Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

LightSpeedPanel, è stata incorporata in MySurvey

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi leochen » martedì 22 maggio 2012, 11:01

RIMOSSO
Ultima modifica di locusta33, martedì 22 maggio 2012, 11:09, modificato 1 volte in totale.
leochen Uomo
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Sponsor

Messaggiodi leochen » martedì 22 maggio 2012, 11:02

RIMOSSO
Ultima modifica di locusta33, martedì 22 maggio 2012, 11:10, modificato 1 volte in totale.
leochen Uomo
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Messaggiodi leochen » martedì 22 maggio 2012, 11:02

RIMOSSO
Ultima modifica di locusta33, martedì 22 maggio 2012, 11:10, modificato 1 volte in totale.
leochen Uomo
Utente bannato
Utente bannato

Messaggiodi leochen » martedì 22 maggio 2012, 11:03

RIMOSSO
Ultima modifica di locusta33, martedì 22 maggio 2012, 11:11, modificato 1 volte in totale.
leochen Uomo
Utente bannato
Utente bannato

Messaggiodi leochen » martedì 22 maggio 2012, 11:04

RIMOSSO
Ultima modifica di locusta33, martedì 22 maggio 2012, 11:12, modificato 1 volte in totale.
leochen Uomo
Utente bannato
Utente bannato

Messaggiodi yuri » venerdì 25 maggio 2012, 0:10

Stavolta mi hanno risposto in meno di 24 ore (dalla mezzanotte del mio invio alle 15 delle loro risposta!!) 8)

"Gentile Panelist,

Per tutte le tipologie di buoni (ad es. Ikea, Douglas, Tickets compliments...etc.) ci vogliono da 7 a 8 settimane di attesa.

PayPal invece può richiedere fino a 5 a 7 giorni lavorativi dalla data dell'ordine per accredito fondi.

Non esiti a contattarci in futuro.

Cordiali Saluti,

Chiara Pavese""

Panel Manager
MySurvey Italia

:?:
mia controrisposta :

"da quello che Lei mi scrive però mi sorgono altre domande a riguardo le tempistiche.Dopo quanto tempo Voi date mandato a Paypal di accreditare i nostri guadagni?

Se a Voi ho richiesto l' accredito il giorno 3 aprile, 5/7 giorni potrebbero essere indicativamente a metà mese,volendo anche fine mese di aprile non sarebbe un problema,ma arrivati a fine maggio mi è sembrato normale segnalarVi nuovamente la cosa.

Dopo queste mail,quindi, avrò l' accredito fra 7 giorni?

Ringrazio per l' attenzione e cordialmente saluto."

vi aggiorno appena possibile.
yuri Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi scheggiaagm » venerdì 25 maggio 2012, 22:23

come mia esperienza è stata positiva, un pò di mesi fà quando non c'era ancora la possibilitò di chiedere via paypal, avevo richiesto dei buoni, non vedendo arrivare la mail di conferma, gli ho scritto, la risposta fù che per evadere i buoni ci voleva almeno due mesi, allora ho atteso, finchè qualche giorno fà mi sono ritrovato i punti sul mio conto, di conseguenza ho fatto subito la richiesta via paypal e dopo tre giorni ho trovato il versamento regolare sul mio conto....

un saluto
Immagine
scheggiaagm Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi yuri » giovedì 6 settembre 2012, 0:39

alleluja! mi hanno scritto giovedi 30 agosto dicendomi che ad aprile quando feci la prima richiesta di pagamento ebbero problemi con i punti di diversi utenti....i miei punti erano "bloccati" per questo loro problema,vabbe,il venerdi ho richiesto il pagamento che è arrivato oggi tramite paypal. stavolta mantenendo i giorni lavorativi previsti per questo tipo di pagamento. lasciatemelo dire : finalmente :D
adesso son vicino nuovamente alla soglia dei 1200 punti pari a 10 euri.vedremo come si comporteranno. 8(8:
ciao!!

yuri ha scritto:Stavolta mi hanno risposto in meno di 24 ore (dalla mezzanotte del mio invio alle 15 delle loro risposta!!) 8)

"Gentile Panelist,

Per tutte le tipologie di buoni (ad es. Ikea, Douglas, Tickets compliments...etc.) ci vogliono da 7 a 8 settimane di attesa.

PayPal invece può richiedere fino a 5 a 7 giorni lavorativi dalla data dell'ordine per accredito fondi.

Non esiti a contattarci in futuro.

Cordiali Saluti,

Chiara Pavese""

Panel Manager
MySurvey Italia

:?:
mia controrisposta :

"da quello che Lei mi scrive però mi sorgono altre domande a riguardo le tempistiche.Dopo quanto tempo Voi date mandato a Paypal di accreditare i nostri guadagni?

Se a Voi ho richiesto l' accredito il giorno 3 aprile, 5/7 giorni potrebbero essere indicativamente a metà mese,volendo anche fine mese di aprile non sarebbe un problema,ma arrivati a fine maggio mi è sembrato normale segnalarVi nuovamente la cosa.

Dopo queste mail,quindi, avrò l' accredito fra 7 giorni?

Ringrazio per l' attenzione e cordialmente saluto."

vi aggiorno appena possibile.
yuri Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Precedente

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti