Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

MondoInformatico Paid to write (primo in italia?)

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 3 ottobre 2008, 20:06

tuonoazzurro ha scritto:
giudime ha scritto::D
Si TOOBY87,
ho curiosato su GooGLe e ci sono DECiNE di Siti in Italiano collegati a questo "MondoInformatico Paid To"
che riguardano il mondo dei motori, auto, moto, Kart ecc. ecc.

Probabilmente fanno capo TUTTi alla stessa persona, ma non so se questa Unica Persona è il qui Presente TuonoRosso.

Invidia? non vedo dove sta il problema, e ripeto, siamo due persone diverse. controllate gli ip o fate quello che sapete fare per verificarlo

gli ip sono identici. ora che è stato svelato vorrei capire cosa ci guadagni da questa meschina figura che hai fatto.

decidi quale dei due accunt dei due vuoi mantenere. grazie
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Sponsor

Messaggiodi tuonoazzurro » venerdì 3 ottobre 2008, 20:58

AdMiNo ha scritto:
tuonoazzurro ha scritto:
giudime ha scritto::D
Si TOOBY87,
ho curiosato su GooGLe e ci sono DECiNE di Siti in Italiano collegati a questo "MondoInformatico Paid To"
che riguardano il mondo dei motori, auto, moto, Kart ecc. ecc.

Probabilmente fanno capo TUTTi alla stessa persona, ma non so se questa Unica Persona è il qui Presente TuonoRosso.

Invidia? non vedo dove sta il problema, e ripeto, siamo due persone diverse. controllate gli ip o fate quello che sapete fare per verificarlo

gli ip sono identici. ora che è stato svelato vorrei capire cosa ci guadagni da questa meschina figura che hai fatto.

uahuahauhau. siamo alle comiche davvero. Se siamo fratelli e ci connettiamo dallo stesso router è OVVIO che l'ip è lo stesso. Bah, ci facciamo le foto per farci riconoscere??? Cosa dobbiamo fare per dimostrarti che siamo 2 persone diverse? a parte il fatto che non lo devo mica dimostrare a te!

Spero di ricevere delle SCUSE una volta che capirai siamo due persone diverse, a me e scuse anche a mio fratello.

Saluti
tuonoazzurro Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi tooby87 » venerdì 3 ottobre 2008, 21:12

tuonoazzurro ha scritto:Invidia? non vedo dove sta il problema, e ripeto, siamo due persone diverse. controllate gli ip o fate quello che sapete fare per verificarlo

AdMiNo ha scritto:gli ip sono identici. ora che è stato svelato vorrei capire cosa ci guadagni da questa meschina figura che hai fatto.

tuonoazzurro ha scritto:uahuahauhau. siamo alle comiche davvero. Se siamo fratelli e ci connettiamo dallo stesso router è OVVIO che l'ip è lo stesso.

Sai leggere? Prima dici che gli IP sono diversi, admino ti smaschera e poi pretendi pure delle scuse. Geniale!

tuonoazzurro ha scritto:Bah, ci facciamo le foto per farci riconoscere??? Cosa dobbiamo fare per dimostrarti che siamo 2 persone diverse? a parte il fatto che non lo devo mica dimostrare a te!

Fino a prova contraria, lui è padrone a casa sua (questo forum è casa sua.

tuonoazzurro ha scritto:Spero di ricevere delle SCUSE una volta che capirai siamo due persone diverse, a me e scuse anche a mio fratello.

Solita nota, visto che sono cacaspilli: visto che parliamo di articoli e siti di qualità, almeno i verbi riesci a coniugarli correttamente?
tooby87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi tuonoazzurro » venerdì 3 ottobre 2008, 21:20

Intendevo l' indirizzo ip del pc, ma ovviamente voi vedete solo quello della connessione adsl, non mi ricordavo che connettendoci dallo stesso router ma da pc diversi l'ip fosse lo stesso, non me ne intendo molto.

So coniugare i verbi, ho dimenticato un che.

E' casa sua, certo, lui sta dicendo una cosa che non è vera e io la difendo e cerco di dare spiegazioni, poi non so come fare a dimostrarvelo, ma quà sembra che avete il paraocchi, non si può parlare, siete fissi sulle vostre idee che vi siete fatti e non ascoltate altro.
Ultima modifica di tuonoazzurro, venerdì 3 ottobre 2008, 21:31, modificato 1 volte in totale.
tuonoazzurro Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi dax1988 » venerdì 3 ottobre 2008, 21:26

Allora io sono iscritto da circa un mese a Mondoinformatico.Info, ok nel primo mese per adesso i guadagni adsense non sono molto alti ( ho preso circa 5 euro ) scrivendo una ventina di articoli ma nell'ultimo periodo stanno aumentando i guadagni.
Ah tuonoazzurro e tuonorosso sono due persone distinte,poi chi non ci vuole credere non ci creda,ma sarebbe stupido utilizzare due nick così simili se si volesse nascondere una doppia identità.
Conosco di persona tuonoazzurro e ho conosciuto successivamente Tuonorosso tramite il sito.
dax1988 Uomo
Lattante
Lattante

Messaggiodi tooby87 » venerdì 3 ottobre 2008, 21:36

dax1988 ha scritto:Allora io sono iscritto da circa un mese a Mondoinformatico.Info, ok nel primo mese per adesso i guadagni adsense non sono molto alti ( ho preso circa 5 euro ) scrivendo una ventina di articoli ma nell'ultimo periodo stanno aumentando i guadagni.
Ah tuonoazzurro e tuonorosso sono due persone distinte,poi chi non ci vuole credere non ci creda,ma sarebbe stupido utilizzare due nick così simili se si volesse nascondere una doppia identità.
Conosco di persona tuonoazzurro e ho conosciuto successivamente Tuonorosso tramite il sito.

Ecco le spore...
tooby87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi dax1988 » venerdì 3 ottobre 2008, 21:38

Beh utile flammare ;)
dax1988 Uomo
Lattante
Lattante

Messaggiodi Tuonorosso » venerdì 3 ottobre 2008, 23:14

tooby87 ha scritto:
Ecco le spore...

Perchè devi offendere? Cosa ci guadagni con queste insinuazioni? Devi screditare qualcuno? Volete qualche prova? Non capisco perchè insinuiate che non siamo fratelli, non mi interessa dimostrarvelo, ma a questo punto dobbiamo farlo in qualche modo visto che pubblicamente (tu tooby87 e l'admin) ci avete dato dei bugiardi.
Che prova volete? io ho 26 anni, sono sposato. Mio fratello ne ha 18. Viviamo in 2 case separate...che altre prove volete?
Ah...per la cronaca...visto che qualcuno tirerà in piedi ancora la storia dell'ip, usiamo lo stesso router grazie ad un ponte radio tra le 2 case e se non ci credete potete seguire i miei esperimenti degli ultimi mesi tramite questo 3D in questo forum: http://www.vocesuip.com/segnale_fonera_ ... 843.0.html

Ora, se volete proseguire con una discussione costruttiva sul sito e sul metodo di guadagno continuo molto volentieri la discussione, altrimenti se volete discutere del nostro albero genealogico vi pregherei di farlo in private per evitare di generare flame inutili.

Vi pregherei però nuovamente di non fare insinuazioni o di insultare le persone solo per delle supposizioni e senza avere nessuna congizione di causa.

Grazie!
Tuonorosso
Novizio
Novizio

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi AdMiNo » sabato 4 ottobre 2008, 23:18

tuonoazzurro ha scritto:
AdMiNo ha scritto:
tuonoazzurro ha scritto:

uahuahauhau. siamo alle comiche davvero. Se siamo fratelli e ci connettiamo dallo stesso router è OVVIO che l'ip è lo stesso. Bah, ci facciamo le foto per farci riconoscere??? Cosa dobbiamo fare per dimostrarti che siamo 2 persone diverse? a parte il fatto che non lo devo mica dimostrare a te!

Spero di ricevere delle SCUSE una volta che capirai siamo due persone diverse, a me e scuse anche a mio fratello.

Saluti

ti hai già risposto tooby87 per le rime.

"Sai leggere? Prima dici che gli IP sono diversi, admino ti smaschera e poi pretendi pure delle scuse. Geniale!"

pretendi un'altra volta delle SCUSE e riceverai, anzi riceverete, il ban.
mi sta bene che siete fratelli e usate lo stesso pc e connessione e vi ritengo in buona fede sulla caduta/gaffe che avete fatto sulla questione tecnica degli ip, ma vi informo che hai/avete sbagliato forum se la tua/vostra intenzione è quella di prendere per il culo la gente
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi tuonoazzurro » sabato 4 ottobre 2008, 23:50

Ma voi non ce la fate davvero più, ho detto dell'ip ma non mi ricordavo della questione tecnica che usavamo la stessa connessione, io non capisco nulla di queste cose, gestisce tutto mio fratello, se sei quà solo per spadroneggiare allora fai pure, ma che gli altri leggano come vi comportate, siamo quì per discutere del sito e della possibilità di guadagnare qualcosa, è a questo che serve il sito giusto?

Con questo, chiuso il discorso, non voglio più sentire parlare di sta storia che non c'entra niente con il titolo della discussione, e sono certo che mio fratello la pensa allo stesso modo.
Vogliamo solo parlare del funzionamento del sito web e dare chiarimenti sul suo funzionamento se qualcuno ha delle richieste da fare.

Ciao
tuonoazzurro Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi Tuonorosso » domenica 5 ottobre 2008, 0:14

AdMiNo ha scritto:pretendi un'altra volta delle SCUSE e riceverai, anzi riceverete, il ban.

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

AdMiNo ha scritto:mi sta bene che siete fratelli e usate lo stesso pc e connessione e vi ritengo in buona fede sulla caduta/gaffe che avete fatto sulla questione tecnica degli ip, ma vi informo che hai/avete sbagliato forum se la tua/vostra intenzione è quella di prendere per il culo la gente

:?: :?: :?: :?:

Ma chi è che abbiamo preso per il culo???

Scusami ma davvero non capisco...non ho mai avuto una sola questione in anni di discussioni sui forum come qui...proprio non capisco il problema. Potremmo continuare in pvt per piacere? Mi sembra che si stia andando veramente TROPPO OT...
Non sono un utente che ha mai creato problemi in giro per i forum e di certo non mi piace l'idea che solo perchè qualcuno faccia supposizioni assurde o non capisca quello che viene scritto mi faccia passare per uno che voglia prendere in giro qualcuno...mi spiace ma NON LO ACCETTO.
Ora quindi se volete ancora continuare la questione fatelo in pvt, grazie!

Ciao
Tuonorosso

PS: se voelte bannare...beh...siete voi i padroni qui...di certo dovrete anche cancellare tutto il 3D se non volete fare davvero una pessima figura...
Tuonorosso
Novizio
Novizio

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi AdMiNo » domenica 5 ottobre 2008, 0:17

tuonoazzurro ha scritto:Ma voi non ce la fate davvero più, ho detto dell'ip ma non mi ricordavo della questione tecnica che usavamo la stessa connessione, io non capisco nulla di queste cose, gestisce tutto mio fratello, se sei quà solo per spadroneggiare allora fai pure, ma che gli altri leggano come vi comportate, siamo quì per discutere del sito e della possibilità di guadagnare qualcosa, è a questo che serve il sito giusto?

bel modo di rispondere dopo il mio tentativo di conciliazione. davvero complimenti!

avete pretesto il controllo degli ip per verificare che eravate persone diverse. risultato: l'ip invece era identico!!
ho comunque accettato la vostra buona fede in materia tecnica sul funzionamento degli ip, ma le ultime vostre due risposte continuano ad essere ancora lagne.

cosa volete di più dopo che vi siete presentati nel peggior modo possibile? che vi si chieda addirittura scusa!

la pessima figura la state facendo voi. e tutta la discussione rimane a testimonianza di ciò
Ultima modifica di AdMiNo, domenica 5 ottobre 2008, 0:21, modificato 2 volte in totale.
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi Tuonorosso » domenica 5 ottobre 2008, 0:32

Vorrei si parlasse del sito ora in questo 3D e non vorrei si andasse più OT, potreste usare i pvt se avete altro da aggiungere in questa discussione inutile?

Ri-Grazie...
Tuonorosso
Novizio
Novizio

Messaggiodi tuonoazzurro » domenica 5 ottobre 2008, 0:57

Siamo veramente al delirio quà, ti ho già spiegato la faccenda dell'ip! Hai letto sopra? bah
tuonoazzurro Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi tuonoazzurro » domenica 5 ottobre 2008, 0:59

AdMiNo ha scritto:
tuonoazzurro ha scritto:Ma voi non ce la fate davvero più, ho detto dell'ip ma non mi ricordavo della questione tecnica che usavamo la stessa connessione, io non capisco nulla di queste cose, gestisce tutto mio fratello, se sei quà solo per spadroneggiare allora fai pure, ma che gli altri leggano come vi comportate, siamo quì per discutere del sito e della possibilità di guadagnare qualcosa, è a questo che serve il sito giusto?

bel modo di rispondere dopo il mio tentativo di conciliazione. davvero complimenti!

avete pretesto il controllo degli ip per verificare che eravate persone diverse. risultato: l'ip invece era identico!!
ho comunque accettato la vostra buona fede in materia tecnica sul funzionamento degli ip, ma le ultime vostre due risposte continuano ad essere ancora lagne.

cosa volete di più dopo che vi siete presentati nel peggior modo possibile? che vi si chieda addirittura scusa!

la pessima figura la state facendo voi. e tutta la discussione rimane a testimonianza di ciò

Lo spero proprio che questo 3d rimanga, guarda che la meschina figura non l'abbiamo mica fatta noi, perchè quello nel torto non sono io e non è mio fratello, e ti rendi conto che stai facendo un casotto pauroso perchè un utente ha fatto supposizioni(in primo caso giuste, in quanto nick simili può far pensare...) che una volta spiegato sono davvero incredibili?
tuonoazzurro Uomo
Novizio
Novizio

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti