Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

MioParere... iniziamo bene!

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 21 giugno 2012, 17:56

Iscritto ieri, oggi, o meglio, pochi minuti fa arriva il primo sondaggio: 10 minuti per 80 centesimi, clicco il link e appare:

Grazie molte per il Suo interesse all'intervista. Purtroppo al momento Lei non corrisponde al gruppo di destinatari ricercato.

e allora che mi mandano a fare l'invito??? :shock:

speriamo meglio per il futuro
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Sponsor

Messaggiodi nevathrad » giovedì 21 giugno 2012, 22:48

Bella domanda... ma soprattutto per correttezza, nel momento i cui mi lasci proseguire per un bel po', non puoi buttarmi fuori così, altrimenti vengono dubbi che possano usare quei dati comunque. Io non so se a voi è capitato di avere la precisa sensazione di essere stati buttati fuori per aver dato una risposta che loro non desideravano. E, citando qualcuno, sorge spontanea la domanda... vogliono test seri o preferiscono quelli "pilotati"? :roll:
Signo' pruteggi gli ricc', ca gli pover' s'aiuta da sul'...
nevathrad Donna
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 5 luglio 2012, 22:25

ricevuto altro sondaggio... scartato dopo un bel po' di domande.... :x :x :x :x
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi gimalco75 » martedì 2 ottobre 2012, 13:09

ehm... spero di non aver sbagliato sezione,

ma ho completato 2 sondaggi settembre e ottobre, sto ancora aspettando il pagamento.
gimalco75 Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi gimalco75 » martedì 16 ottobre 2012, 15:52

gimalco75 ha scritto:ehm... spero di non aver sbagliato sezione,

ma ho completato 2 sondaggi settembre e ottobre, sto ancora aspettando il pagamento.

Sono stato finalmente pagato! da mioparere, grazie a tutti! ^_^
gimalco75 Uomo
Esperto
Esperto

Messaggiodi scheggiaagm » venerdì 26 ottobre 2012, 14:37

io ne ho ricevuto una decina e sono stato scartato tutte le volte, uffa!!!
Immagine
scheggiaagm Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi darile » venerdì 26 ottobre 2012, 15:11

io, per ora, su cinque sondaggi ne ho completati tre. Ricevuto sempre il pagamento!!
darile Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Messaggiodi AdMiNo » sabato 13 aprile 2013, 11:50

AdMiNo ha scritto:Iscritto ieri, oggi, o meglio, pochi minuti fa arriva il primo sondaggio: 10 minuti per 80 centesimi, clicco il link e appare:

Grazie molte per il Suo interesse all'intervista. Purtroppo al momento Lei non corrisponde al gruppo di destinatari ricercato.

e allora che mi mandano a fare l'invito??? :shock:

speriamo meglio per il futuro

AdMiNo ha scritto:ricevuto altro sondaggio... scartato dopo un bel po' di domande.... :x :x :x :x

a parte questi due eventi negativi ora mi sono ricreduto

non arrivano molti sondaggi ma sono discretamente pagati e soprattutto il pagamento avviene senza minimo :)
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi cris9903 » sabato 13 aprile 2013, 21:17

per quanto mi riguarda, l'esperienza con MioParere è buona...la mia percentuale tra inviti e sondaggi finiti si aggira circa al 70% e quelli fatti sono stati tutti pagati...un ottimo siti veramente....superconsigliato
cris9903 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi frankmor » sabato 13 aprile 2013, 21:29

Fino ad oggi ho fatto solo due sondaggi, però entrambi pagati regolarmente € 1,50 ciascuno dopo qualche giorno, quindi sicuramente positivo
frankmor
Esperto
Esperto

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi mary94 » sabato 28 settembre 2013, 20:40

iscritta anche qui, speriamo..bene... :wink:
mary94 Donna
Novizio
Novizio

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Messaggiodi mayalain » lunedì 28 ottobre 2013, 11:45

Io ho ricevuto 5 sondaggi di cui 3 pagati entro pochi giorni su paypal, interessante che non ci sia il minimo, mi piace! :D
mayalain Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Messaggiodi mary94 » lunedì 28 ottobre 2013, 17:47

mayalain ha scritto:Io ho ricevuto 5 sondaggi di cui 3 pagati entro pochi giorni su paypal, interessante che non ci sia il minimo, mi piace! :D

io invece non ho ricevuto alcun sondaggio da quando sono iscritta, da un mese circa...
mary94 Donna
Novizio
Novizio

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Messaggiodi luca_r » venerdì 3 gennaio 2014, 1:14

iscritto, vedo che è pagante, quindi mi fiondo :D
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi frankmor » mercoledì 8 gennaio 2014, 16:59

Paga, e paga in euro. Ho ricevuto oggi 4 pagamenti di sondaggi fatti a dicembre: 0,80 - 1,50 - 1,70 e 0,40 €.
Secondo me al momento è una delle migliori perchè non bisogna raggiungere un minimo per ricevere i pagamenti.
Speriamo continui così..............
frankmor
Esperto
Esperto

Sponsor

Prossimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti