Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

MISTERPANEL.it qualcuno sa se funziona e paga?

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi fiorentino » venerdì 21 novembre 2008, 13:51

Ciao a tutti...girando per le steppe di internet ho trovato questo:

http://www.misterpanel.it/

che è? come funziona? Lo conoscete? Paga?
fiorentino
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi giunone33 » martedì 25 novembre 2008, 19:41

:wink: un pò giovane per saperne qualcosa...

è stato aperto nel settembre scorso. Sicuramente non ha pagato ancora nessuno! :lol:

Proprietario del marchio è duepuntozero research.... nata a settembre pure lei.
http://www.duepuntozeroresearch.it/wp/i ... g-pref/it/

Questa frase è cmq preoccupante:

Le eventuali informazioni comunicate spontaneamente da parte di soggetti terzi al sito potranno essere liberamente usate da Duepuntozero Research.
xx(
Immagine
giunone33 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi fiorentino » martedì 25 novembre 2008, 22:27

non mi pare convincente!
fiorentino
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi carolettab » mercoledì 10 dicembre 2008, 22:00

neanche a me convince molto.
carolettab Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi sidney2 » giovedì 25 dicembre 2008, 13:41

mi sono iscritta a novembre e l'unica cosa che ho ricevuto sono stati ieri gli auguri..

però l'email diceva che il 2009 sarà un anno pieno di sondaggi in quanto è riuscito a sistemarsi.
E' un sito giovane, diamo un pò di tempo e vedremo se dice realmente la verità!
sidney2 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi toroseduto10 » mercoledì 25 febbraio 2009, 17:38

a me e' arrivato un solo sondaggio.

solo 2 mesi di iscrizione
toroseduto10
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi ranocchio17 » sabato 30 maggio 2009, 21:09

Io sono iscritto da 4 mesi ed ho completato 3 sondaggi, mi sono stati accreditati 3€ nel mio "salvadanaio". Quando arriverò a 7€ per poter chiedere la ricarica per il cellulare vi saprò dire se veramente mantiene le promesse oppure no ;)
ranocchio17 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi sidney2 » venerdì 19 giugno 2009, 12:07

i sondaggi arrivano una volta ogni mese.
Non ho richiesto nessun pagamento al momento. Appena raggiungerò il payout necessario, vi informerò! :wink:
sidney2 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi toroseduto10 » venerdì 19 giugno 2009, 12:53

sondaggi piuttosto brevi e ben pagati..........sembra seria la società
toroseduto10
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Sparaflesciata » giovedì 7 ottobre 2010, 12:29

Sono iscritta da Aprile, vi informo che ho richiesto la prima ricarica da 5€ per Vodafone, vi faccio sapere se è ancora pagante. Per ora è seria, punti sempre accreditati, puntuali, sondaggi 2 volte al mese circa. Speriamo che il premio valga tutta questa semplicità del panel! :wink:
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi enzo74 » sabato 9 ottobre 2010, 0:13

io ho richiesto una ricarica Tim il 24 settembre, ma ad oggi ancora non l' ho ricevuta: 2 gg fa' ho chiesto spiegazioni al supporto, ma non mi hanno risposto.
Comincio ad essere perplesso sulla sua serietà :?
enzo74 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi sidney2 » sabato 9 ottobre 2010, 9:33

Anche io ho usufruito della mia ricarica Vodafone ;)
é stata inviata velocemente e senza problemi ^_^
sidney2 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi ginko » lunedì 18 ottobre 2010, 15:08

Ricevuti due buoni esso da 5 euro con raccomandata dopo cinque giorni dalla richiesta.Velocissimi.... Peccato che ho impiegato 1 annetto per accumulare 11 euro.....
ginko Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Sparaflesciata » martedì 19 ottobre 2010, 19:59

Sparaflesciata ha scritto:Sono iscritta da Aprile, vi informo che ho richiesto la prima ricarica da 5€ per Vodafone, vi faccio sapere se è ancora pagante. Per ora è seria, punti sempre accreditati, puntuali, sondaggi 2 volte al mese circa. Speriamo che il premio valga tutta questa semplicità del panel! :wink:

Ho ricevuto la ricarica da 5€ richiesta il 07 Ottobre, panel puntualissimo direi. Paga ancora! ;)
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi AdMiNo » martedì 19 ottobre 2010, 21:48

mi iscrivo anche io :)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Prossimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti