Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

miglior sito di giochi paganti (no poker o simili)

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

miglior sito di giochi paganti (no poker o simili)

Messaggiodi devil » lunedì 5 novembre 2007, 21:28

Salve, sono iscritto a tanti giochi online in flash dove si guadagnano soldi.

Secondo voi quale è il più veloce remunerativo?
io sono iscritto a yacado, prizee, cliquojeux, genieofkrados,misteuro.

Secondo voi quale è il migliore tale da concentrare tutte le attenzioni su di lui? io per adesso mi concentro su prizee ma sto al 10 giorno.
Ultima modifica di AdMiNo, martedì 18 maggio 2010, 19:08, modificato 2 volte in totale.
devil
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi occhio87 » venerdì 23 novembre 2007, 13:41

quelli da te elencati sono i migliori.
occhio87

Messaggiodi fiorentino » sabato 24 novembre 2007, 11:09

io aggiungerei anche:
G2space è tipo prizee e yacado e Cartosort è un gioco di carte che se diventi forte ti fai anche più di un pack per prizee,yacado ecc ogni 2 settimane...altrimenti ci metti più o meno lo stesso tempo degli altri
Ultima modifica di fiorentino, sabato 24 novembre 2007, 11:19, modificato 1 volte in totale.
fiorentino
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi devil » sabato 24 novembre 2007, 11:39

ma con questi siti i soldi te li danno subito o ci sta la coda tipo prizee o misteuro?
BLOG DI GUADAGNO devilmarley.blogspot.com/
devil
Apprendista
Apprendista

Re: miglior sito di gioco con soldi più facili?

Messaggiodi Il_babbeo » sabato 24 novembre 2007, 15:46

devil ha scritto:Salve, sono iscritto a tanti giochi online in flash dove si guadagnano soldi.

Secondo voi quale è il più veloce remunerativo?
io sono iscritto a yacado, prizee, cliquojeux, genieofkrados,misteuro.

Secondo voi quale è il migliore tale da concentrare tutte le attenzioni su di lui? io per adesso mi concentro su prizee ma sto al 10 giorno.

Guarda,io ti consiglio di lasciar perdere questi siti di giochi ,se punti ai "soldi" ( che parola orribile) in quanto se hai un c--o grande come una casa,dopo 2 anni riesci a vincere un assegno da 91 euro netti a prizee. questi siti di giochi son fatti appunto per giocare e se li segui con costanza ti porti a casa dei premi ....ma soldi no. per far soldi ( bazzeccole) con la rete ci son altre cose,mai siti di giochi no :D
Se avessi il drappo ricamato del cielo,
Intessuto dell’oro e dell’argento e della luce,
i drappi dai colori chiari e scuri
...del giorno e della notte
dai mezzi colori dell’alba e del tramonto,
stenderei quei drappi sotto i tuoi piedi:
invece, essendo povero, ho soltanto sogni;
e i miei sogni ho steso sotto i tuoi piedi;
cammina leggera perché cammini sui miei sogni.
Il_babbeo Uomo
Toda joia,toda beleza !
Guadagnone

Messaggiodi devil » sabato 24 novembre 2007, 16:17

si me ne sono accorto, infatti adesso gioco x sfizio e fra poco comincio a togliere i vari giochi da mezzo perchè sono solo una perdita di tempo.
devil
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi fiorentino » domenica 25 novembre 2007, 23:11

grazie gilbebiz per il consiglio e perdonami!
fiorentino
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi panterarossa » martedì 27 novembre 2007, 1:49

ciao devil!

l'UNICO sito tra quelli da te elencati che paga davvero via paypal senza liste d'attesa , sorteggi, o simili...è Cliquojeux...

basta raggiungere i punti necessari e richiedere l'ordine... a me hanno pagato dopo 2 giorni...

unica pecca è il punteggio alto da raggiungere per il pagamento minimo che è di 5 Euro... io l'ho raggiungo in poco meno di 2 mesi.... però non perdo tempo appresso ai tornei... piuttosto mi vendo le 50 partite direttamente sul sito nella sezione "bourse" in cambio di punti... così accumulo molti punti standoci dietro 2 minuti al giorno (se ho tempo faccio pure i gratta e vinci...ma il grosso si fa con la vendita delle partite ;) )
cmq questo è solo un trucchetto che uso io per risparmiare tempo e non rischiare inutilmente di perdere punti (perchè per giocare ai tornei devi spendere una quota di punti...se perdi la partita perdi quei punti, se la vinci vinci quei punti moltiplicati per un tot a seconda del gioco che hai scelto e del numero di partecipanti... )...ovvio poi che se sei bravo coi giochi on-line e riesci a vincere i tornei o ti diverti a giocarci buon per te!.... :)

Però trattandosi di 2,50 Euro di media al mese e non di dollari direi che è perfettamente in media con le migliori PTC del momento... :)

altra pecca è che non c'è un sistema di referral... ti danno un tot di punti (pochissimi) quando uno si iscrive col tuo ref link e poi basta!

Ciao e se hai altri consigli da chiedermi su cliquojeux non esitare....ormai sono una vera esperta di quel sito! :P

Gli altri come dice il babbeo sono buoni per giocare (e alcuni giochi sono davvero carini... ^_^ ) ma non sperare di ricavarci mai un cent!... salvo botte di sedere eccezionali! :D
Ultima modifica di panterarossa, martedì 27 novembre 2007, 1:54, modificato 1 volte in totale.
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi devil » martedì 27 novembre 2007, 11:14

io cliquojeux è l'unico che ho eliminato perchè non mi vendeva le partite in borsa...
poi il punteggio è altissimo da raggiungere!

se mi spieghi come si vende bene in borsa faccio anche io come hai detto tu.
devil
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi tooby87 » domenica 27 gennaio 2008, 15:38

Mi associo alla richiesta sopra: la borsa non mi funziona (e tra l'altro il sito è pesantissimo :-S )
tooby87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi jacklondon29 » martedì 12 febbraio 2008, 23:05

anche io sono dello stesso parere.. Non mi faceva vendere nulla in borsa..
E poi raggiungere i tanto stiamati "piccoli premi" è un'impresa non sa poco!!
jacklondon29
Novizio
Novizio

Messaggiodi tooby87 » martedì 12 febbraio 2008, 23:33

jacklondon29 ha scritto:anche io sono dello stesso parere.. Non mi faceva vendere nulla in borsa..
E poi raggiungere i tanto stiamati "piccoli premi" è un'impresa non sa poco!!

Io ho venduto oggi un pacchetto in borsa.
tooby87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi djsix » mercoledì 13 febbraio 2008, 16:34

mizzica picciotti mi rendo conto di essere proprio il più scarso dei scarsi nn capisco quasi niente di quello che dite :cry:
sono proprio l'ultimo accumulo solo due soldini con bux e basta senza neanche sapere alla fine (quando ci arriverò)
come ritirare il misero incasso :(
djsix
Novizio
Novizio

Messaggiodi ed88 » martedì 11 marzo 2008, 19:25

ma davvero si può guadagnare giocando? billooooo
ed88
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi kikka190389 » venerdì 27 giugno 2008, 16:27

sbaglio o per ricevere 10 euro da prizee....ci vuole un colpo di ( )
perchè il ho già provato 4 volte a richeiderlo ma 0
kikka190389 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Prossimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti