Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Mingle RESPONDI

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Mingle RESPONDI

Messaggiodi carolettab » lunedì 14 luglio 2008, 14:34

una mia amica mi ha consigliato questi due panel. ne avete mai sentito parlare? Respondi dovrebbe, ma non lo fa, mandare sondaggi. mentre con payperuse devi solo cliccare sui banner ma il guadagno e' meno che misero. voi che mi dite?
Ultima modifica di AdMiNo, venerdì 28 gennaio 2011, 20:08, modificato 2 volte in totale.
carolettab Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi fiorentino » lunedì 14 luglio 2008, 19:05

Su payperuse premi il tasto cerca in alto a destra e digita payperuse...li trovi tutte le info (p.s. siamo tutti iscritti la)
fiorentino
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 14 luglio 2008, 19:57

payperuse non è un panel ma una ptr/ptc, pertanto questa sezione non è adatta (in proposito, segui le indicazioni di fiorentino)

respondi non lo conosci, qual è il sito?
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi carolettab » lunedì 14 luglio 2008, 20:03

scusate per l'errore. sono un principiante.
il sito di respondi e': http://www.respondi.it/
carolettab Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 14 luglio 2008, 20:18

non resta che provarlo. procedo ad iscrivermi :)

edit. iscrizione fatta. 10 punti (=1 euro) completando il proprio profilo
Ultima modifica di AdMiNo, lunedì 14 luglio 2008, 20:23, modificato 1 volte in totale.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi fiorentino » lunedì 14 luglio 2008, 21:22

AdMiNo ha scritto:non resta che provarlo. procedo ad iscrivermi :)

edit. iscrizione fatta. 10 punti (=1 euro) completando il proprio profilo
fammi sapere com'è a me fa fatica!
fiorentino
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi sidney2 » mercoledì 16 luglio 2008, 12:21

io sono iscritta da oltre due anni a respondi!
Sondaggi solamente due e basta.
sidney2 Donna
Cliccatore
Cliccatore

RESPONDI

Messaggiodi carolettab » mercoledì 18 febbraio 2009, 23:48

sono arrivata a 110 rps e non so se richiedere il pagamento di 10 euro (per 110rps), visto che voglio il mio codice iban.
dite che mi posso fidare?
carolettab Donna
Apprendista
Apprendista

RESPONDI

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 19 febbraio 2009, 14:33

per essere pagata con bonifico e' NECESSARIO fornire le coordinate iban. l'unico rischio che corri dando questa coordinata è quello di trovare accrediti di denaro sul tuo conto corrente
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

RESPONDI

Messaggiodi carolettab » giovedì 19 febbraio 2009, 17:25

grazie per il consiglio. correro' il rischio e vi faro' fapere.
carolettab Donna
Apprendista
Apprendista

RESPONDI

Messaggiodi toroseduto10 » mercoledì 25 febbraio 2009, 17:42

carolettab ha scritto:sono arrivata a 110 rps e non so se richiedere il pagamento di 10 euro (per 110rps), visto che voglio il mio codice iban.
dite che mi posso fidare?

in quanto tempo hai raggiunto il payout?
toroseduto10
Apprendista
Apprendista

Mingle RESPONDI

Messaggiodi AdMiNo » domenica 26 maggio 2013, 9:52

rispolvero la discussione per segnalare di aver ricevuto il mio secondo pagamento
dalle segnalazioni di pagamento sembra che nessun altro utente sul forum usi questo panel che si dimostra pagante
Ultima modifica di AdMiNo, domenica 26 maggio 2013, 9:52, modificato 1 volte in totale.
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Mingle RESPONDI

Messaggiodi luca_r » mercoledì 11 settembre 2013, 1:20

ciao admino ma paga sempre con bonifico?
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Mingle RESPONDI

Messaggiodi whrestian » mercoledì 11 settembre 2013, 16:43

luca_r ha scritto:ciao admino ma paga sempre con bonifico?

confermo solo bonifico
whrestian Uomo
Cosa si fa per un pugno di $$$....
Esperto

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Mingle RESPONDI

Messaggiodi mayalain » venerdì 20 settembre 2013, 17:56

Io ho ricevuto un pagamento tramite bonifico da questo Panel, ci vuole un po' perchè non mandano molti sondaggi, ma a me hanno pagato in neanche 10 giorni!
mayalain Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Sponsor

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti