Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Mondo di Opinione

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Mondo di Opinione

Messaggiodi Sparaflesciata » martedì 3 agosto 2010, 14:02

Comunque sul sito inglese c'è ancora Paypal, io sono a 800 punti, speriamo lo accettino altrimenti mollo. :cry:
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Mondo di Opinione

Messaggiodi luca_r » sabato 11 settembre 2010, 18:29

Ragazzi ma i voucher sono i buoni per i viaggi, giusto? E che ce faccio, io voglio i soldi :cry: mi sa che mi cancello faccio prima :cry:
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Mondo di Opinione

Messaggiodi Sparaflesciata » sabato 11 settembre 2010, 19:58

Non penso siano soltanto per i viaggi, ci sono altri negozi. Io sto raggiungendo la soglia, appena la raggiungo posto un'immagine di quello che ho trovato nel webshop. ( sinceramente, si era meglio Paypal!! )
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Mondo di Opinione

Messaggiodi ziggystardust » sabato 11 settembre 2010, 20:22

Sparaflesciata ha scritto:Non penso siano soltanto per i viaggi, ci sono altri negozi. Io sto raggiungendo la soglia, appena la raggiungo posto un'immagine di quello che ho trovato nel webshop. ( sinceramente, si era meglio Paypal!! )

a me l'altro giorno è arrivata una tessera di 10 euro spendibile al decathlon (avevo chiesto quella, ce ne sono molte)
ziggystardust Uomo
Novizio
Novizio

Mondo di Opinione

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » sabato 11 settembre 2010, 20:25

Trovato su un altro forum
Immagine

Ci sono vari negozi, ora bisognerà capire se richiedendo alcuni di questi mandano quelli della accor, altrimenti io mollo.
Era moooolto meglio paypal :D
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Mondo di Opinione

Messaggiodi Sparaflesciata » sabato 11 settembre 2010, 21:20

Resta comunque un buon sito, in meno di 4 mesi ho guadagnato 30€! :D
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Mondo di Opinione

Messaggiodi AdMiNo » sabato 11 settembre 2010, 23:24

a me manda al 99% sempre sondaggi con estrazione :(
solo una volta un sondaggio a punti che ora neanche ricordo se l'ho completato o sono stato escluso
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Mondo di Opinione

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » domenica 12 settembre 2010, 2:00

Anche a me ultimamente non da soddisfazioni. Spessissimo i sondaggi non riesco nemmeno a cominciarli e comunque al massimo sono da 50 punti.
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Mondo di Opinione

Messaggiodi Sparaflesciata » domenica 12 settembre 2010, 11:03

Si è vero, io l'ultimo sondaggio a punti l'ho ricevuto il 20 Agosto. :cry:
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Mondo di Opinione

Messaggiodi backstreetfan88 » giovedì 23 settembre 2010, 16:25

AdMiNo ha scritto:a me manda al 99% sempre sondaggi con estrazione :(
solo una volta un sondaggio a punti che ora neanche ricordo se l'ho completato o sono stato escluso

quelli che ho fatto io erano sempre per beneficenza..
poi però erano diventati scoccianti...
mi sommergevano la casella di posta
così mi sono cancellata
backstreetfan88 Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Mondo di Opinione

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » lunedì 4 ottobre 2010, 20:38

Ieri ho raggiunto i 1000 punti per richiedere, ma non è che mi piaccia molto fare da cavia :D
Per caso ci sono novità? Qualcuno sa se richiedendo il buono per un negozio specifico arriva il ticket compliment?
Tra l'altro con 1000 punti posso richiedere un buono fino a 10€, quindi molti di quei negozi sono esclusi :(
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Mondo di Opinione

Messaggiodi jachepe » venerdì 15 ottobre 2010, 16:26

a me una volta ha pagato quando ancora dava la possibilità via paypal 10€, una settimana fa invece ho richiesto un buono da 10€ da decathlon ed è arrivato dopo 3-4 giorni. i sondaggi mi arrivano ogni 3 giorni circa e variano da 50 cent a 2-3€ max ma sono rari i casi. io mi ci trovo bene con questo sito. unica cosa che non ho mai capito: c'è la possibilità di avere referral anche diretti che danno parti di guadagno o no?
jachepe

Mondo di Opinione

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » venerdì 15 ottobre 2010, 20:27

Io ho ricevuto 36.50€ quando pagava con paypal (bei tempi :D ).
Il buono decathlon è solo per questo negozio o è il ticket compliment?
Per la tua domanda, non mi risulta che ci sia un sistema di referral.
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Mondo di Opinione

Messaggiodi jachepe » venerdì 15 ottobre 2010, 21:47

guarda è scritta in francese però c'è uno spazio da grattare per usarla su internet, comunque spero si possa usare anche nei negozi in italia anche perchè se non è così rosico. appena faccio un salto da decathlon lo chiedo e vi faccio sapere
jachepe

Mondo di Opinione

Messaggiodi Sparaflesciata » lunedì 20 dicembre 2010, 19:40

Qualcuno mi spieghi, ditemi che è un sogno!!

Vi spiego, settimana scorsa ricevo un sondaggio da 7500 punti ovviamente sondaggio completato e non accreditati. Contatto l'assistenza che mi dice che ci vogliono dalle 6 alle 8 settimane per quei tipi di sondaggi. Vado a vedere oggi il saldo, dopo aver completato uno da 30 punti e guardateeeeee! --->

Immagine

Sopprattutto guardate qui!!!

Immagine

Non ci credo, è un regalo di Natale questo, 82€ da spendere!!!!! :D

Sono emozionata, non ci sto ancora credendo, ditemi che è vero quello che vedete per favore. :)))
Ultima modifica di Sparaflesciata, lunedì 20 dicembre 2010, 19:41, modificato 1 volte in totale.
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti