Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Lotteria Online Gratis: Coccilotto

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Annalisel » mercoledì 23 settembre 2009, 12:35

Vi segnalo una nuova lotteria online gratuita, si chiama Coccilotto.

La lotteria consente di giocare massimo 10 schedine al giorno da 6 numeri ciascuna. Si vincono punti per ogni numero indovinato. I numero vanno dall'1 al 49, quindi la probabilità di vincita è molto più alta che nelle lotterie normali da 90 numeri. I premi in palio sono accessibili con un certo numero di punti. C'è anche la possibilità di usare i punti per comprare tabelle della tombola, a cui si può giocare solo in tempo reale alle 16.00 ogni giorno. La tombola ha una probabilità di vincita più alta e dà accesso ad una quantità maggiore di punti.

E' una simpatica alternativa alle altre lotterie gratis in circolazione :-)
Ultima modifica di musetta, mercoledì 23 settembre 2009, 14:24, modificato 1 volte in totale.
Annalisel Donna
Lattante
Lattante

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Lotteria Online Gratis

Messaggiodi musetta » mercoledì 23 settembre 2009, 14:23

Dalla descrizione sembra quasi che stai parlando di kingolotto.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Annalisel » mercoledì 23 settembre 2009, 14:59

Sì, sono iscritta anche a Kingolotto ed è similissima, però a più lotterie mi iscrivo, più aumentano le possibilità di vincere.
Visto che non mi costa niente, una in più va sempre bene.
Annalisel Donna
Lattante
Lattante

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 23 settembre 2009, 16:32

che premi ci sono?
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi musetta » mercoledì 23 settembre 2009, 16:38

Ce ne sono diversi: fotocamera, televisione, vacanza, videogioco, libri
http://www.coccilotto.com/premi
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 23 settembre 2009, 17:48

il sito ha qualche problemino: Error establishing a database connection
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi musetta » mercoledì 23 settembre 2009, 17:50

Si, anche a me è uscito questo messaggio la prima volta che ho provato a vedere come fosse il sito.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi sidney2 » lunedì 28 settembre 2009, 12:22

mi sono iscritta, grazie!
sidney2 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 30 settembre 2009, 19:51

a me continua a dare errore al database
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi sidney2 » lunedì 5 ottobre 2009, 15:02

AdMiNo ha scritto:a me continua a dare errore al database

sai cosa ho notato che all'interno del sito della lotteria, a differenza di kingolotto, anche se si clicca a vuoto non ti riporta lla pagina iniziale.
A me da pure questo errore.. l'ho risolto scrivendo direttamente nella barra www.coccilotto.com dovresti entrare.
e un altra cosa. con internet explor non riesco ad accedere in nessuna maniera, mentre con firefox si!
sidney2 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi doretta » lunedì 5 ottobre 2009, 15:10

Ok ora funziona :)

Grazie sidney2 ;)

Saluti :)
doretta Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi sidney2 » lunedì 5 ottobre 2009, 15:29

prego figurati :wink: :) ^_^
sidney2 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi stellina90 » venerdì 27 novembre 2009, 10:45

Mi sono iscritta anche io! Oggi mi sono iscritta ad un altro simile ancora! Vado arri ricerca della discussione altrimenti ne apro una!
Fai la spesa e ti diventa gratis qui ti spiego come -> http://www.bussergroup.org/roberta_ceriana.htm
stellina90 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi gengiscan08 » giovedì 28 ottobre 2010, 16:38

stellina90 ha scritto:Mi sono iscritta anche io! Oggi mi sono iscritta ad un altro simile ancora! !

quale????
gengiscan08 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti