Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

MarketAgent

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

MarketAgent

Messaggiodi ChrisSoft » martedì 8 gennaio 2013, 17:01

Inaspettatamente questo panel mi ha pagato :D

Dico inaspettatamente perchè non brilla certo per numero di sondaggi inviati (non ne ho visto nessuno da ottobre ad oggi), ma ho raggiunto il payout semplicemente compilando il questionario d'iscrizione (1,5 euro) e con l'iscrizione di un referral (1 euro).

Che dire, se mandasse anche sondaggi.......... sarebbe una buona cosa :D

Intanto ho segnalato il pagamento nell'apposita sezione :)
Guadagno On-Line le mie proposte per il guadagno online
ChrisSoft Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

MarketAgent

Messaggiodi AdMiNo » martedì 8 gennaio 2013, 17:21

come mai hai ricevuto 2,46 euro e non 2,50?
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

MarketAgent

Messaggiodi ChrisSoft » martedì 8 gennaio 2013, 18:30

AdMiNo ha scritto:come mai hai ricevuto 2,46 euro e non 2,50?

La solita stressante tassa sulle transazioni che molti siti applicano... :x

In questo caso precisano sul sito: "Importante: Per qualsiasi trasferimento sotto di 1500 punti, spese di 2% vengono contabilizzate. Per un pagamento dai 1500 punti (=15,00 EUR) si fa gratuitamente!"

Ti dirò, altri panel di sondaggi non le mettono, ma per dire le ptc o ancora le barre ne applicano anche di più alte........
ChrisSoft Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

MarketAgent

Messaggiodi razor87 » martedì 5 febbraio 2013, 22:42

ma ti hanno dato 1euro solo perchè il ref si è iscritto? dopo quanto tempo?
perchè sul sito c'è scritto che lo danno dopo che il ref ha partecipato al primo sondaggio..ma se i sondaggi non arrivano :?
razor87
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

MarketAgent

Messaggiodi AdMiNo » martedì 5 febbraio 2013, 23:10

razor87 ha scritto:ma ti hanno dato 1euro solo perchè il ref si è iscritto? dopo quanto tempo?
perchè sul sito c'è scritto che lo danno dopo che il ref ha partecipato al primo sondaggio..ma se i sondaggi non arrivano :?

ecco perchè mi trovo ancora 150 punti! :P

cmq un sondaggio l'hanno mandato, 10 giorni fa circa. ma non sono risultato idoneo :(
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

MarketAgent

Messaggiodi ChrisSoft » mercoledì 6 febbraio 2013, 8:25

razor87 ha scritto:ma ti hanno dato 1euro solo perchè il ref si è iscritto? dopo quanto tempo?

Ci hanno messo un mesetto abbondante prima di accreditarmi i punti del ref.....
Avevo quasi perso le speranze, poi mi sono trovato i punti e ho raggiunto il payout :D

Anche io recentemente ho avuto un sondaggio, cui non sono risultato idoneo.... comunque si, ne mandano pochi... :(
ChrisSoft Uomo
Immatricolato
Immatricolato

MarketAgent

Messaggiodi razor87 » mercoledì 6 febbraio 2013, 10:11

forse ci hanno messo un mese perchè solo dopo un mese il tuo ref ha fatto un sondaggio..o sei sicuro che non ne ha fatti nemmeno lui?

appena arrivato un sondaggio..mi sono iscritto ieri sera :D
completato e tra 3 settimane dovrebbero accreditarmi 120 punti..per un sondaggio di 10min sullo sci...il guadagno, confrontato con il tempo perso, è il più alto che abbia mai visto!
e sono anni che faccio sondaggi online..
Ultima modifica di razor87, mercoledì 6 febbraio 2013, 10:47, modificato 1 volte in totale.
razor87
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

MarketAgent

Messaggiodi ChrisSoft » sabato 9 febbraio 2013, 15:18

razor87 ha scritto:forse ci hanno messo un mese perchè solo dopo un mese il tuo ref ha fatto un sondaggio..o sei sicuro che non ne ha fatti nemmeno lui?

appena arrivato un sondaggio..mi sono iscritto ieri sera :D
completato e tra 3 settimane dovrebbero accreditarmi 120 punti..per un sondaggio di 10min sullo sci...il guadagno, confrontato con il tempo perso, è il più alto che abbia mai visto!
e sono anni che faccio sondaggi online..

Non so se abbia fatto un sondaggio dopo un mese... a questo punto ipotizzo di si.....

Ottimi 120 punti per un sondaggio, peccato che ne mandi veramente pochi... :(
ChrisSoft Uomo
Immatricolato
Immatricolato

MarketAgent

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 7 marzo 2013, 18:19

appena richiesti 17,50 euro
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

MarketAgent

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 8 marzo 2013, 18:36

AdMiNo ha scritto:appena richiesti 17,50 euro

ricevuto :)
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

MarketAgent

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 20 marzo 2013, 19:36

Invitate i vostri amici e riceverete il doppio dei punti bonus!

Invitate i vostri amici e conoscenti ad esprimere le proprie opinioni su Marketagent.com e riceverete il doppio dei punti bonus. Per ogni nuovo membro registrato che su vostra proposta si iscriverà a Marketagent.com entro il 10. aprile 2013, vi regaleremo 200 punti bonus invece di 100 punti bonus.

Aiutateci ad aumentare il nostro gruppo di leader d'opinione e traetene anche voi un vantaggio!

200 punti equivalgono a due euro! :)
nel frattempo ho richiesto un altro pagamento :)
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

MarketAgent

Messaggiodi cassiust » martedì 2 aprile 2013, 12:59

Incuriosito dall'offerta, mi sono iscritto e invitato almeno altre 10 persone.
Morale? Sono rimasto al punto di partenza in quanto nè io nè tutti gli altri hanno ricevuto un sondaggio che sia uno, in due settimane...

Sfiga?
cassiust Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

MarketAgent

Messaggiodi scheggiaagm » martedì 2 aprile 2013, 15:20

Io ieri ho ricevuto il terzo pagamento (come ho messo nelle prove di pagamento) di cui, un invito e due sondaggi!!!

un saluto
Immagine
scheggiaagm Uomo
Immatricolato
Immatricolato

MarketAgent

Messaggiodi Sparaflesciata » sabato 11 gennaio 2014, 15:42

Iscritta da poco più di 2 mesi, ho appena richiesto il 1° pagamento di 2.70€! :)

Posto la prova non appena mi arriva!
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

MarketAgent

Messaggiodi sidney2 » sabato 11 gennaio 2014, 19:17

Non sapevo nemmeno di essere iscritta :D

Ho ricevuto un sondaggio e nel frattempo mi sono accorta di avere un credito di 2,50€! Pagamento richiesto e ricevuto ;-)
sidney2 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Prossimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti