Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

MISTERPANEL.it qualcuno sa se funziona e paga?

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi luca_r » domenica 24 ottobre 2010, 22:54

Iscritto anch' io :)
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi enzo74 » martedì 26 ottobre 2010, 0:22

enzo74 ha scritto:io ho richiesto una ricarica Tim il 24 settembre, ma ad oggi ancora non l' ho ricevuta: 2 gg fa' ho chiesto spiegazioni al supporto, ma non mi hanno risposto.
Comincio ad essere perplesso sulla sua serietà :?

Ricevuta la ricarica 8)
enzo74 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi emulem » martedì 2 novembre 2010, 21:46

Sito di sondaggio molto serio e pagante
emulem Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 8 novembre 2010, 11:57

mi sono iscritto anche io, per un sondaggio di pochi minuti ho ricevuto ben 1 euro :)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi luca_r » venerdì 26 novembre 2010, 23:51

Io per tre domande 0,50€, sembra buono :)
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi obaoba79 » mercoledì 13 luglio 2011, 20:35

qualcuno sa qualcosa??
paga? funziona??
obaoba79 Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi Sparaflesciata » venerdì 15 luglio 2011, 9:55

Funziona benissimo, ricevo sondaggi regolarmente e manda le ricariche molto velocemente ( massimo in una settimana ), ne ho già ricevute due e sto per richiedere la terza! :wink: Vai sul sicuro!
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi molossina » venerdì 15 luglio 2011, 15:18

Io sono iscritta Mister Panel gia' da un po', circa 1 anno penso, e i sondaggi sono molto sporadici inoltre non paga granche', naturalmente e' un'opinione personale. :wink:
molossina Donna
Lattante
Lattante

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi fraaa » giovedì 21 luglio 2011, 10:24

esperienza decisamente positiva....è vero i sondaggi sono pochi ma ho chiesto la prima ricarica e mi è arrivata il giorno dopo
fraaa Donna
Lattante
Lattante

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi aliterse » domenica 24 luglio 2011, 17:47

Io ho ricevuto una ricarica dopo una settimana dalla richiesta, quindi sono correti peccato che gli inviti non sono molto frequenti ma cmq sempre meglio di nulla :)
aliterse Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Sparaflesciata » lunedì 24 ottobre 2011, 11:54

Completato sondaggio da 1,00€ e richiesta 3° ricarica da 5€ per Vodafone! :P
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Messaggiodi Sparaflesciata » giovedì 2 febbraio 2012, 12:02

Completato sondaggio da 1,50€ e richiesta 4° ricarica da 5€ per Vodafone! :D
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Messaggiodi Sparaflesciata » giovedì 9 febbraio 2012, 16:15

Ricevuta ricarica oggi!! :D
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 22 marzo 2012, 19:54

ho chiesto informazione sui buoni benzina. li inviano tramite posta e attualmente spediscono dei buoni spendibili presso i distributori ESSO
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi cianito71 » venerdì 23 marzo 2012, 15:03

ricevuti 15 euro benzina della esso la settimana scorsa, spediscono i raccomandata con ricevuta:molto seri
cianito71
Lattante
Lattante

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti