Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Marketglory: qualcuno lo conosce?

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Marketglory: qualcuno lo conosce?

Messaggiodi fantasheva89 » venerdì 22 novembre 2013, 18:56

Ciao a tutti! Volevo chiedervi se qualcuno di voi abbia notizie di MarketGlory, una sorta di gioco nel quale bisogna gestire o una città o un qualcosa che non ho capito...mi sono registrato e ho cominciato a giocare, ma volevo sapere un po' come funzionava, o qualcosa sui pagamenti , visto che non ho trovato niente...
fantasheva89 Uomo
Lattante
Lattante
 
Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni
 
Messaggi: 9

Sponsor


Marketglory: qualcuno lo conosce?

Messaggiodi bzara » sabato 23 novembre 2013, 2:35

ciao ho visto che ti sei iscritto tramite un ref spagnolo e questo è controproducente per lo stato italia perchè una parte dei proventi dei tuoi guadagni(proveniente dall'economia italiana)esce dall'italia per andare in spagna se ti do dei suggerimenti sarebbe come darsi la zappa sui piedi.Ti consiglio di non connetterti più con questo nick(in automatico sarà cancellato tra 3 mesi,non puoi eliminarlo tu)e reiscriverti con un altro nick e un altra email tramite un ref italiano.
ma sarò lieto di darti suggerimenti anche se ti reiscriverai tramite un altro ref l'importante che sia italiano.
Se non ti connetti più con l'altro account e non prelevi prima di tre mesi con quello nuovo non ci saranno problemi per doppi account,chiaramente devi usare un altra email e un altro nick

nel gioco tu sei un cittadino e come tale parti da zero se non vuoi investire soldi,altrimenti con il pacchetto da 20 euro ti trovi avanti di 3-4 mesi nel gioco e quindi ci metti molto meno tempo a vedere i primi guadagni che puoi riscuotere tramite paypal o carta di credito.Quello che ti fa guadagnare di più è il tuo livello di produttività che è dato da tre fattori:
energy-experience-knowledge facendo la media dei tre esce fuori il valore della tua produttività.
Come guadagnare?
All'inizio devi lavorare una volta al giorno ogni 24 ore,dopo ogni tre giorni di lavoro avrai un bonus work che ti sarà dato dallo stato e per questo è meglio che ti iscriva tramite un ref italiano.Perchè ogni volta che lavori e prendi il bonus pagherai delle percentuali sul tuo guadagno al tuo ref e allo stato.Se hai un ref straniero una parte dei soldi dell'economia dell'italia se ne va a finire all'estero e questo a lungo andare fa diminuire i bonus che lo stato da ai suoi giocatori.
Un altra entrata che ti è disponibile sono 10 fight giornaliere.
Lo stipendio del lavoro è regolato dalla tua produttività mentre le entrate delle fight dalla tua energia.
Ci sarebbe da scrivere un enciclopedia su sto gioco...
Il 15 dicembre apriranno un gioco collegato a market glory sempre pagante non vedo l'ora.

per tornare alle possibilità di guadagno ne hai a disposizione veramente tante ma prima è meglio far crescere la tua produttività aumentando il più possibile la tua esperienza che può arrivare fino a 1900 io ora sto quasi a 1000,ogni giorno l'esperienza cala dello 0,3% ma se lavori tutti i giorni continuerà a crescere fino a 1000 poi oltre dovrai acquistarla perchè il bonus esperienza data dal lavoro sarà inferiore a quella tolta quotidianamente e allora qui ti serviranno aziende produttrici di materie prime o di beni di consumo che ti portino guadagni per acquistare esperienza ed aumentare la tua produttività ma questo non è fondamentale perchè quando hai esperienza a 1000 ne hai già d'avanzo.

L'energia non serve tenerla alta ma il giusto che ti serva per lavorare fai conto che se hai produttività 100 per lavorare ti è richiesta energia a livello 10 (il 10%).
Per quanto riguarda aprire aziende se non investi molti soldi non ti conviene agli inizi perchè la concorrenza al momento è molto alta e quindi i costi di gestione dell'azienda per uno che è agli inizi risulta più alta di chi come me ha investito parecchio in esperienza.
dai iscriviti con il mio ref e non connetterti più con il vecchio con la mia esperienza nel giro di poco tempo vedrai dei buoni risultati.
Investire 20£ in questo gioco se hai qualcuno con esperienza che ti consiglia è un investimento sicuro altrimenti ...
Ultima modifica di bzara, sabato 23 novembre 2013, 3:20, modificato 1 volte in totale.
bzara Uomo
Novizio
Novizio
 
Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni
 
Messaggi: 14

Marketglory: qualcuno lo conosce?

Messaggiodi bzara » sabato 23 novembre 2013, 2:37

oggi c'è una novità molto interessante ed innovativa per i giochi online paganti riguardo marketglory:

Eurosoft sistema , il produttore di MarketGlory , ha il piacere di annunciare che il 15 dicembre un nuovo progetto verrà lanciato sul mercato dei giochi di strategia , con la possibilità di convertire moneta virtuale in soldi reali . GoalTycoon è il primo allenatore di calcio al mondo in cui si sarà in grado di convertire la moneta virtuale in soldi veri. Ancor di più , è la prima volta quando una azienda produttrice decide di collegare due partite scala mondiale, MarketGlory e GoalTycoon . Gli utenti che possiedono conti MarketGlory non avranno bisogno di registrarsi nuovamente GoalTycoon , ma avranno un conto unico per entrambi i giochi . Inoltre , sarete in grado di trasferire euro tra i due conti senza alcune tasse , e meno ma non ultimo , si sarà in grado di passare da un gioco all'altro in un solo click . In sostanza , tutti i beni necessari a GoalTycoon saranno prodotte in MarketGlory , in seguito per essere venduti in GoalTycoon , per esempio elementi per stadi - sedie, Nocturnals , tabelle di punteggio , erba sintetica , materie prime per l'edilizia , veicoli, prodotti alimentari , energizzanti ecc , e come risultato in MarketGlory saranno introdotte 15 nuove imprese . GoalTycoon è un gioco di strategia che si concentra sulla gestione di una squadra di calcio . Il manager sarà quello di costruire il miglior gioco di strategia , da giocatori che scelgono , strategie di formazione , e, ultimo ma non meno importante , strategia finanziaria . Ogni manager riceverà una squadra di 20 giocatori e avrà un parco di club, costituito da uno stadio , albergo , ristorante , clinica , parcheggi , edilizia e pratica amministrativa motivi . Inoltre , il manager avrà un team di consulenti , che vi aiuterà a sviluppare il suo club , offrendogli informazioni riguardanti le esigenze del parco club. Ogni stagione avrà una durata di 30 giorni. Ogni campionato avrà 16 squadre e ci saranno 30 giochi , un gioco ogni giorno . I giocatori avranno abilità specifiche , che saranno in grado di sviluppare in tutta gare e allenamenti , a seconda della loro posizione in campo . Il team di Eurosoft sistema vi augura buona fortuna in questo nuovo gioco di strategia
bzara Uomo
Novizio
Novizio
 
Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni
 
Messaggi: 14

Messaggiodi fantasheva89 » sabato 23 novembre 2013, 10:22

Mmm parecchie cose da sapere :D Comunque io in realtà mi sono iscritto direttamente al sito, senza passare per nessun reflink, però il sito me ne ha dato uno di suo volontà :( comunque voglio farò come hai detto e faro un altro account magari tramite il tuo link...
fantasheva89 Uomo
Lattante
Lattante
 
Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni
 
Messaggi: 9

Messaggiodi fantasheva89 » sabato 23 novembre 2013, 10:24

Comunque grazie per le info...per quanto riguardo il guadagno: quanto tempo occorre per avere dei payout? E quanto si guadagna effettivamente

P.s. Il nuovo gioco manageriale mi attira tantissimo! Ci sono cresciuto con i manageriali di calcio :D :D
fantasheva89 Uomo
Lattante
Lattante
 
Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni
 
Messaggi: 9

Marketglory: qualcuno lo conosce?

Messaggiodi bzara » sabato 23 novembre 2013, 13:00

diciamo che se non investi soldi ci metti 3-4 mesi perchè il primo mese guadagni veramente poco avendo produttività bassa sempre se lavori una volta al giorno e fai le 10 fight poi se continui i tempi diminuiscono.Diciamo che è un gioco dove se non investi ma quello che guadagni lo usi per comprare esperienza allora dopo 5 -6 mesi avrai un entrata fissa di 20 30 euro a seconda di quanti affiliati riesci nel frattempo ad iscriversi.
Se invece parti subito investendo 20 euro allora le cose cambiano perchè usuffruirai del bonus primo pacchetto che oltre ai 20 euro che ti caricano sul tuo account giocatore ,tolte le tasse,avrai 100 punti esperienza.
fai conto che con 100 di esperienza ad oggi quando lavori guadagni ogni giorno dai 15 ai 25 centesimi più le fight e il bonus work arrivi facilmente a 10 euro di guadagno al mese già da subito poi sta a te decidere se investire oppure no in aziende guerre od altro.le possibilità di reinvestire i tuoi guadagni sono molteplici.
Quello che posso consigliare è di investire 20 euro e per 3-4 mesi reinvestire quello che si guadagna in esperienza in modo da aumentare per il futuro le tue entrate da lavoratore.
bzara Uomo
Novizio
Novizio
 
Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni
 
Messaggi: 14

Sponsor



Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron