Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Mondo di Opinione

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Mondo di Opinione

Messaggiodi sidney2 » martedì 15 luglio 2008, 11:17

Io sono registrata a questo sito da molto tempo ormai, ma appena vedo gli inviti ai loro sondaggi, li cancello immediatamente senza nemmeno leggerli e nemmeno partecipo, visto che un sondaggio dura sempre mezz'ora o più ed è diventata una vera noia :roll:
Anche perchè non mi ha mai ispirato fiducia :roll:

Oggi, capitando per caso nell'ennesima e-mail, ho visto che il sondaggio era remunerato.
Non l'ho compilato perchè volevo sentire cosa si dice in giro.
A voi mondo di opinione ha mai pagato?

Girovagando tra il forum ho notato questa discussione tra i pagamenti ricevuti, ma solo un utente ha postato:
http://forum.ioguadagno.it/board/viewto ... diopinione
Cosa ne pensate?
Ultima modifica di sidney2, martedì 15 luglio 2008, 11:19, modificato 1 volte in totale.
sidney2 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi brunyr » mercoledì 16 luglio 2008, 16:20

allora, mondo opinione retribuisce tramite donazione a enti bisognosi, solo raramente c'è un contributo in denaro per il panelista, a parte la partecipazione a estrazioni di premi....cmq io circa una settimana fa ho ricevuto 4 euro su paypal per un sondaggio fatto x loro di cui mi ero xsino dimenticata, dato che li faccio sempre cmq quasi tutti i loro sondaggi x poter fare 1pò di beneficenza!:)
brunyr
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Re: Mondo di Opinione

Messaggiodi Joshua » lunedì 11 agosto 2008, 14:59

Quello che da fastidio è che a volte c'è scritto che il sondaggio è retribuito, ma alla fine del sondaggio (completati tutti i sondaggi nonostante a volte siano lunghi e noiosi) si finisce sempre alla pagina della beneficenza!
Se fosse indicata come ricompensa la beneficenza, ok, io decido se farla o meno, ma se è indicata una ricompensa in denaro, quella deve essere data!
Sei interessato ad un lucchetto colorato vintage? Contattami

Ti affascina la vecchia lira? Vendo una banconota da 500 mila lire. Contattami
Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Mondo di Opinione

Messaggiodi bari4ever » sabato 20 settembre 2008, 13:02

riprendo questa vecchia discussione... confermo che per ora ho fatto molti sondaggi ma sempre in beneficenza.... in effetti potrebbero fare almeno metà per il sondaggista e metà in beneficenza....
bari4ever Uomo
Apprendista
Apprendista

Mondo di Opinione

Messaggiodi giusepperevolutions » lunedì 22 settembre 2008, 7:50

è vero, molti sondaggi sono in beneficenza, ma lo dice alla mail o alla pagina di presentazione se sono retribuiti. Io per ora ho ricevuto solo unpagamento da mondodiopinione, di 2 euro di un sondaggio si 3 mesi fa.
io son meridionale, amante del buon vino, io sono e sarò sempre salentino!
giusepperevolutions Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Mondo di Opinione

Messaggiodi veolia » giovedì 9 ottobre 2008, 14:34

mondo di opinioni e' una cacata pazzesca,manda solo sondaggi non retribuiti,uno solo mi e' arrivato in 3 mesi retribuito e non valido
veolia
Apprendista
Apprendista

Mondo di Opinione

Messaggiodi verniceverde » mercoledì 15 ottobre 2008, 21:33

Io attendo da marzo un accredito di 3 euro su paypal. :?
verniceverde Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Mondo di Opinione

Messaggiodi blackshadow84 » giovedì 16 ottobre 2008, 16:05

sinceramente io i sondaggi di mondodiopinione li faccio solo per la beneficenza sperando che sia tutto vero
FORZA VECCHIO CUORE ROSSOBLU' - alè casteddu-
blackshadow84 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Mondo di Opinione

Messaggiodi Valy » venerdì 31 ottobre 2008, 0:24

A me negli ultimi 3 mesi sono arrivati una decina di sondaggi retribuiti, tutti gli altri poi il "guadagno" va in una delle tre associazioni di beneficenza che inseriscono e poi c'è l'estrazione mensile per ki completa il sondaggio, e con tutti quelli ke avrò fatto io non sono mai stata sorteggiata una volta sola... mia madre al contrario si (10 euro di accredito su paypal)
Valy Donna
Novizio
Novizio

Mondo di Opinione

Messaggiodi verniceverde » martedì 4 novembre 2008, 13:59

Arrivati 3 euro per un sondaggio fatto a marzo. Ormai non ci speravo piu'.
(vado a postarlo nell'apposita sezione, admin :) )
Ultima modifica di verniceverde, martedì 4 novembre 2008, 13:59, modificato 1 volte in totale.
verniceverde Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Mondo di Opinione

Messaggiodi isa81 » domenica 9 novembre 2008, 15:41

verniceverde ha scritto:Arrivati 3 euro per un sondaggio fatto a marzo. Ormai non ci speravo piu'.
(vado a postarlo nell'apposita sezione, admin :) )

io ricevetti 4 euro su paypal dopo qualche mese dall'iscrizione.poi niente.tra l'altro da un sacco di tempo non ricevo più sondaggi, sebbene sul sito nella pagine relativa al mio account ne risultino parecchi ancora aperti, ai quali però non sono mai stata invitata.ho provato ad aggiornare il profilo più volte,ho anche cambiato l'indirizzo email per la ricezione dei sondaggi, ma niente.non lo so.... mi sembra una gran presa per i fondelli...
isa81 Donna
Novizio
Novizio

Mondo di Opinione

Messaggiodi brunyr » lunedì 10 novembre 2008, 12:13

io a tutt'oggi solo 2 sondaggi retribuiti da 4 euro, il resto sempre beneficenza(direi numero molto alto), ma c'è sempre scritto prima quando sono in beneficenza e quando no, x cui si può scegliere come comportarsi..
brunyr
Apprendista
Apprendista

Mondo di Opinione

Messaggiodi Joshua » lunedì 10 novembre 2008, 13:20

brunyr ha scritto:io a tutt'oggi solo 2 sondaggi retribuiti da 4 euro, il resto sempre beneficenza(direi numero molto alto), ma c'è sempre scritto prima quando sono in beneficenza e quando no, x cui si può scegliere come comportarsi..

non è vero: mi è capitato di compilare sondaggi nel cui invito era prevista una ricompensa in denaro, ma poi solo beneficenza

Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Mondo di Opinione

Messaggiodi brunyr » martedì 11 novembre 2008, 15:27

quando la ricompensa è davvero in denaro, c'è scritto chiaramente l'importo ( x es. 4 euro) e che verrà pagato con paypal sul tuo conto...altrimenti è sempre in beneficenza!
brunyr
Apprendista
Apprendista

Mondo di Opinione

Messaggiodi Joshua » martedì 11 novembre 2008, 18:07

brunyr ha scritto:quando la ricompensa è davvero in denaro, c'è scritto chiaramente l'importo ( x es. 4 euro) e che verrà pagato con paypal sul tuo conto...altrimenti è sempre in beneficenza!

Forse il mio italiano non è chiaro:

C'era scritto che mi avrebbero pagato 1.5 Euro, personalmente, ed invece alla fine era solo in beneficenza.
E mi è successo più di una volta in pochi mesi. La prima volta non ci ho fatto caso, ho pensato in un errore, la seconda pure, le successive ha cominciato a pesarmi un po', fino a che ho cancellato la mia registrazione.
E' stato questo uno dei motivi per cui ho abbandonato il sito!

Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Sponsor

Prossimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti