Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Migliori dati per sondaggi!!! AIUTOO

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi coccobubu » giovedì 1 luglio 2010, 13:55

Salve a tutti, per avere i migliori sondaggi che dati di selezione mettere?? ad esempio, età lavoro stipendio città di residenza etc.. mettete??
Interessati ad una GUIDA al SUPER GUADAGNO... contattatemi via MP
TOKIO HOTEL + JUSTIN BIEBER --> MER*A unitevi anche voi su FACEBOOK
http://www.facebook.com/pages/Tokio-Hotel-Justin-Bieber-Merda/130160823685477?ref=ts
coccobubu Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi musetta » giovedì 1 luglio 2010, 14:11

Io di solito metto dati veri.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi whrestian » giovedì 1 luglio 2010, 15:30

non esistono dati "migliori" sotto elezioni è ovvio che cerchino persone tra i 30 e i 50 anni
in altri momenti solo gente con figli piccoli
altre volte donne e/o umoni soli

va a periodi e per la cronaca , se imbrogli, se ne accorgono.....
whrestian Uomo
Cosa si fa per un pugno di $$$....
Esperto

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi coccobubu » venerdì 2 luglio 2010, 20:14

whrestian ha scritto:non esistono dati "migliori" sotto elezioni è ovvio che cerchino persone tra i 30 e i 50 anni
in altri momenti solo gente con figli piccoli
altre volte donne e/o umoni soli

va a periodi e per la cronaca , se imbrogli, se ne accorgono.....

Grazie per gli spunti... cmq io nn è che imbroggio xò farei fare i sondaggi a delle persone con quelle caratteristiche... esempio età 30/50 anni = mio padre o mia madre
figli piccoli = mia sorella
se cercano un adolescente li faccio io...
Interessati ad una GUIDA al SUPER GUADAGNO... contattatemi via MP
TOKIO HOTEL + JUSTIN BIEBER --> MER*A unitevi anche voi su FACEBOOK
http://www.facebook.com/pages/Tokio-Hotel-Justin-Bieber-Merda/130160823685477?ref=ts
coccobubu Uomo
Apprendista
Apprendista

Sponsor

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti