Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

miglior sito di giochi paganti (no poker o simili)

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi fiorentino » sabato 5 luglio 2008, 12:03

Di quelli elencati è yacado, io aggiungerei anche lenetguadagnant... per info sei pregato di dare una ripassata al regolamento del forum

...è vero...perdonami:

cmq per info cerca nel forum e aggiungo G2SPACE....
Ultima modifica di fiorentino, sabato 5 luglio 2008, 12:17, modificato 2 volte in totale.
fiorentino
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Giochi online con profitto

Messaggiodi Lawero » domenica 4 ottobre 2009, 23:17

La mia domanda,sperando che nn sia gia stata fatta,sarà utile ad altri ;) :
I siti in cui ti "pagano" per giocare sono ancora vivi e vegeti o hanno fatto la stessa fine di altri settori come le barre?
Se la risposta è si(e ci spero :roll: ) si potrebbe fare un mini elenco.
Ho trovato altri post che parlano di questi giochi ma sono abbastanza datati.
Voi quali usate?

PS: Per "pagano" intendo anche fare dei regalini
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Il_babbeo » lunedì 5 ottobre 2009, 0:00

Cliquojeux paga su paypal,oppure con regali di ogni tipo
yacado paga su moneybookers e altri regali
Toilokdo ha i regali migliori,mentre paga su moneybookers solo i vip elite
Se avessi il drappo ricamato del cielo,
Intessuto dell’oro e dell’argento e della luce,
i drappi dai colori chiari e scuri
...del giorno e della notte
dai mezzi colori dell’alba e del tramonto,
stenderei quei drappi sotto i tuoi piedi:
invece, essendo povero, ho soltanto sogni;
e i miei sogni ho steso sotto i tuoi piedi;
cammina leggera perché cammini sui miei sogni.
Il_babbeo Uomo
Toda joia,toda beleza !
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi fiorentino » lunedì 5 ottobre 2009, 10:25

cartsort...tutt'ora paga...se hai bisogno contattami... :wink:
fiorentino
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

miglior sito di gioco

Messaggiodi Lawero » venerdì 9 ottobre 2009, 11:50

yacado e toilokdo funzionano allo stesso modo: si fanno i giochi gratis e volendo ci sono i giochi "segreti" con bonus particolare. Però non ho capito se i token di toilokdo sono "vendibili".

Cliquojeux essendo completamente in francese mi è di difficile interpretazione. Oltre i giochi gratis c'è altro da fare(di gratis)? E i punti affianco ai qpoints che sono? :V

Fiorentino devi spiegarmi cartsort come funziona -.-

Thx dell'aiuto :wink:
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 9 ottobre 2009, 14:36

fiorentino ha scritto:cartsort...tutt'ora paga...se hai bisogno contattami... :wink:

il forum serve a condividere le informazioni con gli altri. se qualcuno vuole maggiori dettagli sicuramente fiorentino è disponibile a fornirli pubblicamente. no?
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi fiorentino » venerdì 9 ottobre 2009, 18:20

AdMiNo ha scritto:
fiorentino ha scritto:cartsort...tutt'ora paga...se hai bisogno contattami... :wink:

il forum serve a condividere le informazioni con gli altri. se qualcuno vuole maggiori dettagli sicuramente fiorentino è disponibile a fornirli pubblicamente. no?

è che mi fa fatica cercare il link per risegnalarlo (è a giro sul forum :wink: ).

ps. i referal link li non servono a nulla :D
fiorentino
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Lawero » venerdì 9 ottobre 2009, 19:49

fiorentino ha scritto:
AdMiNo ha scritto:

è che mi fa fatica cercare il link per risegnalarlo (è a giro sul forum :wink: ).

ps. i referal link li non servono a nulla :D

ma tralasciando referal link che come hai detto nn servono( visto che ci si dovrebbe spendere soldi) io proprio nn riesco a capire la dinamica di questo sito...gli altri 3 sono piu o meno uguali coi giochi gratis e poche funzioni che differiscono uno dall'altro.
Cartsort invece nn so proprio da che parte prenderlo :|
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi fiorentino » venerdì 9 ottobre 2009, 23:14

fiorentino
Guadagnone
Guadagnone

miglior sito di gioco

Messaggiodi Il_babbeo » venerdì 9 ottobre 2009, 23:51

Lawero ha scritto:yacado e toilokdo funzionano allo stesso modo: si fanno i giochi gratis e volendo ci sono i giochi "segreti" con bonus particolare. Però non ho capito se i token di toilokdo sono "vendibili".

Cliquojeux essendo completamente in francese mi è di difficile interpretazione. Oltre i giochi gratis c'è altro da fare(di gratis)? E i punti affianco ai qpoints che sono? :V

Fiorentino devi spiegarmi cartsort come funziona -.-

Thx dell'aiuto :wink:

I tokens di toilokdo non sono altro che gettoni per giocare partite extra. Io li uso su bobbles,dopo il 6° livello.
Su cliquojeux, oltre ai giochi puoi vendere 50 partite torneo al giorno nella sezione bourse....si fanno quasi 40000 pts al giorno solo in questo modo.
Il_babbeo Uomo
Toda joia,toda beleza !
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

miglior sito di gioco

Messaggiodi Lawero » lunedì 12 ottobre 2009, 23:04

Io punto tutto sul fare un po di punti e giocarmeli al poker :|...su toilokdo costa troppo gia la calamita a mio avviso :lol:
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

miglior sito di gioco

Messaggiodi Il_babbeo » martedì 13 ottobre 2009, 21:20

Lawero ha scritto:Io punto tutto sul fare un po di punti e giocarmeli al poker :|...su toilokdo costa troppo gia la calamita a mio avviso :lol:

io faccio 2000 pts al giorno :D
Il_babbeo Uomo
Toda joia,toda beleza !
Guadagnone

miglior sito di gioco

Messaggiodi Lawero » mercoledì 14 ottobre 2009, 14:22

Il_babbeo ha scritto:
Lawero ha scritto:Io punto tutto sul fare un po di punti e giocarmeli al poker :|...su toilokdo costa troppo gia la calamita a mio avviso :lol:

io faccio 2000 pts al giorno :D

ho definitivamente rinunciato ai giochi pagati :(

Posso comunque dire che si possono fare piu guadagni che nelle ptc...molti di piu :p
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Guadagnare giocando

Messaggiodi benny » venerdì 14 maggio 2010, 12:13

Una domanda agli esperti games. Esistono giochi totalmente gratuiti dove si può guadagnare qualche spicciolo?
http://www.gabellina.it Il tuo soggiorno low cost nel Parco Nazionale Tosco Emiliano http://www.youtube.com/watch?v=YMu2wU0LrvQ
benny Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Guadagnare giocando

Messaggiodi iDream » venerdì 14 maggio 2010, 12:47

benny ha scritto:Una domanda agli esperti games. Esistono giochi totalmente gratuiti dove si può guadagnare qualche spicciolo?

Tipo poker?
iDream Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti