Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

MondoInformatico Paid to write (primo in italia?)

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Tuonorosso » giovedì 4 settembre 2008, 15:57

Salve ragazzi,
passo per fare un up su questo post per segnalarvi che mondoinformatico sta facendo degli ottimi accessi e abbiamo fatto delle migliorie. Una tra tutte quella di mettere 3 annunci adsense all'interno dell'articolo per aumentare la probabilità di click su uno degli annunci.

Se avete domande chiedete pure

un saluto
Tuonorosso
Novizio
Novizio

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Sponsor

Messaggiodi tuonoazzurro » giovedì 2 ottobre 2008, 18:58

Confermo che io sto facendo ottimi guadagni! e sono sempre in aumento.
Chiedo scusa ad admino per il post aperto in precedenza, non mi ero accorto della presenza di un post a riguardo. :D
tuonoazzurro Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 2 ottobre 2008, 19:07

tuonoazzurro non è consentito inserire reflink in firma.
visto che sembra che disconosci il regolamento del forum ti invito a dargli una lettura: viewtopic.php?t=6361

grazie
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi tooby87 » giovedì 2 ottobre 2008, 22:19

Tuonorosso, tuonoazzurro...a me pare che questi siano tutti tentativi di riportare in vita un thread morto e sepolto, presumibilmente dalla stessa persona...
tooby87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi giudime » giovedì 2 ottobre 2008, 22:27

:D
Si TOOBY87,
ho curiosato su GooGLe e ci sono DECiNE di Siti in Italiano collegati a questo "MondoInformatico Paid To"
che riguardano il mondo dei motori, auto, moto, Kart ecc. ecc.

Probabilmente fanno capo TUTTi alla stessa persona, ma non so se questa Unica Persona è il qui Presente TuonoRosso.
Ultima modifica di giudime, giovedì 2 ottobre 2008, 22:28, modificato 1 volte in totale.
giudime

Messaggiodi tooby87 » giovedì 2 ottobre 2008, 22:38

giudime ha scritto::D
Si TOOBY87,
ho curiosato su GooGLe e ci sono DECiNE di Siti in Italiano collegati a questo "MondoInformatico Paid To"

Probabilmente fanno capo TUTTi alla stessa persona, ma non so se questa Unica Persona è il qui Presente TuonoRosso.

Che poi, tra l'altro, la formula scelta mi fa proprio schifo: trattasi di revenue sharing. Tu prendi l'80% dei tuoi guadagni, mentre un 15% va all'editore, mentre l'ultimo 5% va ai referral (boh). Visto che non mi pare avere tutto sto successo, se proprio devo partecipare a progetti di blogging del genere, preferisco tenermi il 100% dei guadagni (e di progetti del genere ce ne sono, altro che parassiti del genere).
tooby87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi tuonoazzurro » giovedì 2 ottobre 2008, 22:41

Si TOOBY87,

Invidia? non vedo dove sta il problema, e ripeto, siamo due persone diverse. controllate gli ip o fate quello che sapete fare per verificarlo
tuonoazzurro Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi tuonoazzurro » giovedì 2 ottobre 2008, 22:43

tooby87 ha scritto:Tuonorosso, tuonoazzurro...a me pare che questi siano tutti tentativi di riportare in vita un thread morto e sepolto, presumibilmente dalla stessa persona...

e poi scusa, se fosse la stessa persona, avrebbe una bella intelligenza per usare due nick simili non trovi XD. :)
tuonoazzurro Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi tuonoazzurro » giovedì 2 ottobre 2008, 22:45

tooby87 ha scritto:
Si TOOBY87,

Che poi, tra l'altro, la formula scelta mi fa proprio schifo: trattasi di revenue sharing. Tu prendi l'80% dei tuoi guadagni, mentre un 15% va all'editore, mentre l'ultimo 5% va ai referral (boh). Visto che non mi pare avere tutto sto successo, se proprio devo partecipare a progetti di blogging del genere, preferisco tenermi il 100% dei guadagni (e di progetti del genere ce ne sono, altro che parassiti del genere).

io ora non so i guadagni di altri servizi, ma quì "perdendo" 20 minuti al giorno guadagno in media al giorno 1.50 dollari (media degli ultimi 3 mesi) ed è costantemente in aumento, e so che se un giorno smettessi di scrivere, il mio guadagno continuerebbe comunque per un certo periodo di tempo che può essere più o meno duraturo in base al tema trattato all'interno di ogni articolo.

Mi scuso ancora per l'immagine nella firma e per i 3 messaggi consecutivi, ma era per rispondere a tutti senza fare un post enorme :D
Ultima modifica di tuonoazzurro, giovedì 2 ottobre 2008, 22:45, modificato 1 volte in totale.
tuonoazzurro Uomo
Novizio
Novizio

PROVE di PAGAMENTO ??

Messaggiodi giudime » giovedì 2 ottobre 2008, 22:50

:)
Tuono, figuriamocii, anzii,
i miei migliori in Bocca al Lupo per TUTTO.

In genere qui sul Nostro FORUM,
quando si Propone alle Nostre Migliaia e migliaia di iscritti e Lettori non iscritti
una buona opportunità di guadagno
bisognerebbe mostrare anche una PROVA di Pagamento,
quasi come un Biglietto da visita del Promotore,
infatti abbiamo qui sezioni del FORUM dove si inseriscono le Prove di Pagamento ricevute.
giudime

Messaggiodi Tuonorosso » giovedì 2 ottobre 2008, 22:50

Ciao Tooby87 e giudime.

Rispondo un po ai vostri quesiti va...

tuonorosso sono io, tuonoazzurro è mio fratello, è simpatico avere i nick così :D

Auto, moto, microcar sono siti miei certo, c'è qualche problema nell'avere più di un sito? Poi non è che sono MIEI, sono intestati a me ma gestiti dalla mia società e oltre a questi anche siti sul cinema, sull'nba, ecc..
Con internet e i siti ci lavoro.

Mondoinformatico non è un progetto morto..anzi (ti basterebbe fare un giro sul sito per capire), stiamo crescendo molto in fretta e i risultati si stanno vedendo.

Per quanto riguarda le revenue, beh, se dovessimo dare il 100% a chi scrive non avremmo piu nessuno che si occuperebbe della moderazione (fase FONDAMENTALE per mantenere alta la qualità e l'unicità degli articoli, che come ben saprai è molto importante lato seo).

Ci sono 3 amministratori e 11 editori alle spalle di mondoinformatico che si occupano della gestione. So che la tua opinione probabilmente non cambierà, ma almeno puoi capire del livello di serietà e professionalità che c'è dietro a questo progetto.

Un saluto sperando di vedere anche voi fare un giro su mondoinfo ;)

Tuonorosso
Tuonorosso
Novizio
Novizio

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

PROVE di PAGAMENTO ??

Messaggiodi Tuonorosso » giovedì 2 ottobre 2008, 22:52

giudime ha scritto::)

quando si Propone alle Nostre Migliaia e migliaia di iscritti e Lettori non iscritti
infatti abbiamo qui sezioni del FORUM dove si inseriscono le Prove di Pagamento ricevute.

I pagamenti avvengono tramite adsense, che come ben sapete non permette di pubblicare le statistiche, ma credo che tuonoazzurro non avrebbe nessun problema a mandarvele in privato ;)
Tuonorosso
Novizio
Novizio

PROVE di PAGAMENTO ??

Messaggiodi tuonoazzurro » giovedì 2 ottobre 2008, 22:55

Tuonorosso ha scritto:
giudime ha scritto::)

I pagamenti avvengono tramite adsense, che come ben sapete non permette di pubblicare le statistiche, ma credo che tuonoazzurro non avrebbe nessun problema a mandarvele in privato ;)

Perchè metti in mezzo sempre me? XD Ovviamente scherzo, come detto prima ora come ora sono intorno al dollaro e mezzo al dì, ieri ho fatto 2,09 e oggi sono a 2,05, in questo ultimo mese i link e il loro valore hanno fatto un buon incremento, così come i visitatori giornalieri di mondoinformatico.

Comunque sono disponibile per chiarimenti e prove sulla veridicità del progetto per tutti coloro che sono interessati.

Saluti
tuonoazzurro Uomo
Novizio
Novizio

COME RiCEVO PAGAMENTO ??

Messaggiodi giudime » giovedì 2 ottobre 2008, 22:59

:)
Mi sono spiegato male io, scusatemi tuono & Tuono,

siccome si era detto, il primo Tuono, che si guadagnavano $ 1,50 per 20 minuti di scrittura di Post,
mi chiedevo che se mi avanzano 40 minuti la sera potevo scrivere 2 POST "professionali" e guadagnare 3 $ ogni sera,
cioè 90 $ ogni mese,
ma questi 90 $ che io accumulo,
dove e come mi verranno pagati ??
ALERTPAY, PayPaL, MoneyBookers, Buoni Acquisto, Altro ?
?
Ultima modifica di giudime, giovedì 2 ottobre 2008, 23:00, modificato 2 volte in totale.
giudime

Messaggiodi Tuonorosso » giovedì 2 ottobre 2008, 23:04

Mi sa che siamo fuori strada :D

Non ti deve essere chiaro il funzionamento di mondoinformatico. Quando tu scrivi un articolo, su quell'articolo usciranno i TUOI annunci ADSENSE del TUO ACCOUNT, quindi poi deciderai tu come farti pagare da google, se tramite assegno o bonifico, capisci?

Ciao!
Tuonorosso
Novizio
Novizio

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti