per qualche giorno, poi la chiudo
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi Joshua » venerdì 28 ottobre 2011, 18:12

AdMiNo ha scritto:potevano almeno mandare un'email di avviso

tengo la discussione ancora aperta per qualche giorno, poi la chiudo

Admino, ne hanno mandate un paio, per lo meno un paio

Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Sparaflesciata » venerdì 28 ottobre 2011, 18:33

Si, Admino, ne hanno mandate un paio..
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 28 ottobre 2011, 19:29

strano, non ne ho ricevuta neanche una

quindi, ufficialmente, chi aveva l'account su entrambi ora entra con i dati di mysurvey, mentre chi era registrato a lightspeed mantiene i suoi login. giusto?
Ultima modifica di AdMiNo, venerdì 28 ottobre 2011, 19:31, modificato 1 volte in totale.
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » venerdì 28 ottobre 2011, 19:46

AdMiNo ha scritto:strano, non ne ho ricevuta neanche una

quindi, ufficialmente, chi aveva l'account su entrambi ora entra con i dati di mysurvey, mentre chi era registrato a lightspeed mantiene i suoi login. giusto?

Esatto :wink:
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Lawero » giovedì 5 gennaio 2012, 12:49

Non ci ho fatto caso visto che negli ultimi tempi(mesi) cancellavo tutto.
Ma ora ricevo questionari da entrambi o solo da uno? In pratica si sono uniti solo nel sito o anche a mandare i questionari? :D
Lo chiedo perchè uno è: http://it.mysurvey.com
mentre l'altro: http://it.lightspeedpanel.com
Ultima modifica di Lawero, giovedì 5 gennaio 2012, 12:50, modificato 1 volte in totale.
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Joshua » giovedì 5 gennaio 2012, 16:09

Lawero ha scritto:Non ci ho fatto caso visto che negli ultimi tempi(mesi) cancellavo tutto.
Ma ora ricevo questionari da entrambi o solo da uno? In pratica si sono uniti solo nel sito o anche a mandare i questionari? :D
Lo chiedo perchè uno è: http://it.mysurvey.com
mentre l'altro: http://it.lightspeedpanel.com

solo mysurvey

Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Messaggiodi Sparaflesciata » martedì 17 gennaio 2012, 18:54

guadagnati 50 punti per aggiornamento profilo e finalmente raggiunti 1110 punti!!

Ovviamente ho richiesto il 4° buono da 10€! Vi aggiorno quando arriva il codice!
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Messaggiodi jachepe » lunedì 27 febbraio 2012, 20:49

scusate io ho richiesto 2 buoni uno il 14/12/11, uno il 20/01/12 e da allora continuo a mandare mail nella sezione contatti del sito ma mi arrivano sempre le solite risposte preconfezionate. cosa posso fare? esiste una mail a cui scrivere dove qualcuno legga realmente quello che scrivo?
onestamente mi sto scocciando dicono 7/9 settimane per ricevere i buoni, fino a poco tempo fa mi arrivavano in meno di un mese, ora sono passati ben 2 mesi e mezzo dalla richiesta di un buono e 1 mese e 1 settimana dall'altro. nessuna notizia da chiara pavese. chi mi sa aiutare?
jachepe

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti