Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

LightSpeedPanel, è stata incorporata in MySurvey

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 27 febbraio 2012, 21:23

io sono in attesa dal 24 gennaio
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Sponsor

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » lunedì 27 febbraio 2012, 21:37

jachepe ha scritto:scusate io ho richiesto 2 buoni uno il 14/12/11, uno il 20/01/12 e da allora continuo a mandare mail nella sezione contatti del sito ma mi arrivano sempre le solite risposte preconfezionate. cosa posso fare? esiste una mail a cui scrivere dove qualcuno legga realmente quello che scrivo?
onestamente mi sto scocciando dicono 7/9 settimane per ricevere i buoni, fino a poco tempo fa mi arrivavano in meno di un mese, ora sono passati ben 2 mesi e mezzo dalla richiesta di un buono e 1 mese e 1 settimana dall'altro. nessuna notizia da chiara pavese. chi mi sa aiutare?

Strano per quello di dicembre, io l'ultimo l'ho richiesto il 7 gennaio e ricevuto il 27 dello stesso mese.
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi undertakerkane » lunedì 27 febbraio 2012, 21:44

AdMiNo ha scritto:io sono in attesa dal 24 gennaio

anch'io.
i brasiliani sono i più indisciplinati: se li convochi per una riunione alle 10 se ne fregano, gli inglesi arrivano alle 9.55, gli italiani scocciati e trafelati alle 10.01, i francesi alle 10 senza capirne il motivo.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi Sparaflesciata » martedì 28 febbraio 2012, 16:41

Allora non sono l'unica!

Io sto attendendo dal 17 Gennaio! Mai aspettato cosi tanto! :?
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » martedì 28 febbraio 2012, 21:45

Il massimo che ho aspettato io se non sbaglio è stato 1 mese e mezzo, era maggio 2011.
Quella volta dopo un mese di attesa li contattai e mi risposero che a causa una di nuova procedura di assegnazione dei buoni avevano avuto dei problemi, aggiungendo questo:
Specifichiamo per chiarezza che è del tutto normale che tra il momento della sua richiesta di riscatto punti e quello della effettiva ricezione del buono possa trascorrere un tempo di circa 8 settimane. Sarebbe quindi opportuno attendere questo termine prima di contattarci per la verifica di una mancata consegna.

Per le richieste di gennaio ok, però per jachepe che aspetta da dicembre le 8 settimane sono passate :?
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi jachepe » mercoledì 29 febbraio 2012, 13:47

il problema è che anche contattandoli sulla sezione del sito "contatti" mi rispondono sempre la solita cosa delle 7/9 settimane
jachepe

Messaggiodi Sparaflesciata » martedì 27 marzo 2012, 9:00

Alleluia!! Alleluia!!

Appena arrivato codice per riscattare il buono da 10€ richiesto il 17 Gennaio!!!! Meglio tardi che mai!! Mai successo questo ritardo. -.-
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi undertakerkane » martedì 27 marzo 2012, 16:17

Sparaflesciata ha scritto:Alleluia!! Alleluia!!

Appena arrivato codice per riscattare il buono da 10€ richiesto il 17 Gennaio!!!! Meglio tardi che mai!! Mai successo questo ritardo. -.-

Anche a me è arrivato. Certo che quando erano solo lightspeed il buono lo inviavano più velocemente.
i brasiliani sono i più indisciplinati: se li convochi per una riunione alle 10 se ne fregano, gli inglesi arrivano alle 9.55, gli italiani scocciati e trafelati alle 10.01, i francesi alle 10 senza capirne il motivo.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi Sparaflesciata » martedì 27 marzo 2012, 20:54

Mi è appena arrivata la conferma di invio! Velocissimi con la spedizione!! Mai successo lo stesso giorno! ;)

Speriamo arrivi presto allora!! :D
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Messaggiodi yell » mercoledì 28 marzo 2012, 16:36

Hanno messo nuovi interessanti premi, come i crediti Facebook e ricariche Paypal Immagine
yell Uomo
Esperto
Esperto

Messaggiodi laurafarro » mercoledì 28 marzo 2012, 19:05

è vero! hanno inserito il pagamento tramite paypal, SOLO che hanno aumentato anche le soglie minime per richiedere i premi >>(
laurafarro Donna
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Joshua » giovedì 29 marzo 2012, 2:34

laurafarro ha scritto:è vero! hanno inserito il pagamento tramite paypal, SOLO che hanno aumentato anche le soglie minime per richiedere i premi >>(

mi permetto di correggerti:
non hanno aumentato le soglie minime per richiedere i premi, hanno aumentato il costo dei singoli premi.

Mi spiego: prima con 1100 potevi richiedere i buoni ticket complimets da 10 euro, e aspettando a 2100 potevi chiedere quello da 20 euro (1050 punti ogni 10 euro di tickets complimets). Io ero solito arrivare a 2100 per ottimizzare.
Adesso, per richiedere 10 euro su PayPal costa 1200 punti, per richiedere 10 euro tickets compliments ci vogliono 1250 punti.

Questi aumenti ingiustificati?
Non capisco!

PS: ragionando tra me e me mi son detto: perchè aumentare il "costo" dei premi (10 euro prima "costava" 1100 punti, ora almeno 1200)? Per ottenere lo stesso risultato sarebbe bastato diminuire i punti per ogni sondaggio: 50 vecchi punti per sondaggio poteva diventare 45 e 100 vecchi punti per sondaggio poteva diventare 90.

A mio avviso si raggiungeva l'obiettivo di aumentare il "costo" dei premi, senza però darlo a vedere a noi utenti.

Sbaglio qualcosa in questo ragionamento?
Sei interessato ad un lucchetto colorato vintage? Contattami

Ti affascina la vecchia lira? Vendo una banconota da 500 mila lire. Contattami
Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi laurafarro » giovedì 29 marzo 2012, 15:23

infatti, hai perfettamente ragione :cry: :o :cry: :o
laurafarro Donna
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi yuri » mercoledì 9 maggio 2012, 23:01

dai ,mi consolo nel legger gl' ultimi vostri messaggi,
ho richiesto il mio primo pagamento con questo panel al 3 aprile,il 24 ho inviato una mail per chiedere lumi,ma finora nessuna risposta nemmeno per dirmi d 'aspettare. :?

almeno mandano un sondaggio alla settimana.
che stress :roll:
yuri Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi aliterse » domenica 13 maggio 2012, 11:57

Ma io dopo le canoniche 9 settimane li ho contattati, ma non ho avuto risposta quindi li ho ricontattati a distanza di una settimana per altre due volte non mi hanno mai risposto cosa alquanto insolita prima mi arrivava sempre una risposta entro 3 giorni :-k
aliterse Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti